il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 26 lug 2010 11:43

pasquino ha scritto:
pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:
pippuz ha scritto:Deferito Totti. Era ora. :lol:

E certo!

Ste cose le può dire solo Mourinho! :lol:

Certo che Palazzi è un vero super partes...Totti deferito dopo un giorno per una serie di battute tra il serio e il faceto su cose evidenti a tutti quelli che non hanno gli occhi foderati di nerazzurro, Moratti deferito dopo UN ANNO e a campionato finito per palesi violazioni al regolamento nell'affare Milito, Mourinho deferito a fine campionato per aver detto a brutto muso che la Roma avrebbe pagato il Siena e nemmeno preso in considerazione per aver detto che i portieri contro la Roma si scansano (con battute di dubbio gusto su malattie gravissime)....

Cominciamo bene! :twisted:

Il lama di Trigoria non può aprire la bocca solo per dire cazzate o per sputare a qualcuno.
Lui dice rubato, io dico buttato nel cesso prendendo due gol dalla Sampdoria in casa.

lui dice due scudetti, io dico uno sicuramente si.
Sull'altro sono d'accordo con te.

Quando però le cazzate le diceva Mourinho tu dov'eri?

Ero qui che osservavo e nel caso criticavo. Comunque Josè non c'è più.
Peccato per noi tutti, l'unica notizia positiva è che molti giornalisti ( :roll: ) sportivi stanno pensando al suicidio di massa.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 11:46

Pensate che adesso se ne và anche Balotelli; dopo la perdita di Mourinho era diventato il morboso e feticista obbiettivo numero uno della stampa locale e nazionale.
Chi prenderà il loro posto, Coutinho, Biabiany, Mariga?
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 11:54

pippuz ha scritto:Ero qui che osservavo e nel caso criticavo. Comunque Josè non c'è più.
Peccato per noi tutti, l'unica notizia positiva è che molti giornalisti ( :roll: ) sportivi stanno pensando al suicidio di massa.

Probabile, anche se un allenatore che fa della provocazione gratuita e scientifica un'arma al pari della tattica o della preparazione atletica io non riuscirò mai a digerirlo.
Probabilmente se mi avesse fatto vincere quello che avete vinto voi il mio giudizio sarebbe diverso e viceversa le critiche le faresti tu, ma per come vedo il ruolo dell'allenatore a partire dal maestro Liedholm io ho sempre amato tecnici come Ancelotti, Prandelli, per restare a noi gli stessi Benitez e Ranieri che il carattere lo mettono nel preparare la squadra non insultando a vanvera nelle conferenze stampa di fronte alla clacque.
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 26 lug 2010 12:02

Difatti a me Benitez piace.
Poi in passato ci ha già dato delle soddisfazioni ... :lol:

Immagine
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 12:27

Benitèz è l'antitesi di Mourinho, pensate che certi media stanno facendo l'analisi logica delle frasi dello spagnolo per cercare di far scaturire almeno una polemica in ambito lessicale; dato che calcisticamente parlando, è tutto così elementare e privo di allusioni, ma quanto pare, il tecnico si esprime meglio di molti giornalisti inviati ad Appiano Gentile.
Ovviamente non è il caso di stilare paragoni tra i due, ma Benitez si sta già muovendo molto bene dietro le quinte, senza sbandierare ai quattro venti, ha responsabilizzato Coutinho, dandogli già una sorta di investitura ed ha portato diversi giovani in USA per poterli visionarli ancor meglio. Io credo che valorizzerà molto bene tutte le forze in rosa, e farà nascere qualche stella, come a Liverpool e Valencia.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 lug 2010 13:21

pasquino ha scritto:

E certo!

