Anche in questa partita la Samp leggermente favorita dagli episodi, anche se nessuno (o quasi) mette in evidenza, perché non fa comodo alla stampa piagnona, che al secondo minuto Cassano è stato fermato da solo davanti al portiere: poi l'avrebbe calciata in tribuna o la partita sarebbe finita 7 a 1, è ovvio, ma intanto...
Per me c'era solo il rigore per fallo di Gastaldello su De Rossi: sui falli di mano, soprattutto il secondo, vedo solo clamorose rosicate.
Zauri (corr.) su Vucinic? A ben guardare il contrasto inizia nettamente quando il giallorosso è fuori area, quindi hai voglia a recriminare
Non è finita, ma ora la bilancia pende nuovamente dalla parte nerazzura: speriamo in bene.
P.S.: ho seguito la telecronaca con il commento dei telecronisti romanisti, anche perché odio Mauro; avrebbero molto da imparare quanto a obiettività sugli episodi, spiace dirlo, dal secondo commentatore di Milan Channel (non Suma, ovviamente) e dallo stesso Scarpini. Questi ultimi si esaltano per i propri colori, ma, forse per maggiore esperienza, non perdono di vista la cronaca. Sul clamoroso (dico clamoroso perché in diretta si percepiva la regolarità della posizione) fischio ai danni di Cassano, i due bei tomi neppure hanno segnalato l'errore dell'arbitro: tamquam non esset!
BRAVI, dei veri giornalisti all'italiana.
P.P.S.: mi segnalano questo
http://www.youtube.com/watch?v=NlSxTPTSzKM. Io non lo guardo perché la trasmissione mi ripugna, ma pare che non si discosti molto da quanto ho scritto.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"