Dudley ha scritto:Da parte mia, per tante ragioni, posso solo sperare nell'aiuto di una Dea.
Da qui alla fine del campionato sarò religiosissimo, per favore Dea facci un paio di miracoli.
FORZA DEA!
Per Nestor (se e quando legge).
Spiace dirlo, no Quaglia => Lavezzi più libero ed imprevedibile.
Impressionante il Pocho, ieri.
Caro Dud...IO QUAGLIARELLA LO ODIO!!!
Ovviamente è un'esagerazione, ma rende l'idea, e cmq spiego:
Non mi ha mai convinto, l'ho sempre ritenuto un giocatore ibrido, nè prima-nè seconda-nè mezza punta; capace di gol incredibili ma mai tantissimi.
Mai stato entusiasta del suo arrivo in estate, decisamente troppi 18 milioni per lui (grazie Marino

).
Non era quello che serviva al Napule ma mi sa che ci resterà a lungo, poichè non è vendibile, tanto perchè rappresenterebbe l'ammissione di un'idiozia troppo grossolana, ma soprattutto perchè chi c@zo se lo comprerebbe a quelle cifre???
Ti dico di più: a lungo sarà un ingombro perchè, se inshallàh l'anno prossimo viene un bomber vero, una vera prima punta da almeno 10/15 gol a campionato (un esempio su tutti: il vostro Pazzo

) senza al contempo vendere nè il pocho nè marek, mi spieghi chi andrà in panchina?
A mio parere non ci sarebbero dubbi: il quaglia, ma lui oltre ibrido, si è rivelato anche mezzo isterico, sentendo da subito fortissima la pressione di dover essere profeta in patria, con sfoghi cafoni e indegni quando all'inizio era fuori forma e quindi (giustamente) messo in discussione; quando poi si è un pò ritrovato e ha ripreso fiducia è passato all'eccesso opposto, e da ignorante qual'è si è subito creduto di essere il totti de napule, lamentandosi per ogni soffio degli avversari ed arrivando a fare quella pietosa sceneggiata con il parma che gliè costata 3 giornate (meritatissime).
Del resto di totti non ha lo spessore tecnico e dunque non si guadagnerà mai quell'intoccabilità (cmq a mio parere scandalosa) dovuta a certi campioni che si sono anche costruiti l'immagine di supersportivi (oltre a totti penso anche a del piero, uno sequela di gesti antisportivi quest'anno senza che nessuno osasse anche un solo minuto pensare che potesse avere torto....

)
Detto ciò, noi l'opportunità ciampions l'abbiamo persa domenica scorsa, forse nelle prossime 3 voi e il palermo perderete qualche punto ma mai tanti da poterne noi recuperare 5 a voi (con lo scontro diretto a marassi...) e 4 (causa scontri diretti perdenti) al palemmo.
Spero almeno di finire avanti alla giuve, se non altro li voglio proprio vedere i suoi campioni che appena tornati dal mondiale vanno a farsi i preliminari di europa league ad agosto...........