il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pippuz

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 01 feb 2010 18:18

beluga ha scritto:E' un giocatore che sta crescendo, non è detto che fra qualche anno non faccia coppia con Ballotelli in nazionale solo per fare arrabbiare qualche leghista :lol:

Sperèm ... visto i cadaveri che ci sono adesso.
PS: Balotelli è con una ele sola.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
tasteclimber

Messaggioda tasteclimber » 01 feb 2010 19:24

pippuz ha scritto:
beluga ha scritto:E' un giocatore che sta crescendo, non è detto che fra qualche anno non faccia coppia con Ballotelli in nazionale solo per fare arrabbiare qualche leghista :lol:

Sperèm ... visto i cadaveri che ci sono adesso.
PS: Balotelli è con una ele sola.

E poi perchè ci si dovrebbe arrabbiare? Supermario è bresciano.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 01 feb 2010 19:32

Marco ha scritto:Vorrei che tutti gli amici juventini del forum mi dessero un aggettivo per il rigore assegnato da Saccani alla Juve ieri sera.

Per il resto: non basta neanche quel rigore ad affossare una delle piu' brutte Lazio viste negli ultimi 20 anni.
Ballardini dovrebbe dimettersi e rintanarsi...

"regalato"
come gia' scrissi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Marco

Messaggioda Marco » 02 feb 2010 10:41

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
beluga ha scritto:Ma due parole sul colpo di tacco di Okaka vogliamo dirle? O stiamo qui solo a pettinare le bambole? :lol:
Goal bellissimo.

Splendido...ma perchè non ha giocato dall'inizio il ragazzo ?

Veramente chi non gioca mai è quel vostro centravanti sul quale avete litigato tra laziali per centinaia di post.
Ma quando lo mettete in campo questo LOTITO?
Il resto sono solo chiacchiere e invidia da parenti poveri sulla quale un gentiluomo mai si permetterebbe di infierire :D :wink: :D

Ed è evidente che io non sono un gentiluomo e che tu offri degli assist che persino Totti se li sogna :lol: :lol: :lol: :lol:

Sul fatto che siamo i parenti poveri bisognerebbe parlarne per ore...(contano i buffi delle due società o no ?) :wink:
Comunque io mi stavo solo soffermando sul gesto tecnico apprezzabilissimo del ragazzo, la prossima volta mi asterrò da commenti positivi sui giocatori della riomma se vuoi.
Così ti rilassi un po'...
:D

Mi rilasserò solo quando vedrò lotito in campo: una giovane promessa cui dare fiducia. :wink:

Perchè giovane ?
:lol: :lol: :lol:
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 12:13

Marco ha scritto:Sul fatto che siamo i parenti poveri bisognerebbe parlarne per ore...(contano i buffi delle due società o no ?) :wink:

Certo che contano.
Infatti la Lazio ha buffi con il fisco per decenni, la Roma no.
Ha bilanci in attivo da anni, frutto di dolorose rinunce sul mercato e di autofinanziamento.
I buffi ce li hanno i Sensi non la Roma società.
Quando i Sensi non riusciranno più a tacitare Unicredit dovranno vendere la Roma.
Ma venderanno a qualcun altro una società sana.
Quindi ci sarà solo un cambio di proprietà.

La Lazio invece ha buffi propri, i buffi non ce li ha Lotito.
Quindi se mai il tuo presidente (che Dio te lo conservi a lungo) dovesse cedere la società, cedera una società non sana (come la Roma) ma indebitata e chiunque arriverà dovrà fare i conti con i buffi pregressi.

Te l'ho spiegato già mille volte, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e puntualmente ci ricaschi, vabbeh che sei della lazzie ma lo capirebbe pure un bambino! :lol:

P.S. se vuoi qualche ripetizione di diritto commerciale non hai che da chiedere, sarò ben felice di spiegarti cosa significa S.P.A. :wink:
Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 02 feb 2010 12:17

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Sul fatto che siamo i parenti poveri bisognerebbe parlarne per ore...(contano i buffi delle due società o no ?) :wink:

Certo che contano.
Ha bilanci in attivo da anni, frutto di dolorose rinunce sul mercato e di autofinanziamento.
Quando i Sensi non riusciranno più a tacitare Unicredit dovranno vendere la Roma.

