il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 mar 2010 13:08

pasquino ha scritto:
tenente Drogo ha scritto: idem lo scudetto 2004-2005 (che allora avrebbero dovuto dare alla Roma)

tenente Drogo ha scritto: 2008 (Inter che ruba alla Roma)

Insomma, qui come la metti la metti il cetriolo sempre a noi arriva! :twisted:

ma nel 2008 gli arbitri hanno sbagliato in buona fede :)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 mar 2010 13:18

balrog ha scritto:
P.S. SE E QUANDO sarà dimostrato , SE E QUANDO un tribunale sportivo ci condannerà per frode sportiva caro DROGO allora ti darò atto che non abbiamo vinto con onestà ....fino ad allora i condannati siete voi e voi restate....il resto sono illazioni e chiacchere da bar e per quel che mi riguarda prive di fondamento ( e per quel che riguarda la storia del calcio italiano.....il che è più importante)
per ora i "moggiani" siete solo voi ( e spesso chiedete a gran voce il suo ritorno)

per il resto trovo sgradevole che si definisca "banda di clown" una squadra avvrsaria e non ci trovo nulla di satirico ( specialmente in quel contesto), specialmente se non vi è ragione per farlo

se ci tieni tanto alla "verita' giuridica" (e solo a quella) devi sapere che la Juventus non e' mai stata condannata per "frode sportiva"
assolta dal capo di imputazione "illecito sportivo", art.6
condannata per "comportamento antisportivo", art. 1

e se vogliamo parlare di sentenze, ti ricordo che un dirigente ancora in servizio nella squadra "simbolo di giustizia e onestà" (come disse Guido Rossi), e' un pregiudicato, avendo patteggiato una condanna penale (e stiamo parlando di giustizia penale, non sportiva) per aver concorso alla falsificazione di un passaporto (ovviamente sto parlando di Oriali e del passaporto di Recoba)

N.

NB esempio di "verita' storica": Kennedy e' stato ucciso in un complotto che ha coinvolto la CIA e forse la mafia, sicuramente oltre Oswald c'e' stato almeno un altro tiratore
"verita' giuridica": Oswald ha ucciso Kennedy

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 24 mar 2010 16:23

tenente Drogo ha scritto: idem lo scudetto 2004-2005 (che allora avrebbero dovuto dare alla Roma)
Perché proprio alla Roma? Per il record stagionale degli allenatori chiamati ad allenare la squadra (3)?
:lol:
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 mar 2010 16:33

brifazio ha scritto:
Perché proprio alla Roma? Per il record stagionale degli allenatori chiamati ad allenare la squadra (3)?

perche' arrivo' terza dopo Juve e Milan (entrambe implicate nello scandalo) o sbaglio?

brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 24 mar 2010 16:58

tenente Drogo ha scritto:
brifazio ha scritto:

perche' arrivo' terza dopo Juve e Milan (entrambe implicate nello scandalo) o sbaglio?

Sì, sì, a 45 punti, a 3 dalla B, uno sopra la Lazio. Peggior stagione dei giallorossi negli ultimi tredici anni.
In panchina toccata e fuga del tedesco, poi Del Neri e il povero parafulmine, ma sempre immenso Bruno Conti a chiudere la stagione.

http://www.lega-calcio.it//it/Archivio- ... 678BF3CF60

Terza arrivò l'Inter.
balrog

Messaggioda balrog » 24 mar 2010 17:58

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
P.S. SE E QUANDO sarà dimostrato , SE E QUANDO un tribunale sportivo ci condannerà per frode sportiva caro DROGO allora ti darò atto che non abbiamo vinto con onestà ....fino ad allora i condannati siete voi e voi restate....il resto sono illazioni e chiacchere da bar e per quel che mi riguarda prive di fondamento ( e per quel che riguarda la storia del calcio italiano.....il che è più importante)
per ora i "moggiani" siete solo voi ( e spesso chiedete a gran voce il suo ritorno)

per il resto trovo sgradevole che si definisca "banda di clown" una squadra avvrsaria e non ci trovo nulla di satirico ( specialmente in quel contesto), specialmente se non vi è ragione per farlo

se ci tieni tanto alla "verita' giuridica" (e solo a quella) devi sapere che la Juventus non e' mai stata condannata per "frode sportiva"
assolta dal capo di imputazione "illecito sportivo", art.6
condannata per "comportamento antisportivo", art. 1

e se vogliamo parlare di sentenze, ti ricordo che un dirigente ancora in servizio nella squadra "simbolo di giustizia e onestà" (come disse Guido Rossi), e' un pregiudicato, avendo patteggiato una condanna penale (e stiamo parlando di giustizia penale, non sportiva) per aver concorso alla falsificazione di un passaporto (ovviamente sto parlando di Oriali e del passaporto di Recoba)

N.