Certo che Palazzi è un vero super partes...Totti deferito dopo un giorno per una serie di battute tra il serio e il faceto su cose evidenti a tutti quelli che non hanno gli occhi foderati di nerazzurro, Moratti deferito dopo UN ANNO e a campionato finito per palesi violazioni al regolamento nell'affare Milito, Mourinho deferito a fine campionato per aver detto a brutto muso che la Roma avrebbe pagato il Siena e nemmeno preso in considerazione per aver detto che i portieri contro la Roma si scansano (con battute di dubbio gusto su malattie gravissime)....

io aspetto ancora calciopoli 2 per le telefonate dell'Inter
mi siedo sulla riva del fiume e aspetto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Marco

Messaggioda Marco » 26 lug 2010 13:39

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:

E certo!

io aspetto ancora calciopoli 2 per le telefonate dell'Inter
mi siedo sulla riva del fiume e aspetto

Non solo dell'Inter...diciamo di tutte le altre.
Fammi un po' di spazio va... :lol: :wink:
Sydney

Messaggioda Sydney » 26 lug 2010 13:41

Oggi un amico che ha un hotel mi ha girato una mail per il presidente di un club straniero (ospite nel suo hotel) con un fax da fargli firmare e da girare ad un importantissimo club (sempre straniero) per la cessione di una giovane stella.
Figata vedere il calcio mercato da dentro. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 14:10

Il fatto che sussistano delle telefonate, non implica il fatto che si debba parlare di un nuovo filone simile a Calciopoli; è un po' come se si intercettassero altri imprenditori o dirigenti della Preotezione Civile e solo per quello venissero indagati,
prima bisogna verificare tendenze, legami, associazioni, organizzazioni, appartenenze ed effetti di tale interventi
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 lug 2010 14:39

Bob Ciocia ha scritto:Il fatto che sussistano delle telefonate, non implica il fatto che si debba parlare di un nuovo filone simile a Calciopoli; è un po' come se si intercettassero altri imprenditori o dirigenti della Preotezione Civile e solo per quello venissero indagati,
prima bisogna verificare tendenze, legami, associazioni, organizzazioni, appartenenze ed effetti di tale interventi

Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 scon­fitte...»
Bergamo: «Porca miseria allo­ra facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
F.: «Ma diglielo che è determi­nante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abba­stanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disat­tenzione ».
F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
B.: «Un esordiente, c’è Mazzo­leni »
F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
F.: «Non c’è problema»

Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 14:49

Ripeto, bisogna verificare tendenze, legami, associazioni, organizzazioni, appartenenze ed effetti di tale interventi
queste telefonate e tutte le altre fatte dal grande ed indimenticato Facchetti, quale effetto hanno avuto sui campionati di quegli anni?
Inoltre Facchetti era l'unico che parlava di queste cose o era una tendenza di tutti i presidenti di serie A e B
Non è che cercavano di dare un contentino a Facchetti, ascoltandolo al telefono, per far passare il concetto che "così fan tutti"
Inoltre perchè non allegate mai quella "meravigliosa" intercettazione di quella dirigente della Federcalcio, una certa Fazi .....che è molto didattica in merito

Fazi: “Per stasera hai organizzato tutto?”
Bergamo: “Ma penso di sì, non l’ho nemmeno sentito per l’organizzazione..cioè ho chiamato solo un…”
Fazi: “Ma chi chiami? Solo lui?”
Bergamo: “Si si si”
Fazi: “Paolo, molto silenzioso, fai parlare lui”
Bergamo: “Beh sì, non mi posso mica mettermi a sbottonarmi troppo”
Fazi: “Più silenzioso che tu puoi…ti riesce cosi bene parlare…fai parlare lui…tu ascolta…rispondi solo quello che ti dice…però rispondi, come ti posso dire, entrando dentro l’argomento ma dalla sua parte… quello che è in difficoltà?hai capito?mettigliela sotto questo aspetto?la grande fatica, la grande difficoltà che fai”Bergamo: “Ma gli si può mettere anche qualche stupidata che ha fatto Mancini, eh….perché gli ci voglio far entrare un po’ il discorso di Matteo (Trefoloni, ndr) eh”
Fazi: “Alla fine eh…ti ci riportera’ lui…alla fine della serata”
Bergamo: “Ma tanto ci si arriva poi, figurati se non si parla di arbitri…gli devo dire quella per dirgli: sai, come fa Mancini a mettersi contro con un internazionale come lui…”
Fazi: “Non fare che sia l’argomento della serata però…non è questo”
Bergamo: “Noooo”
Fazi: “Hai capito…”
Bergamo: “Sì,sììììì”

