LibeDeOro ha scritto:Come diceva la buonanima di nonna, "pensavo che piovesse, ma non che grandinasse!"
Abbiamo comprato, comprato, comprato, e davanti ci tocca giocare con Pipino e Quagliarella che sta li da mezza giornata. Sarebbe cambiato poco, ma almeno Trezeguet avrebbero potuto darlo via oggi o domani!
Roba da matti!!
E' più di un mese che Del Neri sta preparando sta squadra e ancora non c'è un minimo di gioco. Provi i due laterali per tutto il precapionato, e alla prima vera partita metti un esordiente (Krasic, che tra l'altro non ha sfigurato) che è a Torino da una settimana.
Reparti slegati e gioco sulle fasce pari a zero, visto e considerato anche che in area non c'era nessuno...
E vai con Pappalardo..."ricominciamooooooo!!!!"
Che amarezza...
Io te l'avevo detto.
E' presto per fasciarsi la testa ovviamente, ma i limiti di Del Neri e di un mercato senza troppa logica erano fin troppo evidenti.
Purtroppo sono stato buon profeta anche sulla Roma, quello che ho visto sabato sera non mi è piaciuto e non parlo del risultato, ma dell'atteggiamento di alcuni giocatori e di una arietta nefasta che gira per Trigoria......
Occhio al Milan