NB esempio di "verita' storica": Kennedy e' stato ucciso in un complotto che ha coinvolto la CIA e forse la mafia, sicuramente oltre Oswald c'e' stato almeno un altro tiratore
"verita' giuridica": Oswald ha ucciso Kennedy

e per "illecito sportivo" siete stati GIUSTAMENTE condannati.....

hai per caso qualche prova TANGIBILE , di validità processuale cioè , che l'Inter abbia commesso un reato simile ,,,,,se si allora fatti , nomi , situazioni e PROVE ( testimoniali e circostanziali) RISCONTRABILI....altrimenti sono e restano chiacchere da bar

per quanto riguarda il dirigente : ha pagato il suo conto e , SECONDO LE NORME VIGENTI, fa ancora ( perchè può) il suo lavoro all'Inter

a te che piace tanto Di Pietro non dovrebbe essere difficle capirlo
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 mar 2010 18:45

balrog ha scritto:
e per "illecito sportivo" siete stati GIUSTAMENTE condannati.....

guarda che ti sbagli

hai per caso qualche prova TANGIBILE , di validità processuale cioè , che l'Inter abbia commesso un reato simile ,,,,,se si allora fatti , nomi , situazioni e PROVE ( testimoniali e circostanziali) RISCONTRABILI....altrimenti sono e restano chiacchere da bar

si chiamano "verità storiche", quant'e' vero che Moratti (padre) pagava le puttane ai giornalisti che venivano a Milano a seguire l'Inter negli anni '60

per quanto riguarda il dirigente : ha pagato il suo conto e , SECONDO LE NORME VIGENTI, fa ancora ( perchè può) il suo lavoro all'Inter

a te che piace tanto Di Pietro non dovrebbe essere difficle capirlo

e che ci azzecca Di Pietro?
io dicevo che avere tra le fila dei dirigenti una persona non incensurata stride un po' con l'immagine di squadra "simbolo di onestà"

N.

balrog

Messaggioda balrog » 24 mar 2010 20:01

proseguiamo coi "chiarimenti" visto che prima avevo da fare e ho dovuto troncare a metà

la pena che vi è stata comminata ti ricordo che è sta la F.C: Juventus a patteggiarla ma oggi , dopo oltre tre anni , è la stessa sua dirigenza e i suoi tifosi ( te compreso) a criticarla aspramente e a chiedere la sua derubricazione ( posizione veramente indifendibile)
la sentenza quindi con cui vi sono stati tolti quegli scudetti l'avete considerata voi stessi equa appunto patteggiandola ( io per esempio non a trovo equa affatto)
a questo mira il rimando a Di Pietro : rispetta le sentenze e le regole a cui siete sottoposti , perchè rifiutare il giudizio e la sentenza ( come state facendo) ricorda "qualcun altro"....voi siete stati giudicati e dichiarati in difetto , accettatene quindi le conseguenze
( Giraudo inoltre è stato condannato i sede penale per associazione a delinquere , o sbaglio ?)

ma questo è un paio maniche che tu hai voluto inserire a forza in un discorso che non riguardava neppure un po'

