il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 14:59

balrog ha scritto:..P.S. il rigore con cui la Roma si salva è un regalo dell'arbitro .....posso anche capire....spero che i romanisti lo ammettano e si lamentino meno perchè con buona probabilità senza quello il campionato adesso sarebbe finito, mentre ancora una chance l'hanno

l'Inter è in forma e sono fiducioso, supergol di Milito ....stupendo....ma non è una novità


Il rigore secondo me era netto e ce n'era uno su Burdisso due minuti prima ancora più netto.

Vero, supergol di Milito e vero altrettanto che in quella porta non è una novita 8) :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=cXXHF_HuAfo
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 15:02

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Comunque è inutile, ogni tentativo di distensione e di sportività con voi interisti finisce sempre allo stesso modo...

Peccato.


d'altronde con chi sono gemellati?


Ragionare per categorie vi qualifica. A quando gli oroscopi? :mrgreen:



Hai ragione, le generalizzazioni sono sbagliate.
Me ne scuso.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 10 mag 2010 15:40

....se non ricordo male PASQUINO anche in quella partita Totti fu espulso .....cose che capitano rievocando il Pupone e pure spesso, ospiti certo non gradite parlando di gesti sportivi

squalificato per quattro giornate, sinceramente troppo poche per un gesto come quello....tre mesi sarebbe stato più consono ( io ne avrei aggiunto uno per l'aggravante di rappresentante dell'Unicef e perchè esempio da seguire per molti romani)....vedo che per fortuna quasi tutti i tifosi non romanisti si rendono conto della gravità di quanto avvenuto e sono molto duri nella riprovazione

bal
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 15:50

balrog ha scritto:....se non ricordo male PASQUINO anche in quella partita Totti fu espulso .....cose che capitano rievocando il Pupone e pure spesso, ospiti certo non gradite parlando di gesti sportivi

squalificato per quattro giornate, sinceramente troppo poche per un gesto come quello....tre mesi sarebbe stato più consono ( io ne avrei aggiunto uno per l'aggravante di rappresentante dell'Unicef e perchè esempio da seguire per molti romani)....vedo che per fortuna quasi tutti i tifosi non romanisti si rendono conto della gravità di quanto avvenuto e sono molto duri nella riprovazione

bal


E perchè non la decapitazione? :lol:

E di un solo turno a Chivu che dici?
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 15:52

l'oste ha scritto:
Dudley ha scritto:
Totti inferiore a Mancini?
Detto da un doriano che di Mancini ha visto quasi tutte le partite giocate in casa con la maglia blucerchiata, manco per idea: Totti di Mancini ne fa due.

Su Baggio: tecnicamente Roby più forte, fisicamente Totti é di un altro pianeta, tatticamente Totti é molto più versatile, come leader di un gruppo non c'è nemmeno confronto a favore di Totti.
Non scherziamo.

Faccio sempre fatica a fare classifiche tra giocatori diversi per ruolo o epoca. Tolti alcuni casi eclatanti che fanno una classifica a sè, diciamo quella decina di giocatori alltimes che, per me, stanno sopra a tutti.

