Marco ha scritto:In generale bruttissima figura delle squadre italiane.
Capisco l'Empoli, ma le altre due, soprattutto il Palermo che aveva vinto fuori, dovevano farcela.
Erano opposte a squadre ridicole...
Non riesco a capire questo snobbare la coppa Uefa, alla fine è sempre la seconda competizione europea e se si riesce ad andare avanti c'è l'opportunità di incontrare squadre importanti e fare audience ed incassi decenti.
Mi rifiuto di pensare che Palermo e Samp non avessero i mezzi di arrivare almeno agli ottavi...

Noi eravamo sulle ginocchia, Marco.
Siamo stati falcidiati dagli infortuni e giocare molte partite con difensori (Lucchini, Campagnaro) centrocampisti (Volpi, Delvecchio) e attaccanti (Cassano) al rientro da infortuni o ancora indisponibili (Maggio, Zenoni, Accardi) in un momento in cui si gioca ogni tre giorni, è dura.
Da parte nostra, paghiamo gli errori del portiere (tiro da fermo da 40 metri sul suo palo, tiro deviato da fuori area che gli passa a 2 cm dalla mano) e degli attaccanti (gol sbagliati da Caracciolo, in primis) durante la prima partita.
Ieri abbiamo rischiato tutto giocando con tre punte, abbiamo colpito una traversa e creato buone occasioni nel primo tempo.
Nel secondo, calo fisico notevole e tutti a casa.
Nessuno a Genova ha snobbato la coppa, siamo tutti delusi e molti tifosi da tastiera o da poltrona stanno già processando la squadra e il mister.
Purtroppo, abbiamo qualche problema in rosa: i giovani su cui si contava (Koman, Poli, Bastrini) sono forse troppo acerbi, sulle fasce - specialmente a destra - abbiamo un buco storico e ieri entrambi i terzini erano fuori per problemi fisici, ci manca un trequartista da ultimo passaggio.