mi hai chiesto infatti di spiegarti per quale ragione io consideravo sportivamente corretto l'assegnazione di uno dei titoli taliani all'Inter e io ho risposto molto chiaramente alla domanda e come ho scritto non da "interista " ma da "sportivo" ( in realtà faccio questo distinguo solo a tuo vantaggio perchè per me non ve ne è alcun bisogno) .....ho spiegato chiaramente e senza ombra di dubbio che trovo moralmente giusto e sportivamente equo che se una gara è stata svolta e vi sono delle classifiche finali da esse vengano eliminate le squadre ( o persone ) che hanno tentato di vincerle con mezzi illeciti e che i titoli in palio vengano assegnati ai primi concorrenti non fraudolenti......e siccome questo lo stai chiedendo a ME e riguarda una questione morale NON ti permetto di affermare che io mi stia "arrampicando sugli specchi" .....puoi tranquillamente essere di diverso avviso ( benchè non veda falle nella mia posizione ) ma non darmi implicitamente dell'ipocrita....completando il ragionamento : l'Inter ha partecipato a un campionato dove la giustizia sportiva ha acclarato che le dirigenze delle duesquadre ( e qindi le due squadre tout-court) avevano operato in maniera illecita per indirizzare i risultati e quindi IO considero corretto sportivamente ed equo eticamente che il titolo sia stato asseganto alla terza squadra classifcata , cioè l'Inter .....ho specificato che la cosa sarebbe stata giusta anche se fosse arrivata terza qualsiasi altra squadra eche trovo ingiusto e iniquo eticamente che tale cmportamento non si sia tenuto se vi sono state altre occasioni simili ( chiunque vi fosse coinvolto) e che perciò è ininfluente , per ME, chi opera in tal senso e le sue motivazioni per chè , PER ME, l'azione è di per sè stessa corretta ( se ha fatto la cosa giusta per motivazioni sbagliate se la vedrà con la sua coscienza e semmai con la giustizia sportiva ma l'azione resta cmq giusta)

( in altre parole se un giudice italiano squalifica in una marcia un russo e vince il secondo che è italiano io penso che lo abbia fatto in buona fede e secondo le regole altrimenti è meglio evitare di fare gare di marcia)

in questo caso DROGO non è questione di "banda degli onesti " o meno ma che IO sono onesto in quanto ti ho scritto

concludendo : le tue "verità storiche "non sono state considerate degne di portare l'Inter non dico a essere condannata , ma neppure a essere inquisita , per cui restano illazioni e supposizioni .....a questo livello esistono anche l'Area 51, Elvis è vivo e lotta insieme a noi e Nessie si sta facendo una nuotata proprio ora .....

bal
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 mar 2010 21:00

balrog ha scritto:proseguiamo coi "chiarimenti" visto che prima avevo da fare e ho dovuto troncare a metà

la pena che vi è stata comminata ti ricordo che è sta la F.C: Juventus a patteggiarla ma oggi , dopo oltre tre anni , è la stessa sua dirigenza e i suoi tifosi ( te compreso) a criticarla aspramente e a chiedere la sua derubricazione ( posizione veramente indifendibile)
la sentenza quindi con cui vi sono stati tolti quegli scudetti l'avete considerata voi stessi equa appunto patteggiandola ( io per esempio non a trovo equa affatto)
a questo mira il rimando a Di Pietro : rispetta le sentenze e le regole a cui siete sottoposti , perchè rifiutare il giudizio e la sentenza ( come state facendo) ricorda "qualcun altro"....voi siete stati giudicati e dichiarati in difetto , accettatene quindi le conseguenze
( Giraudo inoltre è stato condannato i sede penale per associazione a delinquere , o sbaglio ?)

ma questo è un paio maniche che tu hai voluto inserire a forza in un discorso che non riguardava neppure un po'

mi hai chiesto infatti di spiegarti per quale ragione io consideravo sportivamente corretto l'assegnazione di uno dei titoli taliani all'Inter e io ho risposto molto chiaramente alla domanda e come ho scritto non da "interista " ma da "sportivo" ( in realtà faccio questo distinguo solo a tuo vantaggio perchè per me non ve ne è alcun bisogno) .....ho spiegato chiaramente e senza ombra di dubbio che trovo moralmente giusto e sportivamente equo che se una gara è stata svolta e vi sono delle classifiche finali da esse vengano eliminate le squadre ( o persone ) che hanno tentato di vincerle con mezzi illeciti e che i titoli in palio vengano assegnati ai primi concorrenti non fraudolenti......e siccome questo lo stai chiedendo a ME e riguarda una questione morale NON ti permetto di affermare che io mi stia "arrampicando sugli specchi" .....puoi tranquillamente essere di diverso avviso ( benchè non veda falle nella mia posizione ) ma non darmi implicitamente dell'ipocrita....completando il ragionamento : l'Inter ha partecipato a un campionato dove la giustizia sportiva ha acclarato che le dirigenze delle duesquadre ( e qindi le due squadre tout-court) avevano operato in maniera illecita per indirizzare i risultati e quindi IO considero corretto sportivamente ed equo eticamente che il titolo sia stato asseganto alla terza squadra classifcata , cioè l'Inter .....ho specificato che la cosa sarebbe stata giusta anche se fosse arrivata terza qualsiasi altra squadra eche trovo ingiusto e iniquo eticamente che tale cmportamento non si sia tenuto se vi sono state altre occasioni simili ( chiunque vi fosse coinvolto) e che perciò è ininfluente , per ME, chi opera in tal senso e le sue motivazioni per chè , PER ME, l'azione è di per sè stessa corretta ( se ha fatto la cosa giusta per motivazioni sbagliate se la vedrà con la sua coscienza e semmai con la giustizia sportiva ma l'azione resta cmq giusta)

