digre67 ha scritto:Non ci sono più i ladri di una volta (cit.)

digre67 ha scritto:Non ci sono più i ladri di una volta (cit.)
Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.
Ohi, ma quelle maledette giornate dove non entra mai...ogni tanto.....no vero?
ciccio ha scritto:LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:.....mai avrei creduto di provare un po' di pena per i tifosi con la tenuta carceraria.....guarda la vita cosa ti può combinare .....l'anti -Inter si avvia mestamente anche quest'anno ( anzi quest'anno anche peggio....o meglio.....a seconda dei casi) agli ZERU TITULI e il suo rumore è così fievole che il Mou ( uomo senza....com'era DROGO ?.....non ricordo) elargisce buffetti affettuosi all'agonizzante nemico
DOMANDA: ma Gentile lo prendete per metterlo terzino destro o sinistro.....non vorrei mai che finisse fuori ruolo ( già Bettega è in tribuna perchè fuori forma, spero per poco tuttavia, in attaccco ne avete bisogno AMAURI è un caterpillar-fantasma il che non è proprio facile).......muaaaaahhahahhahaha !!!!!!!!!!
bal
P.S.....ma sapete in definitiva da dove si vede che siete VERAMENTE alla frutta ?!.....dall'esultanza di Diego ( in stile "ho vinto la champions") sul gollonzo regalato da dopolavorista-Toldo ......come siete ridotti mamma mia
P.P.S. vi ricordate il rigore e espulsione ( sic!!!) del povero Lucio nel derby ??......se tanto mi dà tanto stasera dovevano darcene quattro consecutivi per quel fallo di mano e d espellere tre giocatori juventini........ehhh ci sono squadre più "regolamentate " di altre
Ogni volta in più che lo vedo giocare, mi accorgo di quant'è cretino Balotelli.....
LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.
Caro Sydney, siamo messi proprio da fare schifo.
Quel Candreva non sembrerebbe neanche malaccio, è solo che gli fanno fare l'ala sti mentecatti. Togliere Sissoko dopo un'oretta di gioco e metterlo in mezzo, magari portando Caceres alto a destra (ovviamente perchè non c'era di meglio nel ruolo) era un'idea così peregrina?
Che banda di inetti.
P.S.: Mi devo ricredere su quello Snejder. Credevo fosse un mezzo giocatore e invece a vederlo giocare mi impressiona. (ci somigliamo, calcisticamente parlando![]()
). Proprio un acquisto coi fiocchi.
LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.
Mi devo ricredere su quello Snejder. Credevo fosse un mezzo giocatore e invece a vederlo giocare mi impressiona. (ci somigliamo, calcisticamente parlando
Sydney ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:arnaldo ha scritto:Ennesima dimostrazione di forza e carattere ieri sera,prolungata solo grazie alla papera di Toldo.Se non segnavamo alla fie, lo facevamo nei supplementari,era abbastanza evidente. E si che la Juve non ha poi giocato cosi' male.
Caro Sydney, siamo messi proprio da fare schifo.
Quel Candreva non sembrerebbe neanche malaccio, è solo che gli fanno fare l'ala sti mentecatti. Togliere Sissoko dopo un'oretta di gioco e metterlo in mezzo, magari portando Caceres alto a destra (ovviamente perchè non c'era di meglio nel ruolo) era un'idea così peregrina?
Che banda di inetti.
P.S.: Mi devo ricredere su quello Snejder. Credevo fosse un mezzo giocatore e invece a vederlo giocare mi impressiona. (ci somigliamo, calcisticamente parlando![]()
). Proprio un acquisto coi fiocchi.
Questo periodo nero mi è servito a vedere la luce...
Sydney ha scritto:Federer è avanti di due set su Tsonga.
....
digre67 ha scritto:Sydney ha scritto:Federer è avanti di due set su Tsonga.
....
azz'
anch'io mi sto godendo il Re in streaming dalla mia scrivania: questa mattina sono IMPEGNATISSIMO, evidentemente.
Ormai è in chiusura.
Domenica mattina rutto libero e grandissima finale con lo scozzese.
Anche domani Serenona/JuJu non dovrebbe essere male![]()
digre67 ha scritto:digre67 ha scritto:Sydney ha scritto:Federer è avanti di due set su Tsonga.
....
azz'
anch'io mi sto godendo il Re in streaming dalla mia scrivania: questa mattina sono IMPEGNATISSIMO, evidentemente.
Ormai è in chiusura.
Lo svizzero è in doccia...
ciccio ha scritto:digre67 ha scritto:digre67 ha scritto:Sydney ha scritto:Federer è avanti di due set su Tsonga.
....
azz'
Ormai è in chiusura.
ciccio ha scritto:digre67 ha scritto:digre67 ha scritto:Sydney ha scritto:Federer è avanti di due set su Tsonga.