Nei miei top ten non ci sono nè Totti nè Mancini, pur essendo stati entrambi di una bellezza folgorante in molte loro giocate e gol. Mentre in questa mia lista personale, Roberto Baggio c'è. Superiore a Totti e Mancini per tecnica, fantasia, scatto, imprevedibilità e serietà professionale, in campo e fuori. Certo non ha avuto il fisico, il lancio e la sassata di Totti, nè alcune intuizioni del Mancio (per me il meno determinante dei tre, per risultati e costanza di prestazioni), ma il piacere di aver visto giocare Roberto Baggio "in diretta" è per me altissimo, un piacere soprattutto estetico e umano che va oltre al tifo o simpatia per le squadre in cui ha militato. Il bello di Baggio è che ha unito più che dividere, mentre sia Totti che Mancini, mi sembra l'opposto, soprattutto per il modo sbruffone di fare le primadonne. Anche Baggio era una primadonna, soprattutto nel carattere, fragile ma estremamente coraggioso, sempre alla ricerca di affetto e fiducia attorno. Non a caso soffrì davvero a lasciare Firenze, Mancini credo meno a lasciare Genova.
Totti in questo campo, gli vada a merito, ha preferito diventare un simbolo per la sua città e squadra, invece di cercare più successi e più denaro. E, con le dovute cautele, mi spingo a pensare che Totti anche nel modo di giocare a volte strafottente sia proprio il sunto di una parte di romanità popolana, fatta di simpatiche canaglie, che irridono o "...come dite a Roma, a pijà pe' i fondelli..." (citazione filmica, non molto semplice, ma storica). Non a caso di calcioni, plateali, voluti o casuali, ne ha presi parecchi in carriera.
Peccato per l'insano gesto dell'altra sera, resterà una brutta macchia, a prescindere: i gesti goliardici e gli sfottò sono fastidiosi ma accettabili se non volgari (vedi Chivu). Gli attacchi alle spalle no.

Ottima analisi, anche se non la condivido al 100%.
Ma il mio sull'argomento è un occhio più tifoso del tuo (che tifi Barca) e quindi potrebbe essere meno obbiettivo.
E' vero che Baggio è stato un incanto come calciatore, davvero fantastico e sfortunato per i tanti infortuni.
Ed è vero che è stato amato da tutta Italia.
Un limite caratteriale però lo aveva, basti pensare che ha litigato con quasi tutti i suoi allenatori e che regolarmente è stato messo in panchina in tutte le squadre in cui ha giocato (escluso Fiorentina e Brescia) e poi ceduto nonostante fosse il più forte in assoluto. E' successo alla Juve, al Milan, all'Inter e perfino al Bologna oltre che in nazionale (ad esempio da Maldini in Francia). Ma comunque stiamo parlando di un campione assoluto!

A Totti questo non è successo, anzi di solito i suoi allenatori sono sempre partiti prevenuti nei suoi confronti per la cattiva fama che lo predcede e poi hanno cambiato idea affermando sempre che ci si sono trovato benissimo. Tranne Carlos Bianchi e in parte Capello.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 15:54

alexer3b ha scritto:Offro appiglio di stagione a tutti coloro che ci avevano augurato la Serie B. Grazie a tutti.

Immagine

Alex



Io invece i complimenti ve li faccio senza ironia.
E' vero che ad inizio stagione ipotizzare una salvezza alla penultima giornata sarebbe stata da considerare come una stagione disastrosa e quindi certamente non meritevole di complimenti, ma per come si erano messe le cose ad un certo punto, conoscendo come vanno certe stagioni e i precedenti storici illustri (Fiorentina, Milan, Torino e Lazio stessa e tante altre), vedendo il calendario complicato (e il fatto che rispetto alle avversarie potevate disporre di una partita in meno :lol: ) sinceramente tirarsi fuori dalle sabbie mobili non era così scontato. Certo, non c'è da fare i caroselli, ma sfottò a parte, bisogna riconoscere che Reja e la squadra secondo me hanno fatto una piccola impresa, con ben 5 successi esterni importantissimi.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 14389
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 10 mag 2010 15:57

Quasi secundo titulo.
Merito della Roma e demerito dell'Inter se si deve attendere l'ultima giornata.
Nel mese di Chelsea e Barça è stato evidente il calo in campionato, per tensione nervosa più che per altro.
Che tanto, siamo sinceri, anche se l'Inter avesse vinto ieri lo scudetto, l'urlo forte e vero dei tifosi nerazzurri sarebbe rimasto comunque in gola, in attesa di farlo esplodere il 22 maggio.
Se non arriverà la vittoria in Champions, quest'anno verrà vissuto e archiviato come un'ottima annata ma con tanto tanto rammarico e forse pure delusione.
E' la coppa con le orecchie l'obbiettivo di tutti gli interisti. Come è logico che sia, per prestigio e per digiuno.
Lo è per Moratti, che vuole rivivere e ricolorare i fasti vissuti con papà Angelo.
Lo vogliono i giocatori, per prendersi la rivincita su tutti per essere sempre guardati come una legione straniera e naturalmente, per i generosi premi che elargirà Babbo Massimo.
Lo vogliono, fortissimamente i tifosi, per avere finalmente qualcosa da controbattere agli sfottò sui decenni di attesa e tutto il corollario.
E infine lo è pure per Mourinho, che secondo me resterà almeno un anno ancora per giocarsi, eventualmente, l'Intercontinentale, ma che se per offerte non rifiutabili da Madrid o altrove, dovesse andarsene a giugno, sa bene che lasciare con il Grande Slam compiuto, farebbe sentire meno il rumore dello "slam" della porta che si chiude.