( in altre parole se un giudice italiano squalifica in una marcia un russo e vince il secondo che è italiano io penso che lo abbia fatto in buona fede e secondo le regole altrimenti è meglio evitare di fare gare di marcia)

in questo caso DROGO non è questione di "banda degli onesti " o meno ma che IO sono onesto in quanto ti ho scritto

concludendo : le tue "verità storiche "non sono state considerate degne di portare l'Inter non dico a essere condannata , ma neppure a essere inquisita , per cui restano illazioni e supposizioni .....a questo livello esistono anche l'Area 51, Elvis è vivo e lotta insieme a noi e Nessie si sta facendo una nuotata proprio ora .....

bal

come no .... ricordati del 2008
e dell'onesto Guido Rossi che vi regala lo scudetto di cartone

tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 mar 2010 21:03

come no .... ricordati del 2008
e dell'onesto Guido Rossi che vi regala lo scudetto di cartone (e fosse l'unico favore che vi ha fatto ...)
"noi vinciamo senza rubare" .... che ridicoli

beluga

Messaggioda beluga » 25 mar 2010 01:51

Passetto passetto questa Roma si comporta bene.
Ciao a sabato :wink:
Me ne importo
balrog

Messaggioda balrog » 25 mar 2010 02:33

DROGO ....non fare domande per poi vanificarle con risposte come queste sopra, ti stai comportando da "tifoso gabbato" , è davvero poco edificante.
Se hai la tua risposta preconfezionata e non desideri ascoltare ciò che ti viene detto fai in modo di NON chiedere....diciamo che il tuo intento NON era sapere come la pensavo e che la tua era una domanda retorica.
Preferisci "etichettare" le persone come "interiste" ....etcetc......va bene, può essere comodo non dico di no ma certamente è un metodo per prendere grosse cantonate.

X BELUGA : che vinca il migliore sabato e speriamo di essere noi ( anche se i più in forma siete voi)

bal
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 25 mar 2010 12:16

Inter ormai troppo lontana:godiamoci il bel momento e soprattutto speriamo che l'arbitro non condizioni in alcun modo il risultato di sabato.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Dudley

Messaggioda Dudley » 25 mar 2010 12:30

Presi a pallate, nonostante un gol rubacchiato.
Cassano abbastanza insopportabile, dato che lo stipendio glielo paga Garrone e che la Samp é in lotta per un traguardo incredibile, dovrebbe metterci qualcosa in più.
Invece fa quello che tutti si aspettavano: nulla.

E dire che ieri sera i risultati delle concorrenti sono stati tutti a nostro favore (pareggio a Genova e sconfitta della Fiorentina).
Roberto Dal Ponte
Nestor

Messaggioda Nestor » 26 mar 2010 02:18

Dudley ha scritto:Presi a pallate, nonostante un gol rubacchiato.
Cassano abbastanza insopportabile, dato che lo stipendio glielo paga Garrone e che la Samp é in lotta per un traguardo incredibile, dovrebbe metterci qualcosa in più.

E dire che ieri sera i risultati delle concorrenti sono stati tutti a nostro favore (pareggio a Genova e sconfitta della Fiorentina).

Tranne il nostro... :D :D
Chissà che non si finisca con mazzarri a giocarsi qualcosa di buono nell'ultima giornata a marassi... :roll: non starei tranquillo, voi a casa avete un bel ritmo... :?

Comunque la giuve ha un campionato facile tranne 2 volte a milano, e l'aiuteranno di sicuro... :twisted: anche se quest'anno è talmente messa male che potrebbe non bastare :P :P

E difatti alla fine anche la nostra vittoria vi va benone :wink:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Dudley

Messaggioda Dudley » 26 mar 2010 12:08

Nestor ha scritto:

Chissà che non si finisca con mazzarri a giocarsi qualcosa di buono nell'ultima giornata a marassi... :roll: non starei tranquillo, voi a casa avete un bel ritmo... :?

