tasteclimber ha scritto:pasquino ha scritto:tasteclimber ha scritto:
Ancora sto Lazio-Inter? Che la Lazio si sia impegnata in maniera risibile è stato sotto gli occhi di tutti. Però Pasquì, Roma-Cagliari...ma che davero? Non ti sarai mica fatto impressionare dalla rete del Cagliari vero? Diciamola tutta, poco prima che segnasse il Cagliari la quota della Roma vincente era 1/5 !!! Subito dopo il gol del Cagliari (lo so perchè ho chiamato subito per giocare la Roma), la Roma vincente era a 4/5 ! A un quarto d' ora dalla fine!!
Pareva un minuetto: "prego prima lei", "ma le pare si immagini non mi permetterei mai!"
Taste, che a Roma-Cagliari il Cagliari non se la sia giocata alla morte può essere anche vero, come il Chievo in Inter-Chievo ad esempio (mica ti sarai fatto impressionare dalla finta rimonta, o parliamo del "recupero" del difensore sul gol lumaca di Balotelli o del "come stamo stamo" sul 4 a 3?)
Ma ci può stare. Queste si che sono partite di fine stagione con avversari senza stimolo particolari
Quello che fa di Lazio-Inter una cosa diversa lo ha riassunto bene il tenente poco sopra. Io l'ho scritto millanta volte e sono stufo. Sono stufo anche di dire CHE E' NORMALE CHE LA LAZIO NON POTESSE FAR VINCERE LO SCUDETTO ALLA ROMA, LO CAPISCO E LO GIUSTIFICO, ma per favore non neghiamo l'evidenza.
Tra l'altro HO ANCHE SCRITTO CHE SECONDO ME L'INTER AVREBBE VINTO ANCHE SE LA LAZIO SI FOSSE IMPEGNATA.
Che altro devo dire?
Unica cosa che umilmente chiedo: non prendiamoci per i fondelli. Chi ha fatto il regalo è contento, chi l'ha ricevuto se lo tenga e che l'ha subito se lo prende.....è la vita
La vera, grossa, anomalia di Lazio-Inter, che ha fatto sembrare la partita anche più scandalosa, è stato il comportamento dei tifosi. Punto. Non fosse stato per quello, sarebbe passata quasi inosservata e, più o meno, al pari delle altre partite citate. Il gol "sbagliato" di Jeda vale tutta Lazio-Inter, dai!
Nooooooooo Taste, ma che dici ?