PS: mi scuso in anticipo ma confesso di sorridere quando alcuni tifosi si soffermano sempre e ancora sui rigori altrui "nettissimi". Anche per quanto ho visto e leggo su quasi tutti i giornali.
Li ho sentiti meno certi quando, in Europa ed in Italia è avvenuto il contrario.
Sarà un tipo di obbiettività da interpretare a seconda dei casi...
Ultima modifica di l'oste il 10 mag 2010 15:58, modificato 1 volta in totale.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 10 mag 2010 15:58

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:....se non ricordo male PASQUINO anche in quella partita Totti fu espulso .....cose che capitano rievocando il Pupone e pure spesso, ospiti certo non gradite parlando di gesti sportivi

squalificato per quattro giornate, sinceramente troppo poche per un gesto come quello....tre mesi sarebbe stato più consono ( io ne avrei aggiunto uno per l'aggravante di rappresentante dell'Unicef e perchè esempio da seguire per molti romani)....vedo che per fortuna quasi tutti i tifosi non romanisti si rendono conto della gravità di quanto avvenuto e sono molto duri nella riprovazione

bal


E perchè non la decapitazione? :lol:

E di un solo turno a Chivu che dici?


Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di ciccio il 10 mag 2010 16:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 10 mag 2010 16:00

pasquino ha scritto:
balrog ha scritto:....se non ricordo male PASQUINO anche in quella partita Totti fu espulso .....cose che capitano rievocando il Pupone e pure spesso, ospiti certo non gradite parlando di gesti sportivi

squalificato per quattro giornate, sinceramente troppo poche per un gesto come quello....tre mesi sarebbe stato più consono ( io ne avrei aggiunto uno per l'aggravante di rappresentante dell'Unicef e perchè esempio da seguire per molti romani)....vedo che per fortuna quasi tutti i tifosi non romanisti si rendono conto della gravità di quanto avvenuto e sono molto duri nella riprovazione

bal


E perchè non la decapitazione? :lol:



Ma così muore subito, sarebbe meglio una tortura cinese con diretta tv :lol:
Mi chiedevo il perché di tanto accanimento verso il capitano. La risposta la troviamo sul campo: se ancora non hanno vinto lo scudetto è anche merito dei suoi goal. E' solo preoccupazione :wink:
Me ne importo
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 28289
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 16:05

pasquino ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Comunque è inutile, ogni tentativo di distensione e di sportività con voi interisti finisce sempre allo stesso modo...

Peccato.


d'altronde con chi sono gemellati?


Ragionare per categorie vi qualifica. A quando gli oroscopi? :mrgreen:



Hai ragione, le generalizzazioni sono sbagliate.
Me ne scuso.


ma l'Inter di che segno è?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9286
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 10 mag 2010 16:11

Di giornate di squalifica per Francesco ne avevo previste 5. Ci sono andato vicino. Per un gesto del genere 4 era il minimo.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 16:25

arnaldo ha scritto:Di giornate di squalifica per Francesco ne avevo previste 5. Ci sono andato vicino. Per un gesto del genere 4 era il minimo.


Sono d'accordo con te.
4/5 giornate sono nella norma per un episodio del genere.
Di meno assolutamente no, ma chi ne chiede di più secondo me si fa prendere la mano da antipatia personale.


