il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 21 lug 2010 13:18

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Alla Juve sono in pochi a volerlo ancora, eppure Felipe Melo sembra avere estimatori importanti in giro per il mondo. E dopo l'Arsenal si è aggiunto anche il Real Madrid tra i club interessati al bianconero. Dalla Spagna dicono che sarebbe stato José Mourinho a segnalare il centrocampista brasiliano agli uomini mercato dei merengues. Melo, secondo lo "Special One", si adatterebbe perfettamente al suo gioco per caratteristiche fisiche e tecniche.

....e che aspettate a darglielo ??....non sei tu quello che odi il MOU ??....cosa c'è di meglio di affossargli la squadra per qualche annetto ( e ci pigliate su anche qualche soldino, magari non tanti come quelli spesi ma pur sempre qualcosa visto il livello del giocatore)

a proposito ho sentito che la maledizione di Vinovo ha ripreso a mietere vittime .....insomma tutto come l'anno scorso .....a parte Lanzafame naturalmente .....sorrisi

si', la maledizione di Vinovo a Pinzolo ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
balrog

Messaggioda balrog » 21 lug 2010 15:16

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Alla Juve sono in pochi a volerlo ancora, eppure Felipe Melo sembra avere estimatori importanti in giro per il mondo. E dopo l'Arsenal si è aggiunto anche il Real Madrid tra i club interessati al bianconero. Dalla Spagna dicono che sarebbe stato José Mourinho a segnalare il centrocampista brasiliano agli uomini mercato dei merengues. Melo, secondo lo "Special One", si adatterebbe perfettamente al suo gioco per caratteristiche fisiche e tecniche.

....e che aspettate a darglielo ??....non sei tu quello che odi il MOU ??....cosa c'è di meglio di affossargli la squadra per qualche annetto ( e ci pigliate su anche qualche soldino, magari non tanti come quelli spesi ma pur sempre qualcosa visto il livello del giocatore)

a proposito ho sentito che la maledizione di Vinovo ha ripreso a mietere vittime .....insomma tutto come l'anno scorso .....a parte Lanzafame naturalmente .....sorrisi

si', la maledizione di Vinovo a Pinzolo ....

l'ho scritto APPOSTA DROGO.....voi la sfiga ve la portate dietro ovunque andiate....sorrisoni....Vinovo infatti non c'entra nulla , siete proprio voi medesimi.....sorrisi
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 lug 2010 17:42

beluga ha scritto: Magari vincete voi con goal di Maicon e Balotelli :wink:

Autorete di Maicon in effetti ci sta tutta. Di Balotelli impossibile, non torna mai.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
beluga

Messaggioda beluga » 21 lug 2010 18:05

tasteclimber ha scritto:
beluga ha scritto: Di Balotelli impossibile, non torna mai.

E quando mai il Manchester ve lo fa tornare :lol:
Me ne importo
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 21 lug 2010 18:11

beluga ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
beluga ha scritto: Di Balotelli impossibile, non torna mai.

E quando mai il Manchester ve lo fa tornare :lol:

Se lo vogliono glielo porto io, anche in bici.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
balrog

Messaggioda balrog » 21 lug 2010 23:21

Vorrei ricordare una notizia che qui è passata completamente sotto silenzio , come cosa di tutti giorni ma che a me ha lasciato un certo amaro in bocca.
Da nerazzurro a vita a nerazzurro a vita si potrebbe dire.
Lele Oriali il Mediano .....quello di Ligabue che ha vinto due scudetti con la Beneamata e così quasi per caso il mondiale dell'82...... ha lasciato l'Inter e in pratica anche il mondo del calcio , grande uomo anche in questo , visto che nella sua vita ha posto solo per questi colori .
Me lo ricordo al Bernabeu a braccia alzate come un corridore che taglia il filo di lana dopo chilometri di sofferenze ( e lui se ne è fatti di anni bui come tutti noi) .
Non voglio discutere la scelta fatta dalla società di sostituirlo con tale Carboni per complementarietà con l'allenatore ma fosse spettato a me decidere lui sarebbe ancora al suo posto .
Mi viene in mente un vrso di quella canzone : ""Perchè quando hai dato troppo devi andare e fare posto".
Lele ciao, ti sei comportato da grande anche nel momento di lasciare.
Spero che Moratti non abbia a pentirsene amaramente ....il mio cuore dice che ha fatto un grave errore.
E io vado sempre dove mi porta il cuore, specialmente quando si tratta di Inter.....e dei tempi moderni e delle sinergie me ne frego.
ciccio

....

