il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 24 feb 2010 16:26

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:Se c'è una cosa che manca alla Roma sono proprio i pennivendoli, secondo me non sai di cosa parli.

beh, no, questo no, dai
i pennivendoli ce li hanno tutte le squadre

Ah si?
Pensa che la Roma è in causa pure con il giornale che si chiama "Il Romanista".
Non è una battuta, è la pura verità :(

Forse non ha i soldi per pagarli, i giornalisti......

L'unica voce a spudorato favore è quella di Marione in radio, tutto gli altri se potesssero la Sensi la prenderebbero a calci!
Castigat ridendo mores
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 24 feb 2010 16:41

pasquino ha scritto:
pasquino ha scritto:Se c'è una cosa che manca alla Roma sono proprio i pennivendoli, secondo me non sai di cosa parli.

beh, no, questo no, dai
i pennivendoli ce li hanno tutte le squadre

Ah si?
Pensa che la Roma è in causa pure con il giornale che si chiama "Il Romanista".
Non è una battuta, è la pura verità :(

Forse non ha i soldi per pagarli, i giornalisti......

L'unica voce a spudorato favore è quella di Marione in radio, tutto gli altri se potesssero la Sensi la prenderebbero a calci!

mi sembra che il Corriere dello Sport sia molto molto indulgente con la Roma, ad esempio
come Tuttosport con la Juve, perlomeno

sara' un caso, ma ne' i tifosi della Lazio ne' quelli del Toro li amano molto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino

Messaggioda pasquino » 24 feb 2010 16:49

mi sembra che il Corriere dello Sport sia molto molto indulgente con la Roma, ad esempio
come Tuttosport con la Juve, perlomeno

sara' un caso, ma ne' i tifosi della Lazio ne' quelli del Toro li amano molto

Intendi il Corriere dello Sport su cui scrive il buon Piero Torri che la scorsa estate si è apertamente schierato a favore prima di Fioranelli e poi, soprattutto, di Angelini insieme al suo caro amico Massimo Ruggeri della Signora in giallorosso (tra l'altro giocatore di bridge con lo stesso Angelini)?
Quel Piero Torri che scriveva che ormai il passaggio della società era cosa fatta perchè la Sensi era stata costretta da Unicredit?
Pensa che Piero Torri e il CdS in generale sono stati addirittura non ammessi alla conferenza stampa della Sensi a Civitavecchia.
Pensa ancora che il direttore del Cds è Alessandro Vocalelli, dichiaratamente laziale.

Tenè, non ti ci mettere pure tu con le false notizie, che già siamo pieni....
Castigat ridendo mores
l'oste

Messaggioda l'oste » 24 feb 2010 17:07

A Stoccarda il Barcelona ha giocato proprio male.
Lenti, imprecisi, prevedibili e con poca grinta.
Spero che il periodo "scarso" (anche nella liga sono tre-quattro partite che il bel gioco latita) sia dovuto alla preparazione, altrimenti a giocare così si rischia molto al ritorno, anche se si giocherà in casa.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Marco

Messaggioda Marco » 24 feb 2010 18:59

l'oste ha scritto:A Stoccarda il Barcelona ha giocato proprio male.
Spero che il periodo "scarso" (anche nella liga sono tre-quattro partite che il bel gioco latita) sia dovuto alla preparazione, altrimenti a giocare così si rischia molto al ritorno, anche se si giocherà in casa.

Tutto vero, però 1a1 fuori casa è buono e non dimentichiamoci il palo di Lionel... :wink:
Marco

Messaggioda Marco » 24 feb 2010 19:00

Stasera...FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!:
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 24 feb 2010 19:15

Marco ha scritto:

Tutto vero, però 1a1 fuori casa è buono e non dimentichiamoci il palo di Lionel... :wink:

Un palonzo
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
digre67

Messaggioda digre67 » 24 feb 2010 19:25

tasteclimber ha scritto:
Marco ha scritto:

Un palonzo

Non perdere tempo tu, riscaldati!
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
l'oste

Messaggioda l'oste » 24 feb 2010 19:44

Marco ha scritto:

Poca, pochissima robba...
Se sei abituato a vedere la playstation al livello più alto te ne accorgi quando il joystick ha le pile scariche.
A parte la mancanza di una pedina importante com Dani Alves sulla fascia destra, sono mancate la corsa, le qualità dei passaggi, la facilità di entrare in area e la concentrazione dei terminali. Se mancano tutte queste cose, il Barcelona diventa una squadra lenta e noiosa, oltre che vulnerabile. Anche se lo Stoccarda ha un ottimo allenatore e un po' di individualità discrete, un misero 1-1, per quanto fuori casa, non dovrebbe essere tra gli obbiettivi del Barça.