Comunque la giuve ha un campionato facile tranne 2 volte a milano, e l'aiuteranno di sicuro... :twisted: anche se quest'anno è talmente messa male che potrebbe non bastare :P :P

No, no, il Napoli vincente non mi ha dato fastidio, certo meglio un pareggio, ma temevo molto un colpo di coda della Juve.
Invece, bene così, appaiate entrame a 45.
Come dici tu, la Juve va due volte a Milano, credo e spero che la sconfitta di ieri l'abbia tagliata definitivamente fuori: pur con il calendario facile, a Milano non la vedo vincente, anzi secondo me andrà sotto: di otto partite la Juve ne perderà due sicuramente (quelle a Milano, appunto) e nelle altre, pur vincendole tutte, farà al massimo 18 punti.
Significa chiudere a 63, nella più ottimistica delle previsioni: non vai in Champions con 63 punti.
Mio pronostico sulla Juve: 58-60 punti.

Per il Napoli: lo scontro diretto lo abbiamo in casa, ma certo il nostro é il calendario più difficile (Roma e Palermo fuori, Napoli in casa, derby) e il Napoli potrebbe (dico potrebbe) vincerle davvero tutte (mio pronostico sul Napoli a fine campionato: 65 punti).

La Samp deve cercare di dare il meglio di se, ma la squadra è stanca, priva di ricambi e adesso arriva il bello: credo che faremo fatica e patiremo molto il finale di campionato, se arrivassimo a strappare il sesto posto sarebbe già una stagione da incorniciare, ma non credo arriveremo nemmeno a sessanta punti (mio pronostico 55-57 punti)
Roberto Dal Ponte
Nestor

Messaggioda Nestor » 26 mar 2010 12:15

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:

No, no, il Napoli vincente non mi ha dato fastidio, certo meglio un pareggio, ma temevo molto un colpo di coda della Juve.
Invece, bene così, appaiate entrame a 45.
Come dici tu, la Juve va due volte a Milano, credo e spero che la sconfitta di ieri l'abbia tagliata definitivamente fuori: pur con il calendario facile, a Milano non la vedo vincente, anzi secondo me andrà sotto: di otto partite la Juve ne perderà due sicuramente (quelle a Milano, appunto) e nelle altre, pur vincendole tutte, farà al massimo 18 punti.
Significa chiudere a 63, nella più ottimistica delle previsioni: non vai in Champions con 63 punti.
Mio pronostico sulla Juve: 58-60 punti.

Per il Napoli: lo scontro diretto lo abbiamo in casa, ma certo il nostro é il calendario più difficile (Roma e Palermo fuori, Napoli in casa, derby) e il Napoli potrebbe (dico potrebbe) vincerle davvero tutte (mio pronostico sul Napoli a fine campionato: 65 punti).

La Samp deve cercare di dare il meglio di se, ma la squadra è stanca, priva di ricambi e adesso arriva il bello: credo che faremo fatica e patiremo molto il finale di campionato, se arrivassimo a strappare il sesto posto sarebbe già una stagione da incorniciare, ma non credo arriveremo nemmeno a sessanta punti (mio pronostico 55-57 punti)

...il solito scaramantico... :D :D
per noi le trasferte di roma (lazio) bari e genova (samp) non sono affatto semplici... :roll: :roll: e anche le altre le devi cmq giocare, già domenica in casa con il catania sarà complicata...la cosa che mi rincuora è che c'è un pocho in grandissima forma e questo può cambiare molto il nostro attacco 8)
alla fine cmq tra 4o e 7o posto ci saranno 3/4 punti di differenza...è tutto ancora molto aperto, tempo molto il palemmo :roll: :roll:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Dudley

Messaggioda Dudley » 26 mar 2010 12:39

Nestor ha scritto:...il solito scaramantico... :D :D
per noi le trasferte di roma (lazio) bari e genova (samp) non sono affatto semplici... :roll: :roll: e anche le altre le devi cmq giocare, già domenica in casa con il catania sarà complicata...la cosa che mi rincuora è che c'è un pocho in grandissima forma e questo può cambiare molto il nostro attacco 8)
alla fine cmq tra 4o e 7o posto ci saranno 3/4 punti di differenza...è tutto ancora molto aperto, tempo molto il palemmo :roll: :roll:

Scienza, Nestor, non fantascienza.
:lol: :lol:

Samp: girone d'andata dopo Bari punti 21, girone di ritorno dopo Bari, punti 21.
Cagliari, Chievo, Livorno: 5-7 punti.
Merde, Roma, Palermo, Napoli: 2-4 punti
Ottimisticamente dico che facciamo otto-dieci punti (all'andata, nelle stesse partite, ne facemmo otto): 55-57 punti.