Messaggioda ciccio » 22 lug 2010 08:47

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 22 lug 2010 12:35

servivebbe dannatamente alla Juve uno come Oriali, visto che più di un extracomunitario non si può tesserare

carlo59

Messaggioda carlo59 » 22 lug 2010 12:45

tenente Drogo ha scritto:servivebbe dannatamente alla Juve uno come Oriali, visto che più di un extracomunitario non si può tesserare

meno panza di Adriano ce l'ha, magari corre pure di piu' e costa poco, probabilmente....
viva li porci...
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 23 lug 2010 13:23

Desidero ricordare a tutti quelli che menzionano sempre e solo Oriali, in merito alla vicenda di "passaportopoli", che furono coinvolte diverse società di serie A e serie B, tra le quali Roma, Lazio, Inter, Milan, Udinese e Sampdoria; i giocatori coinvolti furono... Alvaro Recoba (Inter), Juan Sebastian Veron (Lazio), Fábio Júnior (Roma), Gustavo Bartelt (Roma), Dida (Milan), Warley (Udinese), Jorginho (Udinese), Alberto (Udinese), Da Silva (Udinese), Jeda (Vicenza), Dedè (Vicenza), Job (Sampdoria), Mekongo (Sampdoria), Ze Francis (Sampdoria).
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 lug 2010 17:03

Bob Ciocia ha scritto:Desidero ricordare a tutti quelli che menzionano sempre e solo Oriali, in merito alla vicenda di "passaportopoli", che furono coinvolte diverse società di serie A e serie B, tra le quali Roma, Lazio, Inter, Milan, Udinese e Sampdoria; i giocatori coinvolti furono... Alvaro Recoba (Inter), Juan Sebastian Veron (Lazio), Fábio Júnior (Roma), Gustavo Bartelt (Roma), Dida (Milan), Warley (Udinese), Jorginho (Udinese), Alberto (Udinese), Da Silva (Udinese), Jeda (Vicenza), Dedè (Vicenza), Job (Sampdoria), Mekongo (Sampdoria), Ze Francis (Sampdoria).

e Moggi?

pippuz

Messaggioda pippuz » 23 lug 2010 18:30

Deferito Totti. Era ora. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 lug 2010 18:46

pippuz ha scritto:Deferito Totti. Era ora. :lol:

per cosa?

pippuz

Messaggioda pippuz » 23 lug 2010 18:54

per cosa?

http://www.corriere.it/sport/10_luglio_ ... aabe.shtml
il chiaro

Messaggioda il chiaro » 23 lug 2010 23:02

pippuz ha scritto:

per cosa?

http://www.corriere.it/sport/10_luglio_ ... aabe.shtml

chissà come è preoccupato di esser stato deferito?
Ma poi cosa comporta l'esser deferito?
Fossi in lui sarei più preoccupato di esser def.... ops
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 25 lug 2010 19:54

bisognerebbe fare un monumento a Mourinho!

Clamoroso: Mourinho vorrebbe Amauri a Madrid

Secondo il quotidiano sportivo "Marca", il tecnico portoghese avrebbe individuato nell'attaccante brasiliano il sostituto ideale per Raul, in partenza per la Germania (Schalke 04). Le alternative sono Almedia (Werder Brema) e Gomez (Bayern Monaco). La Juve potrebbe essere interessata all'affare

pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 11:08

E certo!

Ste cose le può dire solo Mourinho! :lol:

Certo che Palazzi è un vero super partes...Totti deferito dopo un giorno per una serie di battute tra il serio e il faceto su cose evidenti a tutti quelli che non hanno gli occhi foderati di nerazzurro, Moratti deferito dopo UN ANNO e a campionato finito per palesi violazioni al regolamento nell'affare Milito, Mourinho deferito a fine campionato per aver detto a brutto muso che la Roma avrebbe pagato il Siena e nemmeno preso in considerazione per aver detto che i portieri contro la Roma si scansano (con battute di dubbio gusto su malattie gravissime)....

Cominciamo bene! :twisted:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 11:11

tenente Drogo ha scritto:bisognerebbe fare un monumento a Mourinho!

per essersi finalmente tolto dai cojoni! :lol:

Benitez invece mi è sempre piaciuto parecchio, quest'anno guarderò l'Inter con occhio diverso e con molta maggiore simpatia. Se poi si toglie dalla pelotas anche Balotelli sarà la mia seconda squadra! :lol:
Castigat ridendo mores
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 11:13

Mourinho è sempre stato punito per tutto ciò che ha detto e fatto, dire che due campionati sono stati rubati, mi sembrano un buon motivo per un deferimento. Ricordo ai lettori che il signor Totti è quello che ha sputato e preso a calci un avversario solo perchè frustrato. Ormai in questa nostra società non ha più significato la condotta personale, ognuno predica bene anche se razzola male, anzi se razzola male è più adeguato ed invogliato a predicare dall'opinione pubblica.
Ormai Totti è il teleradiopredicatore non solo per i romanisti, ma per tutto il centro-sud, un'alternativa a Borghezio, ormai suo alter-ego.
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 11:25

Bob Ciocia ha scritto:Mourinho è sempre stato punito per tutto ciò che ha detto e fatto, dire che due campionati sono stati rubati, mi sembrano un buon motivo per un deferimento. Ricordo ai lettori che il signor Totti è quello che ha sputato e preso a calci un avversario solo perchè frustrato. Ormai in questa nostra società non ha più significato la condotta personale, ognuno predica bene anche se razzola male, anzi se razzola male è più adeguato ed invogliato a predicare dall'opinione pubblica.
Ormai Totti è il teleradiopredicatore non solo per i romanisti, ma per tutto il centro-sud, un'alternativa a Borghezio, ormai suo alter-ego.

