meursault ha scritto:Deruj ha scritto:un ragazzino avviato sulla strada dell'alcolismo e indeciso sulla sua sessualità?
Non ti preoccupare, adesso ho deciso, e sabato prossimo non ho bisogno del divano, spero che gradirai.
depilati, mi raccomando.
meursault ha scritto:Deruj ha scritto:un ragazzino avviato sulla strada dell'alcolismo e indeciso sulla sua sessualità?
Non ti preoccupare, adesso ho deciso, e sabato prossimo non ho bisogno del divano, spero che gradirai.
vinogodi ha scritto:... scusate , ma che sondaggi da froci ( scusate l'immodestia , ma se avessimo fatto un sondaggio all'Arci Gay so per certo che avrei vinto a mani basse) . Non sarebbe meglio cominciare a girare la frittata all'altra metà del cielo dove mi sento più competente? E le suine ... ahem ... le amiche forumiste perchè compaiono così poco e , in ogni caso , non eleverebbero ( vedi tunde e adminna di Think Oink) la qualità media del thread? Suvvia , meno ciance e timidezze effatece vedè "le tope"...
silvia23 ha scritto:Silvia23
thomas ha scritto:thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato
Aramis ha scritto:thomas ha scritto:thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato
Ha un colore che a me mette sete!
de magistris ha scritto:
ecco chi ha assaltato quel camion di Aperol..![]()
hansen ha scritto:questa è una nota forumista romagnola che mi chiede di postare una sua bella foto per gli amiconi del gambero perchè a paura ....
mofise ha scritto:hansen ha scritto:questa è una nota forumista romagnola che mi chiede di postare una sua bella foto per gli amiconi del gambero perchè a paura ....
de magistris ha scritto:Aramis ha scritto:thomas ha scritto:thomas la riempitrice, il tappatore e il rosato
Ha un colore che a me mette sete!
ecco chi ha assaltato quel camion di Aperol..![]()
ps quando sono stato da Leone de Castris il mese scorso, stavano facendo spazio nel museo per inserire un altro busto d'oro tra quelli dedicati a Salvatore e a Piero. La targa portava le iniziali A.C...
brozzi ha scritto:Premesso che sono etero 100% (visto che qui volano epiteti di "frocio" come fosse acqua fresca) e che il genere femminile mi piace parecchio anzichè no... conoscendo grosso modo tutti i fighi partecipanti d'ufficio al concorso di "mister forum 2010", posso affermare che Taste è imbattibile in quanto a prestanza, presenza e stile, sia rapportato alla sua età che in assoluto. Bardamu dimostra meno anni degli effettivi, ed è un buon vantaggio, ma lo voglio vedere alla prova del tempo, secondo posto
Slow Ciccio è molto fotogenico, un ragazzo d'oro e un amico, ma confrontato dal vivo lo metterei al terzo posto
tasteclimber ha scritto:brozzi ha scritto:Premesso che sono etero 100% (visto che qui volano epiteti di "frocio" come fosse acqua fresca) e che il genere femminile mi piace parecchio anzichè no... conoscendo grosso modo tutti i fighi partecipanti d'ufficio al concorso di "mister forum 2010", posso affermare che Taste è imbattibile in quanto a prestanza, presenza e stile, sia rapportato alla sua età che in assoluto. Bardamu dimostra meno anni degli effettivi, ed è un buon vantaggio, ma lo voglio vedere alla prova del tempo, secondo posto
Slow Ciccio è molto fotogenico, un ragazzo d'oro e un amico, ma confrontato dal vivo lo metterei al terzo posto
Ok per la magnum di Soldera Riserva, te la sei guadagnata!
Silvia23 comunque ha l' occhio lungo: oltre ad aver visto la mia bocca a "cü de gaìna", ti ha individuato come "un buon bocconcino". Questo avvalora la mia tesi che l' uomo aerobicamente performante ha sempre il suo perchè. E ci siamo capiti
paolo72 ha scritto:paolo72
wine_miner ha scritto:wine miner
sbrega ha scritto:wine_miner ha scritto:wine miner
e quello sulla destra chi e'??
Daniela ha scritto:paolo72 ha scritto:paolo72
l'unico forumista che parla più di Ghianda anche da sobrio...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: fabio11973 e 669 ospiti