Allora metto le foto migliori dei "miei" gufi

le foto sono prese da dentro casa mia, a 4 metri dala magnolia.
Fine OT
Bart ha scritto:Dormi bene di notte?
Ketto ha scritto:Baroloonline ha scritto:Bart ha scritto:Dormi bene di notte?
Alle 17 vanno via tutti per cacciare, tornano alle 6.00 con l'alba.
Ogni tanto sento il rumore la mattina che si posano sulla ringhiera del balcone, oramai ci ho fatto l'abitudine.
Piu' che altro due anni fa, nel periodo natale capodanno erano in 28, scagazzavano/rigurgitavano un po' troppo per i miei gusti, ma sono sicuramente meglio dei piccioni.
Tutti gli anni ho gli ornitologi su e giu' per le scale a fare foto, raccogliere campioni, fotografare, filmare, registare...
Vorrei prendere un gatto ma non lo faccio perche' altrementi me li disturba.
e che squadra tieni?
immagino quando guardi gli avversari giocare.. metti il megaschermo davanti alla finestra.. e via!
diego ha scritto:E il les amoureuses com'era?
diego ha scritto:Il Comandante ha scritto:pippuz ha scritto:diego ha scritto:E il les amoureuses com'era?
Che palle Diego con 'sto les Amoreuses ... vediamo di trovare una boccia e fartelo bere la prossima volta che ci vediamo perchè non se ne può più.![]()
![]()
Magari di Roumier...
Lo sono sono in inguaribile romantico!
Baroloonline ha scritto:Bart ha scritto:Dormi bene di notte?
Ogni tanto sento il rumore la mattina che si posano sulla ringhiera del balcone, oramai ci ho fatto l'abitudine.
Piu' che altro due anni fa, nel periodo natale capodanno erano in 28, scagazzavano/rigurgitavano un po' troppo per i miei gusti, ma sono sicuramente meglio dei piccioni.
Tutti gli anni ho gli ornitologi su e giu' per le scale a fare foto, raccogliere campioni, fotografare, filmare, registare...
l'oste ha scritto:Baroloonline ha scritto:Bart ha scritto:Dormi bene di notte?
Capisco sempre più alcune affinità Francesco.
Sto praticamente sul confine di un'oasi Lipu e in giardino vivono e svolazzano gufi, picchi, cinciallegre, anatre, cavalieri d'Italia, falchi, aironi, cicogne...
Sarà un caso, ma ho solo cani.
l'oste ha scritto:Sto praticamente sul confine di un'oasi Lipu e in giardino vivono e svolazzano gufi, picchi, cinciallegre, anatre, cavalieri d'Italia, falchi, aironi, cicogne...
Baroloonline ha scritto:scagazzavano/rigurgitavano un po' troppo per i miei gusti..........
pippuz ha scritto:l'oste ha scritto:Sto praticamente sul confine di un'oasi Lipu e in giardino vivono e svolazzano gufi, picchi, cinciallegre, anatre, cavalieri d'Italia, falchi, aironi, cicogne...
![]()
![]()
![]()
Baroloonline ha scritto:l'oste ha scritto:Baroloonline ha scritto:Bart ha scritto:Dormi bene di notte?
Capisco sempre più alcune affinità Francesco.
Sto praticamente sul confine di un'oasi Lipu e in giardino vivono e svolazzano gufi, picchi, cinciallegre, anatre, cavalieri d'Italia, falchi, aironi, cicogne...
Sarà un caso, ma ho solo cani.
pero' hai il barbecue e le padelle....
MCSE ha scritto:Baroloonline ha scritto:MCSE ha scritto:
Ciao Francesco, solito peccato capitale....invidia![]()
![]()
Mi dai 2 note sulla vecchia 2002 e sul richebourg 2001
ps: 2 batard 2005 xè? una Fallatta ??
ciao
Yes, un tappo su un Batard 2005, giovedi' becco Ramonet e me la faccio cambiare.
Perche' vuoi la nota sul Richebourg 2001? Tanto sarebbe uguale a quella del Romanee Saint vivant. O al Clos de la Roche.