A Picchio, ma che cacchio dici? :lol:
A parte che Mourinho è stato punito per un decimo di quello che ha detto mentre Totti al contrario ha sbagliato e pagato sempre tutto fino all'ultimo, io contestavo la tempistica, non il deferimento in se'.

Quindi rispolvera Google immagini e nun rompe li cojoni :lol:

E come ti ho detto tante volte, impara a leggere quello che scrivono gli altri prima di azionare la contraerea.
Eviteresti la tue consuete figura da pirla.
Castigat ridendo mores
pippuz

Messaggioda pippuz » 26 lug 2010 11:36

pasquino ha scritto:

E certo!

Certo che Palazzi è un vero super partes...Totti deferito dopo un giorno per una serie di battute tra il serio e il faceto su cose evidenti a tutti quelli che non hanno gli occhi foderati di nerazzurro, Moratti deferito dopo UN ANNO e a campionato finito per palesi violazioni al regolamento nell'affare Milito, Mourinho deferito a fine campionato per aver detto a brutto muso che la Roma avrebbe pagato il Siena e nemmeno preso in considerazione per aver detto che i portieri contro la Roma si scansano (con battute di dubbio gusto su malattie gravissime)....

Il lama di Trigoria non può aprire la bocca solo per dire cazzate o per sputare a qualcuno.
Lui dice rubato, io dico buttato nel cesso prendendo due gol dalla Sampdoria in casa.
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 11:37

Sorvolando sul tono della risposta, per esprimere le mie opinioni su Totti non ho bisogno di leggere quello che dicono altri utenti, riesco ad eleborare una minima opinione proporzionata alla sua minima valenza sociale, per quanto dice.
Per esemplificare il dotto e fondamentale intervento del signor Totti in qualla sede, i due conduttori radiofonoci chiedo perchè mai tutti hanno invidia di Roma, lui con grande capacità linguistica risponde "pecchè è bbella", allora sempre i due conduttori chiedono qualche pensiero in più, chiedono perchè è così bella, lui con uno slancio incredibile riesce a dire "Roma è bbella per tutto, per il clima, per il mare, le montagne, per tutto"....
questo è Totti e questo è il nuovo portavoce dell'etica sociale-sportiva-politica italiana
Life in now, La vita è adesso (comunque già lo diceva Baglioni 25 anni fa)
Bob Ciocia

Messaggioda Bob Ciocia » 26 lug 2010 11:39

Bob Ciocia ha scritto:Desidero ricordare a tutti quelli che menzionano sempre e solo Oriali, in merito alla vicenda di "passaportopoli", che furono coinvolte diverse società di serie A e serie B, tra le quali Roma, Lazio, Inter, Milan, Udinese e Sampdoria; i giocatori coinvolti furono... Alvaro Recoba (Inter), Juan Sebastian Veron (Lazio), Fábio Júnior (Roma), Gustavo Bartelt (Roma), Dida (Milan), Warley (Udinese), Jorginho (Udinese), Alberto (Udinese), Da Silva (Udinese), Jeda (Vicenza), Dedè (Vicenza), Job (Sampdoria), Mekongo (Sampdoria), Ze Francis (Sampdoria).

e Moggi?

La Juve non è stata coinvolta in questo caso, se ricordo bene.
Anzi, la Juve venne penalizzata proprio in seguito a modifiche in corso di regolamenti, tanto è vero che il giapponese Nakata segnò contro la Juve, quando non poteva essere schierato. Peccato che Totti ha la memoria corta e si ricorda solo degli ultimi due campionati, d'altronde life is now, e non tomorrow.
Ultima modifica di Bob Ciocia il 26 lug 2010 11:42, modificato 2 volte in totale.
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 11:40

pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:

E certo!

Il lama di Trigoria non può aprire la bocca solo per dire cazzate o per sputare a qualcuno.
Lui dice rubato, io dico buttato nel cesso prendendo due gol dalla Sampdoria in casa.

lui dice due scudetti, io dico uno sicuramente si.
Sull'altro sono d'accordo con te.

Quando però le cazzate le diceva Mourinho tu dov'eri?
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 26 lug 2010 11:43

Bob Ciocia ha scritto:Sorvolando sul tono della risposta, per esprimere le mie opinioni su Totti non ho bisogno di leggere quello che dicono altri utenti, riesco ad eleborare una minima opinione proporzionata alla sua minima valenza sociale, per quanto dice.
Per esemplificare il dotto e fondamentale intervento del signor Totti in qualla sede, i due conduttori radiofonoci chiedo perchè mai tutti hanno invidia di Roma, lui con grande capacità linguistica risponde "pecchè è bbella", allora sempre i due conduttori chiedono qualche pensiero in più, chiedono perchè è così bella, lui con uno slancio incredibile riesce a dire "Roma è bbella per tutto, per il clima, per il mare, le montagne, per tutto"....
questo è Totti e questo è il nuovo portavoce dell'etica sociale-sportiva-politica italiana
Life in now, La vita è adesso (comunque già lo diceva Baglioni 25 anni fa)

Ciccio, non è una novità che non capisci lo humor :wink:
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”