beluga ha scritto:Che ci volete fare noi siamo poveracci e dobbiamo accontentarci degli scarti altrui.
Ci è toccato fare il campionato con l'allenatore scartato dalla Juve, il centravanti da Bayern e il difensore dall'Inter.
Per fortuna i nostri scarti se la sono cavata bene.
Vediamo la prossima stagione come lo scartone, su cui avete tante certezze, si comporterà. Sono abbastanza curioso.
Per ogni evenienza ho archiviato i vostri giudizi implacabili

Alcune chicche dalla GAZZETTA di oggi:
-
"Ma lo sai che Roma mi è sempre piaciuta moltissimo e che quando giocavo nell'Inter prendevo spesso l'aereo per venire nella vostra citta'? E poi conosco bene Totti e De Rossi,Il Papa e il Cardinale di Roma Questa è bellissima. E ci fa capire quello che è Adriano. Simpatico e sorridente fuori, quanto disgraziato e pericoloso dentro.Non ha saputo gestire il passaggio da povero a ricco, e i risultati si sono visti.Andiamo avanti
Quando Prade' ha sentito questa frase....ha capito che la missione era compiuta.
Cosa cosa cosa??? E' sufficiente dire una minchiata del genere per far scattare la molla????

Poi
La roma dara' molto,ma pretende di ricevere altrettanto.Professionalita' prima di tutto.

Si,ciao!
Adriano : "avevo un debito da saldare con un paese che mi ha dato tanto in 7 anni e che mi ha fatto diventare......"No. non avevi un debito col paese. Forse ce lo avevi con Moratti,casomai,per la figura di merda che hai fatto. Poi
E' il momento di maturare.Lascio il flamengo con infinita tristezza perchè questo club mi ha aiutato molto.....vado via ma un giorno tornero'. Coosa?? Ancora?? vai e vieni quando cazzo vuoi tu???Sei sicuro che non vedano anche loro l'ORA che te ne vai fuori dai maroni???
INFINE LA CHICCA
Processione di tifosi in lacrime per l'addio,tre ore a parlare del progetto Roma.Adriano,jeans e maglietta bianca,QUALCHE CHILO DI TROPPO (ahia.....) ma senza esagerare (si,solo una decina,poca roba) prima di salutare e pagare il conto ha voluto sapere tante cose: come sta Totti, come si lavora con Ranieri,come lo accoglieranno,gli indirizzi dei migliori Puttanai di Roma e i cell dei pusher piu' quotati.
Il tutto per un contrattino di 3 anni stipendio tra i 3 e i 3,5 milioni di euro con la formula dei premi. Brava Rosella!
Povera Rosella. A volte,quando la guardo,mi fa tenerezza.Mi sembra una ragazzina impaurita di 24 anni.
E pensare che poteva tenersi Toni. Lui si un vero professionista. Altro che quel fenomeno da baraccone.
A QUESTO PUNTO MI ATTENDO LA RISPOSTA DI LOTITO. RONALDO ALLA LAZIO. A prezzo di realizzo.Niente.Gratis.
Gia' me lo immagino dire " quella volta,nel 2002,piansi perchè la Lazio ce l'avevo nel cuore,non volevo fargli gol, e ho sempre desiderato di venire alla Lazio!!"
Dai,un piccolo sforzo e ROMA puo' ridiventare la citta' dei fasti calcistici.....Si,Bonanotte.