Lo immaginavo che me lo avresti scritto.....eheheh allora facciamo cosi: che differenze c'erano tra i 3 Gc citati?
Baroloonline ha scritto:Vorrei prendere un gatto ma non lo faccio perche' altrementi me li disturba.
montrachet61 ha scritto:Vabbè...mi sa che ho portato io il vino migliore!!!!!!!!!![]()
paolo7505 ha scritto:montrachet61 ha scritto:Vabbè...mi sa che ho portato io il vino migliore!!!!!!!!!![]()
Il Montrachet 07???
vinogodi ha scritto:... sic transit , omnia mundi ... ricordo come fosse ieri la beatificazione raggiunta da Madame da tantuni del forum ( un certuni più generalizzato , scusatemi la licenza) , la sua purezza stilistica , l'assolutezza della Sua interpretazione dell'aureo concetto del sommo enologico in contrapposizione alle "fighe di legno" che senza ritegno alcuno avevano immerso nel guano secoli di tradizione causa imbelle incapacità di gestire la miniera d'oro rappresentata da vitigni unici al mondo e da un terroir senza pari , vittime sacrificali sull'altare di un'americanizzazione del gusto e un adattamento ai tiramenti enobanali delle entità economiche finanziarie emergenti asiatico/russe . Oggi l'inverso ...
pudepu ha scritto:vinogodi ha scritto:... sic transit , omnia mundi ... ricordo come fosse ieri la beatificazione raggiunta da Madame da tantuni del forum ( un certuni più generalizzato , scusatemi la licenza) , la sua purezza stilistica , l'assolutezza della Sua interpretazione dell'aureo concetto del sommo enologico in contrapposizione alle "fighe di legno" che senza ritegno alcuno avevano immerso nel guano secoli di tradizione causa imbelle incapacità di gestire la miniera d'oro rappresentata da vitigni unici al mondo e da un terroir senza pari , vittime sacrificali sull'altare di un'americanizzazione del gusto e un adattamento ai tiramenti enobanali delle entità economiche finanziarie emergenti asiatico/russe . Oggi l'inverso ...
Infatti a nome della Befana scomunico l'intera cellula piemontese.
Meglio tanti grand cru tutti uguali ma grandi, che vini diversi ma meno buoni.
Fara' mica l'opposto di Soldera (vedi thread sui Brunello 05), una mega massa unica di grand cru???
vinogodi ha scritto:... sic transit , omnia mundi ... ricordo come fosse ieri la beatificazione raggiunta da Madame da tantuni del forum ( un certuni più generalizzato , scusatemi la licenza) , la sua purezza stilistica , l'assolutezza della Sua interpretazione dell'aureo concetto del sommo enologico in contrapposizione alle "fighe di legno" che senza ritegno alcuno avevano immerso nel guano secoli di tradizione causa imbelle incapacità di gestire la miniera d'oro rappresentata da vitigni unici al mondo e da un terroir senza pari , vittime sacrificali sull'altare di un'americanizzazione del gusto e un adattamento ai tiramenti enobanali delle entità economiche finanziarie emergenti asiatico/russe . Oggi l'inverso ...
Baroloonline ha scritto:vinogodi ha scritto:... sic transit , omnia mundi ... ricordo come fosse ieri la beatificazione raggiunta da Madame da tantuni del forum ( un certuni più generalizzato , scusatemi la licenza) , la sua purezza stilistica , l'assolutezza della Sua interpretazione dell'aureo concetto del sommo enologico in contrapposizione alle "fighe di legno" che senza ritegno alcuno avevano immerso nel guano secoli di tradizione causa imbelle incapacità di gestire la miniera d'oro rappresentata da vitigni unici al mondo e da un terroir senza pari , vittime sacrificali sull'altare di un'americanizzazione del gusto e un adattamento ai tiramenti enobanali delle entità economiche finanziarie emergenti asiatico/russe . Oggi l'inverso ...
non si aveva bevuto abbastanza probabilmente.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Artisanal, nottingham e 502 ospiti