per quelli un po' fuori da questi discrosi il "lui" è Giacinto Facchetti, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi e grande esempio di sportività in campo e fuori
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 lug 2010 14:58

si', vabbe' Picchio, sei proprio di coccio
ma non lo scopriamo oggi

Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 15:06

la tua risposta è già abbastanza eloquente
anch'io avrei difficoltà a continuare, dopo aver letto una telefonata del genere
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 15:19

Marco ha scritto:Non solo dell'Inter...diciamo di tutte le altre.
Fammi un po' di spazio va... :lol: :wink:

Tipo?
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 26 lug 2010 15:23

Quote SNAI scudetto 2010-2011.

Immagine
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 15:25

Hanno un sacco di fiducia nel Milan, si vede che il nuovo allenatore, anche se a part-time, ha condizionato la valutazione, in postivo, ovviamente.
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 15:25

pippuz ha scritto:Quote SNAI scudetto 2010-2011.

Immagine

Lazio a 300????

Ottimisti! :lol:
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 lug 2010 15:38

Bob Ciocia ha scritto:la tua risposta è già abbastanza eloquente
anch'io avrei difficoltà a continuare, dopo aver letto una telefonata del genere

nessuno ti ha mai spiegato che anche tentare un illecito è un illecito?
sei il solito fregnone ....

Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 15:40

Invece la Roma, come da qualche anno a questa parte, è sempre ben quotata, anzi è sottovalutata, alla fine arriva sempre in fondo, o quasi.
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 15:42

Sorvolando sugli appellativi, vorrei evidenziare che Facchetti chiede solo un po' più di uniformità di giudizio, dato che nel frattempo, tra una telefonata e l'altra, alla domenica accadevano fatti quantomeno sospetti.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 lug 2010 17:34

Bob Ciocia ha scritto:

Sorvolando sugli appellativi, vorrei evidenziare che Facchetti chiede solo un po' più di uniformità di giudizio, dato che nel frattempo, tra una telefonata e l'altra, alla domenica accadevano fatti quantomeno sospetti.

tu ci fai, non ci sei
chiede un arbitraggio favorevole

ciccio

Messaggioda ciccio » 27 lug 2010 08:43

Immagine
balrog

Messaggioda balrog » 27 lug 2010 08:59

"Non ci sono griglie, non è la Formula 1 - risponde lui scherzando -. Partiamo tutte allo stesso livello. L’Inter? È un’ottima squadra, ma lo siamo anche noi e cercheremo di giocarcela alla pari".

anche quest'anno la Juve riparte alla pari ( mi pareva di averla già sentita ma sarà un deja vù).....la cosa fa ben sperare visti i risultati dell'anno scorso

rivoglio il mio vecchio MOU !!....si è ricominciato con la fiera della banalità a uso tifoso lobotomizzato....."si gioca in undici....siamo alla pari....giochiamo per vincere tutto ...ci hanno rubato il campionato....gli arbitri proteggono X,Y,Z "
Ultima modifica di balrog il 27 lug 2010 09:44, modificato 2 volte in totale.
Sydney

Messaggioda Sydney » 27 lug 2010 09:07

balrog ha scritto:( mi pareva di averla già sentita ma sarà un deja vù)

Certo, la hai sentita ogni anno inINTERrottamente dal 1989 al 2005. :lol:
ciccio

Messaggioda ciccio » 27 lug 2010 09:10

Immagine

Torna a “La piazza dei forumisti”