pasquino ha scritto:PS. E il tuo amico Mourinho, grande allenatore con i paperoni alle spalle, si sciacquasse la bocca prima di parlare di allenatori come Mazzarri. Che ha fatto la gavetta vera, ha fatto benissimo anche in provincia, ha salvato la Reggina del -11, ha sempre tirato fuori piazzamenti decorosissimi allenando quello che passava il convento e quando gli hanno messo in mano squadre di livello maggiore ha dimostrato di saperla incartare a chiunque.
E parlo di Mazzarri per non parlare di un allenatore della mia squadra, anzi di uno che non mi è nemmeno tanto simpatico.
Ce lo facesse vedere allenando in provincia il Mou quanto è bravo!
Poi forse si potrà permettere di criticare tutti gli altri!
Grazie per la difesa del nostro mister.
Io sinceramente non entro nella querelle pro o contro mou, mi sembra troppo e tutta italiana, il calcio come la politica, come sanremo, tutto ridotto ad una farsesca operetta da 4 soldi.
Mou non mi sta particolarmente simpatico ma neanche lo detesto, è sicuramente uno che ha ottenuto dei successi e che più di altri su questi successi ha costruito un personaggio arrogante e sopra le righe. Contento lui, basterebbe non dargli troppa importanza.
E' pur vero che gran parte di questi successi avevano alle spalle abramovich e moratti (con il porto no...) però si potrebbe dire lo stesso anche di capello (stessa arroganza, un pò meno sopra le righe) o di altri. Difficile vincere senza i campioni (con il campione dei campioni, più qualcun altro, lo scudetto l'ha vinto anche il napoli

)
La cosa che mi fa riflettere però, la ripeto, è che l'esplosione del personaggio mou sia avvenuta in italia, e questo non credo sia un buon segno per il nostro calcio dove quasi nessuno, sinceramente, si dovrebbe permettere di dare lezioni di etica, forma, o galateo.
Continuo a pensare che il calcio (come la politica etc...) sia lo specchio di un paese provinciale ed immaturo, dove uno come mou, ci sguazza alla grande. Tanto lui già lo sa che un giorno se ne andrà via, con un conto in banca molto più ricco, e a noi toccherà trovare qualche altro totem da bruciare...
Su chi sarebbe favorito o meno dalla classe arbitrale, ribadisco quello che ho detto qualche pagina fa e che ha detto anche l'oste (a proposito, quest'anno per i blaugrana la vedo un pò dura, sia nella liga che in ciampion, meglio nel baloncesto...) : tutti e nessuno, ma se alla fine del campionato si facesse davvero una classifica in base alla moviole, credo che chi retrocederebbe di più sono le prime 4 in classifica.
E scendo solo un attimo sul terreno della polemica, per dire che tra queste 4 le 2 più aiutate sono giuve e milan (a proposito pare che anche ieri quel campione di comportamento sportivo di delpiero ne abbia fatta un'altra...con l'età sta diventando davvero un fuoriclasse

). Chiusa polemica, per favore, non attaccatevi a queste sole due righe dell'intero messaggio.
Tornando a noi Pasquino, ancora grazie per la difesa di mazzarri, che devo dire non mi entusiasmava ma sta facendo davvero bene (come effettivamente ha fatto sempre anche in passato) e come dudley mi aveva detto che avrebbe fatto (ancora grazie

).
Peccato che domenica c'è una roma superlanciata e che per noi non ci sarà granchè da fare....
Del resto ormai non la buttiamo dentro neanche con le mani...(siamo mica la giuve

)