E si che basterebbe leggere il post di apertura del Thread....
Che sia stato troppo violento? Contraddicetemi pure....

Francvino ha scritto:Che strano destino. A mò De Magistris passa per quello che ha scoperto il Podium 2006....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:Che strano destino. A mò De Magistris passa per quello che ha scoperto il Podium 2006....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche tu in piena sindroma da "primogenitura internettensi"??
Francvino ha scritto:Che strano destino. A mò De Magistris passa per quello che ha scoperto il Podium 2006....
Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:Che strano destino. A mò De Magistris passa per quello che ha scoperto il Podium 2006....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ne soffro. Ma quando si esagera in modo così marchiano....
diego ha scritto:Stasera prova a fare caso alla chiusura che io avverto un po' repentina e amarognola, il che non mi fa arrivare ai 90 punti.
Però sia ben chiaro, ad avercene di bianchi di questo tipo a quel prezzo!
diego ha scritto:Stasera prova a fare caso alla chiusura che io avverto un po' repentina e amarognola, il che non mi fa arrivare ai 90 punti.
Però sia ben chiaro, ad avercene di bianchi di questo tipo a quel prezzo!
lafacciazza ha scritto:Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:Che strano destino. A mò De Magistris passa per quello che ha scoperto il Podium 2006....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sorry,
sono andato a leggere la prima pagina del 3d ergo quoto prima Francvino e poi tutti coloro che lo hanno quotato e sono stati d'accordo con lui !!!
Quel che e' giusto e' giusto, diamo a Cesare quel che e' di Cesare( datemi l'indirizzo di qualche suo parente, ho trovato il dado knorr che aveva lanciato nel rubicone)
lafacciazza ha scritto:Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:Che strano destino. A mò De Magistris passa per quello che ha scoperto il Podium 2006....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sorry,
sono andato a leggere la prima pagina del 3d ergo quoto prima Francvino e poi tutti coloro che lo hanno quotato e sono stati d'accordo con lui !!!
Quel che e' giusto e' giusto, diamo a Cesare quel che e' di Cesare( datemi l'indirizzo di qualche suo parente, ho trovato il dado knorr che aveva lanciato nel rubicone)
Francvino ha scritto:
Nevermind.
Era più una battuta, nulla più.
Magari De Magistris parlasse sempre così bene dei Verdicchio invece che propinarci il Coda di Volpe come se fossimo membri di un Hunting Club.
de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:
Nevermind.
Magari De Magistris parlasse sempre così bene dei Verdicchio invece che propinarci il Coda di Volpe come se fossimo membri di un Hunting Club.
ma di quale de magistris stai parlando? non di quello rigorosamente con le iniziali minuscole, credo: non lo sai che quello è un nemico della Campania perché soffre di sindrome post-unitaria?
Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:
Nevermind.
ma di quale de magistris stai parlando? non di quello rigorosamente con le iniziali minuscole, credo: non lo sai che quello è un nemico della Campania perché soffre di sindrome post-unitaria?
Io ho letto che Paolo De Cristofaro ne soffre. Però non mi ricordo dove.![]()
alexer3b ha scritto:Francvino ha scritto:de magistris ha scritto:Francvino ha scritto:
Nevermind.
Io ho letto che Paolo De Cristofaro ne soffre. Però non mi ricordo dove.![]()
Frate' ha smesso de soffri' , c'ho le foto !
Alex
birrachiara ha scritto:Anche per me Podium 2006 è un buon verdicchio, ma non da 90 punti, gli preferisco il Pietrone 2006 per esempio, o anche il Serra Fiorese,o il Misco o il Mirum ed il Cambrugiano, pari anno, per persistenza e definizione aromatica. In particolare il Mirum nel 2006 è stato il mio preferito, fra quelli che ho provato.
birrachiara ha scritto:Anche per me Podium 2006 è un buon verdicchio, ma non da 90 punti,
Nebbiolino ha scritto:Peccato che sia da un pezzo che non si vede il pusher...
Francvino ha scritto: omicidio (De Hades). Era ora!
Francvino ha scritto:Nebbiolino ha scritto:Peccato che sia da un pezzo che non si vede il pusher...
E' in galera. E' stato accusato di abuso della credulità popolare (Poy di Polenta spacciato per un simil Kurni), falsificazione (Collestefano), contrabbando di sostanze estremamente alcoliche (Lunatico) e omicidio (De Hades).
![]()
![]()
Era ora!
birrachiara ha scritto:Anche per me Podium 2006 è un buon verdicchio, ma non da 90 punti, gli preferisco il Pietrone 2006 per esempio, o anche il Serra Fiorese,o il Misco o il Mirum ed il Cambrugiano, pari anno, per persistenza e definizione aromatica. In particolare il Mirum nel 2006 è stato il mio preferito, fra quelli che ho provato.
diego ha scritto:Sulla chiusura amaricante è vero, ho una certa sensibilità...a me purtroppo nel bicchiere di oggi mi è sembrato che accorciasse un po' il vino.
E comunque sempre "sospetto" quando su di un vino ci sono troppe opinioni concordi al punto centesimale, meglio se c'è un certo dibattito.
Se non erro, sempre in questo topic, matteo/meursault gli diede 84!
E' il bello dei diversi palati e, a volte, delle diverse bottiglie.
A proposito, il mio lotto è il: L8317AN
Nebbiolino ha scritto:Un verdicchio che mi era piaciuto molto, per dire, è stato gli eremi de La Distesa.
Tanto tanto carattere.
alexer3b ha scritto: Villa Bucci '99 e un buon Puligny Village 2007 la sera seguente. Ora con tutti i limiti della gioventù del Puligny , il Villa Bucci gli ha spaccato il culo. Sotto tutti i punti di vista.
alexer3b ha scritto:
PS : a proposito di annata 2006 ... Villa Bucci ... ecco quello il testa a testa col Mirum se lo fa ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: BaronBirra, emigrato, Giovanni da Bolgheri, l'oste, vinogodi e 568 ospiti