PS: è arrivato ora il primo amico interista per la partita di stasera. E' una persona solitamente tranquilla ma stasera lo vedo parecchio teso, non mi ha nemmeno chiesto cosa beviamo...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
balrog

Messaggioda balrog » 24 feb 2010 20:55

coraggio cuori nerazzurri ......la nostra AGOGE' è infine giunta......o si torna col nostro scudo o ci si torna sopra

bal
pasquino

Messaggioda pasquino » 24 feb 2010 21:45

Ennesimo scandalo di killer Rosetti!!!!!!!!!!!
Ma quando cacchio lo "pensioneranno" questo enorme cornuto? :twisted:

Lo avevo già detto ieri, ma ora davvero penso che stiano apparecchiando per il Milan!
Castigat ridendo mores
patroclo

Messaggioda patroclo » 24 feb 2010 21:55

è iniziata la rimonta dei bilanisti,non dare un rigore così
è da malafede!
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Roland

Messaggioda Roland » 24 feb 2010 22:26

tasteclimber ha scritto:
Roland ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Forza Palermo !!!

e stasera...tutti in curva nord a tifare Bari............

Ciao

.

Il Milan con la polemica Belusconi-Leonardo ormai è nel fosso. Due a zero per il Bari

:lol: :lol: :lol:

Il Milan ha vinto da grande squadra ........

vince facile anche mercoledi ...a Firenze
direi zero a Due per il Milan .

La Fiorentina è un' altra cosa. Superato lo choc di Mutu si sta ritrovando alla grande, e non può e non vuole uscire dalla zona Champions.
3-1 per la Fiore.

cosa ti avevo ............
chapeau per la prestazione , in campo si nota il la caratura superiore . :oops:
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
balrog

Messaggioda balrog » 25 feb 2010 01:07

siamo tornati col nostro scudo CUORI NERAZZURRI......abbiamo superato l'AGOGE' e ora siamo adulti......

bal
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 25 feb 2010 09:47

Roland ha scritto:

cosa ti avevo ............
chapeau per la prestazione , in campo si nota il la caratura superiore . :oops:

Un risultato figlio di episodi, anche discutibilissimi! Comunque ora il Milan è lanciato forte. Inizia ad avere discrete chance per lo scudetto!
Marco

Messaggioda Marco » 25 feb 2010 10:51

Alla viola è stato dato un "vantaggio", discutibile quanto volete, ma è stata applicata la regola del vantaggio.
Se quel Kerrison(si scrive così?boh...!)avesse fatto il suo, era piu' facile segnare che sbagliare, oggi si parlerebbe dell'ottima vittoria della fiorentina.
Invece mi dicono che a udine(ARBITRO TREFOLONI, controllate lo score di quest'arbitro con le squadre romane...) abbia arbitrato una partita di pallavolo... :lol: :lol:

p.s. controllate da qui in avanti gli arbitraggi di tagliavento e trefoloni.
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 feb 2010 12:03

Marco ha scritto:Alla viola è stato dato un "vantaggio", discutibile quanto volete, ma è stata applicata la regola del vantaggio.
Se quel Kerrison(si scrive così?boh...!)avesse fatto il suo, era piu' facile segnare che sbagliare, oggi si parlerebbe dell'ottima vittoria della fiorentina.
Invece mi dicono che a udine(ARBITRO TREFOLONI, controllate lo score di quest'arbitro con le squadre romane...) abbia arbitrato una partita di pallavolo... :lol: :lol:

Non conosci il regolamento, il rigore si assegna se il vantaggio non si concretizza.

E poi lascia pedere quel tangentaro di Focolari su Radio Radio che va a dire in giro che Tagliavento è l'arbitro della Roma.
E perchè mai poi? Per come ha arbitrato impeccabilmente l'Inter?
E' una cosa che che affonda nel ridicolo.

Piuttosto leggiti cosa ha dichiarato ieri Innocenzo Mazzini sulla Roma, per dirlo lui!

Le parole dell'ex vicepresidente della FIGC, Innocenzo Mazzini, intervenuto alla trasmisione radiofonica 'Il calciatore' in merito al momento del calcio italiano dopo lo scandalo delle intecettazioni.
“Purtroppo in Italia, ma non solo, il calcio è potere anche a livello economico e tecnico, ma è incentrato fondamentalmente sul potere,anche politico. Lo sport è un gioco,ma forse lo era tanti anni fa, ora,dietro al calcio,ci sono interessi troppo importanti. L'Inter secondo me vincerà lo scudetto, la Roma è una grande squadra ma è sempre la Roma, dentro la stanza dei bottoni non ha voce in capitolo".
(Radio Incontro)
Castigat ridendo mores
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 25 feb 2010 12:20

Marco ha scritto:Alla viola è stato dato un "vantaggio", discutibile quanto volete, ma è stata applicata la regola del vantaggio.

