Considerazioni al volo:
pare che l'Inter prenderà 8 milioni dal Real per liberare il Mou (l'accordo pare raggiunto), secondo me è un bel colpo per i nerazzurri che quindi di fatto lo hanno avuto quasi gratis quest'ultimo anno.
con tutto il rispetto per tutti, di Capello all'Inter l'ho scritto più di due mesi fa. Qualora fosse, a forza di 7 euri mi pago le vacanze
il mercato a zero euro della Roma procede probabilmente con Gobbi, buon terzino tuttofare, naturale riserva di Riise.
A destra puntiamo, a costo non zero però, su Zaccardo o Caceres. Burdisso pare resterà. Si parla di Isla.
Tutto sommato trattative mirate a colmare i buchi, quindi per ora benino....
Maroni che parla di indegnità di chi rappresenta l'Italia quando parla di De Rossi e poi canta "bruceremo il tricolore" alle feste padane mi fa venire il vomito.
Questi sono alcuni dei poliziotti per i quali servirebbe la tessera, checchè ne dica Manganelli, ovviamente anche qui non si può generalizzare tout court , ma escludere a priori il problema non è giusto::
Ansa - 27/05/2010 22:08
In una giornata di festa senza alcuna tensione, al termine della partita amichevole L'Aquila-Roma alcuni giornalisti, che si stavano recando verso il parcheggio interno dello stadio, per raggiungere la propria auto, sono stati spintonati e aggrediti verbalmente da alcuni poliziotti.
L'agente dopo aver dato uno schiaffo a uno dei giornalisti, si è rivolto verso di questo dicendo: “…ti è andata bene romano di merda”. L'atteggiamento provocatorio e aggressivo degli agenti di pubblica sicurezza è cambiato radicalmente quando sono venuti a conoscenza che non si trattava di un gruppo di tifosi ma di giornalisti.Abete e la sua cricchetta dovrebbero pensare alle dimissioni dopo l'ennesimo schiaffo dell'Uefa. Dopo l'Ucraina per il 2012, anche la Turchia ci è stata davanti per l'assegnazione dell'europeo 2016, poi finito alla Francia. Ormai siamo ai minimi storici come considerazione. La federcalcio è una burletta.