Napoli: trasferte di Roma, Bari, Genova. Punti 5 (una vittoria, due pareggi).
Le altre cinque le vincete, a mani basse. Punti 15.
20 punti sono fattibilissimi, 65 punti non é un limite impossibile per una squadra in salute, con molti ricambi, con un allenatore affamato di successi come Mazzarri.
Comunque, ne converrai, é difficile che il Napoli faccia meno di 63 punti.

Il Palermo non ha partite difficili fuori casa, forse il derby con il Catania. Chiude a Bergamo.
Solo loro possono perdere la Champions.
Roberto Dal Ponte
balrog

Messaggioda balrog » 26 mar 2010 13:23

....dire della Juve che ha un "calendario più facile" per me non ha senso.....la Juve fa ( e farà) fatica con chiunque , forse bisognerebbe rendersi conto che è una squadra di mezza classifica e in piena difficoltà motoria .....se non ha vinto essendo in vantaggio 3-0 col Siena in casa , quale mai partita sarà "semplice" per questa squadra alla deriva ??

bal
Ultima modifica di balrog il 26 mar 2010 16:33, modificato 1 volta in totale.
Sydney

Messaggioda Sydney » 26 mar 2010 13:50

balrog ha scritto:....dire della Juve che ha un "calendario più facile" per me non ha senso.....la Juve fa ( e farà) fatica con chiunque , forse bisognerebbe rendersi conto che è una squadra di mezza classifica e in piena ifficoltà motoria .....se non ha vinto essendo in vantaggio 3-0 col siena in casa , quale mai partita sarà "semplice" per questa squadra alla deriva ??

bal

Mi sembra una considerazione corretta. :(
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 26 mar 2010 15:50

una squadra normale, con grinta e motivata da allenatori e dirigenti, quando va in vantaggio (soprattutto in trasferta, tipo a Londra e a Napoli), cerca di sfruttare il buon momento psicologicamente
magari cerca il colpo del KO

questi si trovano in vantaggio (persino 3-0 in casa) e si domandano: "Ma che stiamo vincendo? Ma che davvero, davvero ... Noooo, vincere, nooooo, questa parola e' estranea al nostro dizionario, vediamo cosa si puo' fare per evitare questa anomalia ...."

pare il PD la Juventus

N.

pasquino

Messaggioda pasquino » 26 mar 2010 19:49

Balotelli ancora out domani.
Sono sicuro che ci avrebbe fatto gol, meglio così.

Comunque direi un 70% inter, 20% pari, 10% Roma.

L'Inter negli ultimi anni all'Olimpico ci ha sempre legnato, mentre a S.Siro spesso l'abbiamo messa in difficoltà.

Temo che la tradizione sarà rsipettata.

Firmerei subito per il pareggio, che tutto sommato lascerebbe uno spiraglietto di speranza visti gli impegni in Champions dei nerazzurri. Comunque ha ragione Ranieri, solo l'Inter può perdere lo scudetto e personalmente non ci credo nemmeno un po'.

Per gli amanti delle statistiche arbitrali (Marcoooooooooo :wink: ), visto che dici che Tagliavento è l'arbitro della Roma per via dello score con i giallorossi, che mi dici della designazione di Morganti che è l'arbitro con cui la Roma ha il peggior score in assoluto (solo 6 vittorie su 17 partite)?
Con il tuo metro di giudizio allora significa che la partita domani è già segnata pro-Inter?
Tra l'altro nelle ultime due partite, nonostante le vittorie, mi sembra che ci hanno un tantino bastonato tra rigori dati contro inesistenti e a favore negati, che ne pensi?
Castigat ridendo mores
beluga

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 20:47

Record: goal dell'Inter con tre in fuorigioco.
Maicon ha appena tentato di azzoppare De Rossi e vai
Me ne importo
beluga

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 20:51

Grande Toni per il momento i ladri sono puniti ma cosa si inventerà l'arbitro? :D
Me ne importo
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 27 mar 2010 20:54

Speriamo di perdere altrimenti sai che piagnisteo?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA

Torna a “La piazza dei forumisti”