Quindi se mai il tuo presidente (che Dio te lo conservi a lungo) dovesse cedere la società, cedera una società non sana (come la Roma) ma indebitata e chiunque arriverà dovrà fare i conti con i buffi pregressi.

Te l'ho spiegato già mille volte, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e puntualmente ci ricaschi, vabbeh che sei della lazzie ma lo capirebbe pure un bambino! :lol:

P.S. se vuoi qualche ripetizione di diritto commerciale non hai che da chiedere, sarò ben felice di spiegarti cosa significa SPA ... :wink:

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 12:49

ciccio ha scritto:
Immagine

Beh, così è meglio :lol:

Immagine

Marcolì, stavolta il silente ideogrammista ha ragione, mi sono lasciato un po' prendere la mano :lol:

Chiedo venia :wink:
Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 02 feb 2010 13:05

pasquino ha scritto:

Marcolì, stavolta il silente ideogrammista ha ragione, mi sono lasciato un po' prendere la mano :lol:

Immagine
Marco

Messaggioda Marco » 02 feb 2010 13:20

ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:

Immagine

Ciccio ma dove le trovi ste foto ?
Mi fai piegare dalle risate... :wink:
Marco

Messaggioda Marco » 02 feb 2010 13:28

pasquino ha scritto:

Certo che contano.

P.S. se vuoi qualche ripetizione di diritto commerciale non hai che da chiedere, sarò ben felice di spiegarti cosa significa S.P.A. :wink:

Oddio, 6.2( o 5,2? non ricordo) milioni di euro per altri 18/19 anni...è vero che sono un fardello importante, ma spalmati in un ventennio si sopportano decentemente.
Un autorevole quotidiano nazionale non piu' tardi della scorsa estate ha spiegato perchè la Lazio "commercialmente" è piu' appetibile(per un ipotetico acquirente...)della riomma.
I motivi sono due: meno debiti, nel complessivo, e di esigibilità piu' spalmata.
Sugli stessi dati ci fu fatta anche una trasmissione su Radio-Radio che in particolare analizzava i bilanci...

p.s. dopo ti rispondo sul post-scudo-2001, adesso sto impicciato !
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 13:53

Marco ha scritto:Sugli stessi dati ci fu fatta anche una trasmissione su Radio-Radio che in particolare analizzava i bilanci...

Ah beh, allora...... :lol:
Di Giovanbattista è senz'altro attendibile :lol: :lol: :lol:
Ma dopo le intercettazioni tra lui e Lotito (dove vi tratta da coj@ni) ancora lo senti?

Sul giornale nazionale che dice che la Lazio è più appetibile mi piacerebbe proprio leggerla questa analisi, mi mandi un riferimento?
Castigat ridendo mores
Marco

Messaggioda Marco » 02 feb 2010 14:53

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:Sugli stessi dati ci fu fatta anche una trasmissione su Radio-Radio che in particolare analizzava i bilanci...

Ah beh, allora...... :lol:
Di Giovanbattista è senz'altro attendibile :lol: :lol: :lol:
Ma dopo le intercettazioni tra lui e Lotito (dove vi tratta da coj@ni) ancora lo senti?

Sul giornale nazionale che dice che la Lazio è più appetibile mi piacerebbe proprio leggerla questa analisi, mi mandi un riferimento?

Non per essere polemico...ma per me sono stati sempre importanti i contenuti e gli interlocutori.
Non stimo particolarmente il Di Gio, ma la sua trasmissione mi da modo di ascoltare pareri diversi, calcistici e non, di persone che andrebbero, al di la' delle "bandiere" che rappresentano, sentiti.
Tu che fai? senti solo peppone e vedi solo riomma chanel ? Non penso, ti faccio molto piu' intelligente, nonostante l'evidente disturbo... :lol:
Tornando in argomento, mi sembra fosse il sole 24 ore oppure milano finanza, ma era un discorso che parlava di aziende in difficoltà e poi c'era una digressione calcistica "aspartata".
beluga

Messaggioda beluga » 02 feb 2010 15:24

Marco ha scritto:la sua trasmissione mi da modo di ascoltare pareri diversi, calcistici e non, di persone che andrebbero, al di la' delle "bandiere" che rappresentano, sentiti.
Tu che fai?

http://www.youtube.com/watch?v=vAOsC8zL95E
Me ne importo
pippuz

Messaggioda pippuz » 02 feb 2010 15:25

E mo chiccazz'è Di Giovanbattista ... la smettete di parlare delle squadre minori ? :twisted: :twisted: :twisted:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
brifazio
Contatta:

Messaggioda brifazio » 02 feb 2010 15:39

il chiaro ha scritto:Credo che peggio di Ferrara sia difficile fare.
Dici? Scava nel curriculum di Zaccheroni, scava, scava. In particolare Lazio e Torino :lol:
Lo scudetto al Milan fu frutto di una fortunata concatenazione di eventi e circostanze. Suicidio laziale, correzioni e invenzioni arbitrali...
ciccio

Messaggioda ciccio » 02 feb 2010 15:44

brifazio ha scritto:
il chiaro ha scritto:Lo scudetto al Milan fu frutto di una fortunata concatenazione di eventi e circostanze. Suicidio laziale, correzioni e invenzioni arbitrali...

...Immagine

....

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 17:51

Marco ha scritto:
Tu che fai? senti solo peppone e vedi solo riomma chanel ? Non penso, ti faccio molto piu' intelligente, nonostante l'evidente disturbo... :lol:

Peppone?
Mai sentita mezza trasmissione.
Rifuggo per l'informazione tutti quelli che finiscono in "one" :lol:
Roma channel i suoi 8 euro al mese se li può tranquillamente cercare da altri.

Per l'evidente disturbo, stai tranquillo che manco me passa! :lol:

PS per Pippuz, scusaci per le nostre begucce da provincialotti e tutto sommato è meglio per voi che non sappiate troppo di quello che accade da noi, altrimenti come faremmo a rifilarvi il consueto bidone annuale? :lol:
Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 02 feb 2010 17:56

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:

PS per Pippuz, scusaci per le nostre begucce da provincialotti e tutto sommato è meglio per voi che non sappiate troppo di quello che accade da noi, altrimenti come faremmo a rifilarvi il consueto bidone annuale? :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 18:06

ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ma stai scherzando? :lol:

Hai citato tutti giocatori eccezionali, tranne il solo Andreolli.

Con Prohaska abbiamo vinto uno scudetto, giocatore fantastico. Ce ne fossero ancora!
Pizarro è costantemente il migliore della squadra o tra i migliori tre. Basta vedere le pagelle degli ultimi tre anni. Per fortuna ha appena rinnovato il contratto e l'abbiamo pagato la metà di quello che abbiamo preso da voi per Mancini.
Burdisso è un ottimo difensore e non c'è costato un centesimo.
Andreolli è un giovane interessante, capitano dell'under.

Facciamo così, continuate a darci questi "bidoni" che a noi vanno benissimo e noi continueremo a darvi i vari Batistuta (cotto e stracotto), Mancini, Chivu e "(speriamo presto) Baptista! :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 18:07

Castigat ridendo mores
ciccio

Messaggioda ciccio » 02 feb 2010 18:12

pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:

Con Prohaska abbiamo vinto uno scudetto....

Facciamo così, continuate a darci questi "bidoni" che a noi vanno benissimo e noi continueremo a darvi i vari Mancini, Chivu....

Immagine
pasquino

Messaggioda pasquino » 02 feb 2010 18:36

ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:
ciccio ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:

Con Prohaska abbiamo vinto uno scudetto....

Facciamo così, continuate a darci questi "bidoni" che a noi vanno benissimo e noi continueremo a darvi i vari Mancini, Chivu....

Immagine

Che c'entra, pure Selvaggi fu campione del mondo 1982 :lol:
Chivu è forte ma è sempre infortunato, a Roma lo chiamavamo Swarovsky, gioca 10 partite l'anno.
Castigat ridendo mores
beluga

Messaggioda beluga » 02 feb 2010 19:19

pasquino ha scritto:
Che c'entra, pure Selvaggi fu campione del mondo 1982 :lol:
Chivu è forte ma è sempre infortunato, a Roma lo chiamavamo Swarovsky, gioca 10 partite l'anno.

Peccato che Quaresma non glielo abbiamo venduto noi 8)
Acc! Ma per venderglielo avremmo dovuto comprarlo prima noi :shock:
Me ne importo
digre67

Messaggioda digre67 » 02 feb 2010 19:50

Noi abbiamo fatto di meglio

CRISTAL Chivu
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 feb 2010 20:16

ormai e' chiaro
Lotito e' un romanista che si e' infiltrato nella Lazio
(un po' come D'Alema nella sinistra)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”