P.S. grazie per i complimenti al campionato della Roma. Sono stati molto graditi.
Presi da mille polemiche spesso ci si dimentica di cosa ha fatto la Roma quest'anno e se una squadra fortissima come l'Inter se la deve giocare fino all'ultima di campionato sicuramente per noi è un motivo di orgoglio.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 16:30

l'oste ha scritto:Quasi secundo titulo.
Merito della Roma e demerito dell'Inter se si deve attendere l'ultima giornata.
Nel mese di Chelsea e Barça è stato evidente il calo in campionato, per tensione nervosa più che per altro.
Che tanto, siamo sinceri, anche se l'Inter avesse vinto ieri lo scudetto, l'urlo forte e vero dei tifosi nerazzurri sarebbe rimasto comunque in gola, in attesa di farlo esplodere il 22 maggio.
Se non arriverà la vittoria in Champions, quest'anno verrà vissuto e archiviato come un'ottima annata ma con tanto tanto rammarico e forse pure delusione.
E' la coppa con le orecchie l'obbiettivo di tutti gli interisti. Come è logico che sia, per prestigio e per digiuno.
Lo è per Moratti, che vuole rivivere e ricolorare i fasti vissuti con papà Angelo.
Lo vogliono i giocatori, per prendersi la rivincita su tutti per essere sempre guardati come una legione straniera e naturalmente, per i generosi premi che elargirà Babbo Massimo.
Lo vogliono, fortissimamente i tifosi, per avere finalmente qualcosa da controbattere agli sfottò sui decenni di attesa e tutto il corollario.
E infine lo è pure per Mourinho, che secondo me resterà almeno un anno ancora per giocarsi, eventualmente, l'Intercontinentale, ma che se per offerte non rifiutabili da Madrid o altrove, dovesse andarsene a giugno, sa bene che lasciare con il Grande Slam compiuto, farebbe sentire meno il rumore dello "slam" della porta che si chiude.


PS: mi scuso in anticipo ma confesso di sorridere quando alcuni tifosi si soffermano sempre e ancora sui rigori altrui "nettissimi". Anche per quanto ho visto e leggo su quasi tutti i giornali.
Li ho sentiti meno certi quando, in Europa ed in Italia è avvenuto il contrario.
Sarà un tipo di obbiettività da interpretare a seconda dei casi...


Un post per me da condividere al 100% e come al solito di una piacevolezza nella lettura con ben pochi eguali.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 16:33

E comunque ieri tra S.Siro, raidue e sky è stato annunciato con la fanfara il raggiunto scudetto dell'Inter con tanto di grafica, applausi e cori...... E queste sono cose che portano una rogna........ 8)
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 10 mag 2010 16:41

pasquino ha scritto:bisogna riconoscere che Reja e la squadra secondo me hanno fatto una piccola impresa, con ben 5 successi esterni importantissimi.

Soprattutto a Reja direi ... un allenatore che magari potrebbe non essere un mostro di tattica ma che ha saputo motivare i giocatori ed ALLENARLI (cosa che non hanno fatto nè in estate e nè durante il campionato).
Oltretutto la sua presa di posizione su Ledesma è stata sicuramente proficua (o lo fate giocare o non firmo in pratica).
Comunque discorso equilibrato come sempre Pasqui' , peccato che sei daa Roma ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 10 mag 2010 16:54

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:bisogna riconoscere che Reja e la squadra secondo me hanno fatto una piccola impresa, con ben 5 successi esterni importantissimi.

Soprattutto a Reja direi ... un allenatore che magari potrebbe non essere un mostro di tattica ma che ha saputo motivare i giocatori ed ALLENARLI (cosa che non hanno fatto nè in estate e nè durante il campionato).
Oltretutto la sua presa di posizione su Ledesma è stata sicuramente proficua (o lo fate giocare o non firmo in pratica).
Comunque discorso equilibrato come sempre Pasqui' , peccato che sei daa Roma ! :lol:

Alex


Che gelosia a me non hai mai dato dell'equilibrato :lol: :lol:
(Lazio schifo)
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 10 mag 2010 16:57

pasquino ha scritto:E comunque ieri tra S.Siro, raidue e sky è stato annunciato con la fanfara il raggiunto scudetto dell'Inter con tanto di grafica, applausi e cori...... E queste sono cose che portano una rogna........ 8)

Quoto.

