beluga ha scritto:Lo schema dell'Inter è chiaro a tutti: Prima della partita per giorni Mourinho carica l'ambiente con dichiarazioni provocatorie.
Partite buttate sullo scontro fisico, con grande catenaccio e contropiede. E' raro che in una partita dell'Inter una delle due squadre termini in 11.
Col potenziale tecnico che ha potrebbe giocare al calcio ma questo sistema è più redditizio.
Unica partita vista giocare alla pari è stata in casa col Barcellona.
Poi gran cagnara con i tifosi sempre incazzati a recriminare o contro gli avversari o contro Balotelli.
E' chiaro che con il calcio vi divertite solo vincendo, per voi non è più un gioco.
Una battuta fatta per sdrammatizzare diventa allora qualcosa da contrastare con insulti personali. La parola merda è quella più frequente nel vostro lessico.
Inviterei a curarsi chi non è più in grado di giocare e scherzare ma prende tutto terribilmente sul serio.
Rileggiti.
Ti sbagli ed esageri.
Praticamente su tutto, analisi tecnica

compresa (ti sei scordato le partite con il Chelsea, ad esempio, e questo dimostra quanto tu sia parziale e/o obnubilato nella tua succinta disamina).
Io mi sono sempre divertito, anche quando si perdeva (ora mi diverto molto di più

).
Vado allo stadio da quasi venticinque anni e ho sempre trovato l'evento calcistico vissuto dal vivo "autoestinguente", nel senso che tutto inizia e finisce lì.
Ieri sera è stata una partita particolare per la Roma, te ne sarai accorto anche tu, spero e il comportamento di alcuni giocatori è stato tra il vergognoso e l'indecente (mi riferisco, in particolare, a Perrotta, Totti e Taddei, i quali hanno commesso non solo falli di gioco duri, ma hanno, chissà perché, messo in atto delle vendette personali; anche Burdisso, forse, avrebbe meritato il secondo giallo - Tagliavento docet -, ma il suo era un fallo di gioco e la decisione dell'arbitro, nonostante le proteste - eccessive imho -della panchina dell'Inter in quel momento è apparsa saggia).
Infine, se mi è permesso, un consiglio "paternalistico": evita di generalizzare, è meglio.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"