In un caso da rigore, secondo me il vantaggio dovrebbe essere sempre immediato e alquanto vistoso.
A Firenze, chi prende palla dopo la caduta di Montolivo, stoppa la palla spalle alla porta, con l'uomo attaccato alle chiappe e con un eventuale angolo di tiro molto risicato. A mio parere, non c'è molto vantaggio rispetto ad un rigore.
E Rosetti, sempre secondo me, non ha dato nessun vantaggio (perchè non ce n'erano i presupposti) ma ha reputato il fallo non meritevole di sanzione.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Marco

Messaggioda Marco » 25 feb 2010 13:25

pasquino ha scritto:

Non conosci il regolamento, il rigore si assegna se il vantaggio non si concretizza.

E poi lascia pedere quel tangentaro di Focolari su Radio Radio che va a dire in giro che Tagliavento è l'arbitro della Roma.
E perchè mai poi? Per come ha arbitrato impeccabilmente l'Inter?
E' una cosa che che affonda nel ridicolo.

Piuttosto leggiti cosa ha dichiarato ieri Innocenzo Mazzini sulla Roma, per dirlo lui!

Le parole dell'ex vicepresidente della FIGC, Innocenzo Mazzini, intervenuto alla trasmisione radiofonica 'Il calciatore' in merito al momento del calcio italiano dopo lo scandalo delle intecettazioni.
“Purtroppo in Italia, ma non solo, il calcio è potere anche a livello economico e tecnico, ma è incentrato fondamentalmente sul potere,anche politico. Lo sport è un gioco,ma forse lo era tanti anni fa, ora,dietro al calcio,ci sono interessi troppo importanti. L'Inter secondo me vincerà lo scudetto, la Roma è una grande squadra ma è sempre la Roma, dentro la stanza dei bottoni non ha voce in capitolo".
(Radio Incontro)

Radio-radio no, radioincontro si.
Potrei dissentire ?
Noto un vago disinteresse su Trefoloni...
Mi dai lo "score" di tagliavento non sull'Inter ma sulla rioma di quest'anno ?

p.s.è mai possibile che il regolamento non lo conosca neanche l'allenatore della squadra seconda in classifica ?
Ari p.s. non ti ho sentito, in senso lato s'intende, alterato quando non piu' tardi di due settimane fa un giocatore ha respinto la palla con un braccio dentro la propria porta di un metro, strano...
digre67

Messaggioda digre67 » 25 feb 2010 13:45

Premessa...SI FA PER SCHERZARE!

Leonardo: "E' stato lo Spirito che ci ha portato a questa vittoria". Rosetti: "Veramente io mi chiamo Roberto".
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 25 feb 2010 13:48

digre67 ha scritto:Premessa...SI FA PER SCHERZARE!

Leonardo: "E' stato lo Spirito che ci ha portato a questa vittoria".

Un altro che beve
pippuz

Messaggioda pippuz » 25 feb 2010 13:59

Lo spirito dell'anima de li mortacci sua. E di quel cap(p)ellone di Galliani.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 feb 2010 14:12

Marco ha scritto:Radio-radio no, radioincontro si.
Potrei dissentire ?

p.s.è mai possibile che il regolamento non lo conosca neanche l'allenatore della squadra seconda in classifica ?
Ari p.s. non ti ho sentito, in senso lato s'intende, alterato quando non piu' tardi di due settimane fa un giocatore ha respinto la palla con un braccio dentro la propria porta di un metro, strano...

In cosa ha favorito Tagliavento la Roma quest'anno?
Episodi, please, non vaghi accenni allo score. Tu citali, se li hai, e poi discutiamo.
Lo score non significa nulla, la Roma ha vinto 18 delle ultime 21 partite in campionato, ha vinto praticamente con tutti gli arbitri (tranne che con Rosetti).

Trefoloni? Che intendi?
L'unica volta che è stato designato con la Roma si è ammalato e al suo posto è venuto Baracani.
Mi sembra un'altra cosa sparata a vanvera senza il minimo riscontro.

Focolari è in affari (leciti) con Lotito, lo sanno tutti. Lo ha difeso perfino sul caso Pandev. Sta alzando una cagnara totalmente priva di fondamento sulla Roma in questi giorni per sviare l'attenzione dalla Lazio (crisi tecnica e sciopero dei tifosi anti-Lotito). Lo hanno tanato alla grande, proprio stamattina sentivo che la Roma avrebbe intenzione di querelarlo.
A Roma sono in pochi a non saperlo :wink:

Ti smentisco poi ancora una volta (ormai c'ho fatto l'abitudine): guarda un po' cosa ho scritto il 15 febbraio.
Ti sembravo abbastanza alterato? E si parlava di Lazio, bada bene, se fosse successo alla Roma tu non lo avresti certamente detto, tu con la Roma non sei mai obiettivo:

pasquino ha scritto: quello che è successo a Parma è scandaloso, non ho mai visto un gol/rigore/espulsione come quello ignorato così! Se fossi un laziale (Dio me ne scampi ) e non avessi vinto la partita oggi sarei sotto casa dell'arbitro!

