pasquino ha scritto:tenente Drogo ha scritto:brifazio ha scritto:Certo in mezzo a striscioni giallorossi, guarda che c'è scritto.
Il classico settore degli ospiti quando gioca la Roma è ed era dall'altra parte, verso la nord, a Nico ma chi voi cojona'!
ci sono un paio di bandiere bianconere in Tevere non numerata sud
non mi pare tanto strano
anche io andavo qualche volta in Tevere non numerata
ma e' inutile insistere
tra l'altro la Roma ando' in vantaggio per prima
il boato al gol della Roma (e io che rosicavo) me lo ricordo benissimo
e si vedono pure due raccattapalle che esultano
il parallelo con quello che e' successo il 2 maggio 2010 e' semplicemente assurdo
Tenente,
temo proprio che finchè non diremo che i due episodi sono identici non ne usciamo vivi.
Brifazio è un tifoso di solito tra i più ragionevoli, intelligenti e meno faziosi in assoluto, sicuramente e sinceramente molto meno fazioso di me.
Se ci tiene tanto evidentente è perchè quello che è successo domenica tutto sommato lo ha infastidito e la ricerca spasmodica nella notte dei tempi di una legittimazione, di un precedente a cui appellarsi e in un certo senso giustificarsi tutto sommato la posso anche capire.
In tutta onestà, e per ammissione di molti stessi calciatori in campo, quello che si è visto domenica (almeno nei modi) non ha precdenti. Capisco quello che è successo, forse lo giustifico e sfottò a parte onestamente dico che era nell'ordine delle cose che accadesse, scandalizzarsi è ipocrita. Ma rimane comunque - ripeto, nella forma - una cosa del tutto senza precedenti.
@pasquino
Un po' c'hai preso, un laziale vero non può essere fiero per la sconfitta della propria squadra,
è stata una circostanza triste, ma dopo il patatrac del derby autolesionistico e il terrore per
una possibile sciagura ci sta pure questo, a Roma veder trionfare l'altra squadra è un dolore tremendo,
chi non è laziale o romanista non può capire a pieno.
Il 5 maggio 2002 successe quasi lo stesso, solo il risultato fu diverso, ma l'Inter è ben più forte e matura da allora.
Volevate la differenza?
Nel caso di Lazio Inter gioisce qualcuno, mentre la massa rimane abbastanza indifferente,
nel caso di Roma -Juve 72-73 a far festa è la quasi totalità.
Nico, seriamente, non ti pare strano che ci siano tanti tifosi bianconeri in mezzo agli striscioni della Roma, o no?
Leggi bene che c'è scritto su quegli striscioni, nel video postato da Marco, sono INEQUIVOCABILMENTE romanisti, la collocazione fa il resto,
quello NON è un settore occupato dagli ospiti quando gioca la Roma, fattelo spiegare da un romanista.
Da Sfide
http://www.youtube.com/watch?v=FVBHrDy0 ... r_embeddedEvitate accuratamente i commenti immondi degli animali mascherati da tifosi.