Immagine

Immagine

E pure una personale, TIE' !!! :lol: :lol: :lol:
Allegati
10052010161.jpg
10052010161.jpg (33.01 KiB) Visto 5695 volte
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 17:10

pippuz ha scritto:
pasquino ha scritto:E comunque ieri tra S.Siro, raidue e sky è stato annunciato con la fanfara il raggiunto scudetto dell'Inter con tanto di grafica, applausi e cori...... E queste sono cose che portano una rogna........ 8)

Quoto.

Immagine

Immagine

E pure una personale, TIE' !!! :lol: :lol: :lol:


Quella personale è precisa a quella che ho fatto io prima di Roma-Samp...... 8) 8) 8)
Ultima modifica di pasquino il 10 mag 2010 17:11, modificato 1 volta in totale.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 10 mag 2010 17:11

beluga ha scritto:
alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:bisogna riconoscere che Reja e la squadra secondo me hanno fatto una piccola impresa, con ben 5 successi esterni importantissimi.

Soprattutto a Reja direi ... un allenatore che magari potrebbe non essere un mostro di tattica ma che ha saputo motivare i giocatori ed ALLENARLI (cosa che non hanno fatto nè in estate e nè durante il campionato).
Oltretutto la sua presa di posizione su Ledesma è stata sicuramente proficua (o lo fate giocare o non firmo in pratica).
Comunque discorso equilibrato come sempre Pasqui' , peccato che sei daa Roma ! :lol:

Alex


Che gelosia a me non hai mai dato dell'equilibrato :lol: :lol:
(Lazio schifo)

Dello squilibrato se vuoi te lo do subito ! :lol:
(Roma merda)

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 17:13

alexer3b ha scritto:
Comunque discorso equilibrato come sempre Pasqui' , peccato che sei daa Roma ! :lol:

Alex



:lol:

Peccato che sei l'unico laziale del forum.....(Marco è dell'Inter 8) )
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5847
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 10 mag 2010 17:16

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Comunque discorso equilibrato come sempre Pasqui' , peccato che sei daa Roma ! :lol:

Alex



:lol:

Peccato che sei l'unico laziale del forum.....(Marco è dell'Inter 8) )


Stai attento Pasqui' che, anche se ho molto da fare, ogni tanto ti leggo....
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 28289
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 10 mag 2010 17:17

finalmente si sono svegliati

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"
Il Cda bianconero ha presentato un esposto, che è stato inviato ai presidenti di Coni e Federcalcio e ad altre istituzioni federali, contro l'assegnazione del titolo all'Inter. La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli.

i laziali pero' sono contrari
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 mag 2010 17:21

tenente Drogo ha scritto:finalmente si sono svegliati

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"
Il Cda bianconero ha presentato un esposto, che è stato inviato ai presidenti di Coni e Federcalcio e ad altre istituzioni federali, contro l'assegnazione del titolo all'Inter. La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli.

i laziali pero' sono contrari



Ah! Alex è contrario? 8) :lol:
Castigat ridendo mores
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 10 mag 2010 17:24

tenente Drogo ha scritto:finalmente si sono svegliati

La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli...



Immagine
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 10 mag 2010 17:26

tenente Drogo ha scritto:finalmente si sono svegliati

Juve al contrattacco
"Revocate scudetto 2006"
Il Cda bianconero ha presentato un esposto, che è stato inviato ai presidenti di Coni e Federcalcio e ad altre istituzioni federali, contro l'assegnazione del titolo all'Inter. La società fa riferimento alle novità emerse nel processo in corso a Napoli.

i laziali pero' sono contrari

No per carità , la sportività che vi ha sempre contraddistinto negli anni per me deve avere un giusto riconoscimento da parte di Federcalcio e Coni.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 333 ospiti