Basta così o vado avanti?

Attendo con ansia le tue argomentazioni :lol:
Castigat ridendo mores
Marco

Messaggioda Marco » 25 feb 2010 15:11

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Radio-radio no, radioincontro si.
Potrei dissentire ?

In cosa ha favorito Tagliavento la Roma quest'anno?
Episodi, please, non vaghi accenni allo score. Tu citali, se li hai, e poi discutiamo.
Lo score non significa nulla, la Roma ha vinto 18 delle ultime 21 partite in campionato, ha vinto praticamente con tutti gli arbitri (tranne che con Rosetti).

Trefoloni? Che intendi?
L'unica volta che è stato designato con la Roma si è ammalato e al suo posto è venuto Baracani.
Mi sembra un'altra cosa sparata a vanvera senza il minimo riscontro.

Focolari è in affari (leciti) con Lotito, lo sanno tutti. Lo ha difeso perfino sul caso Pandev. Sta alzando una cagnara totalmente priva di fondamento sulla Roma in questi giorni per sviare l'attenzione dalla Lazio (crisi tecnica e sciopero dei tifosi anti-Lotito). Lo hanno tanato alla grande, proprio stamattina sentivo che la Roma avrebbe intenzione di querelarlo.
A Roma sono in pochi a non saperlo :wink:

Ti smentisco poi ancora una volta (ormai c'ho fatto l'abitudine): guarda un po' cosa ho scritto il 15 febbraio.
Ti sembravo abbastanza alterato? E si parlava di Lazio, bada bene, se fosse successo alla Roma tu non lo avresti certamente detto, tu con la Roma non sei mai obiettivo:

pasquino ha scritto: quello che è successo a Parma è scandaloso, non ho mai visto un gol/rigore/espulsione come quello ignorato così! Se fossi un laziale (Dio me ne scampi ) e non avessi vinto la partita oggi sarei sotto casa dell'arbitro!

Basta così o vado avanti?

Attendo con ansia le tue argomentazioni :lol:

Quello che fa Focolari son fatti suoi e per me finchè si rimane nel lecito...puo' fare quello che vuole.
Quindi io dissento da questa strana formula che "sembri" sottointendere radio-radio no, radioincontro si.
Su cosa dica il furio romano sulla rioma non lo so e non m'importa.
Su quello che dice sulla Lazio talvolta sono d'accordo, altre no.
Su Pandev mi sembra che avesse una posizione ragionevole che in qualche maniera poteva essere anche condivisa, ma non è di altro che parliamo ?
Lo score di tagliavento con la riomma abbinato ad altre partite(vedi quella di sabato sera...e vedi score Lazio storico) desta piu' di un sospetto.
Agli antiromanisti e a coloro che sanno che gli unici a non mentire non sono gli uomini, ma i numeri.

Poi, giustamente, citi un passaggio di commento sui fatti di parma di due settimane fa:hai ragione me ne ero dimenticato o forse avevo "inteso" male(leggi scherno) quelle tue frasi.
Ma essendo tu sempre mollllto obiettivo presumo che potesse succedermi.
pasquino

Messaggioda pasquino » 25 feb 2010 16:58

Marco, non ti offendere, ma non ho capito granchè di quello che mi hai risposto.
Ma non fa niente, evidentemente non riesco a capire bene io.

Il tifoso poi, per sua natura, non è mai obiettivo, diciamo che c'è chi lo è un po' di più o chi un po' di meno.

Sullo scherno: io spesso scherzo sulla Lazio, qualche battuta su Lotito e sulla posizione in classifica, ma non provo nessun astio o rancore, come invece purtroppo dimostri tu nei confronti della Roma (o rioma, visto che non riesci nemmeno a pronunciarla). Tu stesso in passato hai riconosciuto che se la Roma passasse quello che ha passato e che sta passando la Lazio in questi ultimi due/tre anni non manterresti lo stesso aplomb (se fai l'archeologo troverai il post in cui lo dici). Vedi ad esempio i commenti dopo derby tuoi (dopo le vittorie della Lazio) e miei (dopo le vittorie della Roma). O i continui attacchi scomposti e pretestuosi su qualsiasi cosa, vera o inventata che sia.

Ma che vuoi farci? Evidentemente la Roma scatena i tuoi istinti peggiori. Capita.
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”