....
azz'
Ormai è in chiusura.
balrog ha scritto:SYDNEY: modestamente lo dico dal giorno dell'acquisto che Sneijder è un gran giocatore.....farebbe giusto al caso vostro al posto dell'ex fenomeno Diego ( beh....povero....ieri sembrava quasi un giocatore professionista....QUASI....almeno si sbatteva )
se avete 50 milioni di euro possiamo anche considerare di vendervelo....aspettiamo che andate in B l'anno prossimo ( tanto lo mettete a fare il centrale difensivo ) e ce lo riprendiamo a 10 milioni
un affarone per tutte e due le squadre.......muaaaahhhaaahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!
bal
arnaldo ha scritto: Non dimentichiamo poi che la Juve due anni fa era in B....
Sydney ha scritto:balrog ha scritto:SYDNEY: modestamente lo dico dal giorno dell'acquisto che Sneijder è un gran giocatore.....farebbe giusto al caso vostro al posto dell'ex fenomeno Diego ( beh....povero....ieri sembrava quasi un giocatore professionista....QUASI....almeno si sbatteva )
se avete 50 milioni di euro possiamo anche considerare di vendervelo....aspettiamo che andate in B l'anno prossimo ( tanto lo mettete a fare il centrale difensivo ) e ce lo riprendiamo a 10 milioni
un affarone per tutte e due le squadre.......muaaaahhhaaahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!
bal
Sneijder mi è sempre piaciuto e lo ritengo un grande (ho speso 63 milioni per comprarlo al fantacalcio!!!, + 15 per Lucio, entrambi espulsi e -1 arghhhh).
Se fosse alla juve farebbe la stessa figura da pippero di Diego, sul quale non ho perso le speranza.
Fate tornare Rossi? Visto che è l'unico modo di mandarci in B.......
balrog ha scritto:Sydney ha scritto:balrog ha scritto:SYDNEY: modestamente lo dico dal giorno dell'acquisto che Sneijder è un gran giocatore.....farebbe giusto al caso vostro al posto dell'ex fenomeno Diego ( beh....povero....ieri sembrava quasi un giocatore professionista....QUASI....almeno si sbatteva )
bal
Sneijder mi è sempre piaciuto e lo ritengo un grande (ho speso 63 milioni per comprarlo al fantacalcio!!!, + 15 per Lucio, entrambi espulsi e -1 arghhhh).
Se fosse alla juve farebbe la stessa figura da pippero di Diego, sul quale non ho perso le speranza.
Fate tornare Rossi? Visto che è l'unico modo di mandarci in B.......
no .... per questo è molto meglio lasciare fare alla vostra dirigenza , più bravi di loro ( e di Ferrara) no c'è nessuno.....fenomeni !!
bal
LibeDeOro ha scritto:Per il resto, ci tocca stare muti e rassegnati. Una squadra allo sbando, un allenatore allo sbandissimo, una dirigenza che non so come definirla.
Che amarezza...![]()
arnaldo ha scritto:L'errore piu' grosso,indi illusione,è stato quello di credere che bastava inserire Diego e Melo nel telaio dell'anno scorso (secondi in campionato) per vincere lo scudetto,perche' diciamolo LA JUVE e gli JUVENTINI in cuor loro erano convinti quest'anno di insidiare l'Inter. Poi la partenza piu' che buona ha fatto il resto. Ecco perchè è montata questa rabbia,forte,intensa contro dirigenza,squadra,Ferrara e chi pi' ne ha....
In realta' non è cosi' semplice. Vanno bene Melo e Diego, ma poi va' inserito ancora dell'altro.E i giocatori purtroppo bisogna pure centrarli ( e non è semplice,ne sa' qualcosa anche l'Inter).
I Cambiasso,I maicon, Sneider,Cesar non li compri tutti gli anni.Quanti ne ha cambiati e provati l'Inter negli ultimi dieci anni? Forse 100. Per centrarne 5/6. E' quindi un procedimento lungo. Non dimentichiamo poi che la Juve due anni fa era in B.
Ci vuole quindi programmazione, acquisti sensati e mirati e fortuna. Non basta chiamarsi Juve per tornare a vincere lo scudetto in due anni.
Chi lo pensa è indietro 10 anni.
balrog ha scritto:parola di Borriello :
"il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi".
amnesia selettiva invalidante ??.....non si ricorda lo striscione di Ambrosini sul pullman del Milan un paio di anni orsono ??
cosa ben più grave della goliardata di Materazzi che del resto ha fatto cosa assolutamente innocua ...solo dei PIRLA milanisti come lui( e quell'imbecille di B. e del suo sodale zio Fester ) possono sentirsi insultati .....allora si che fu un insulto vero e a freddo
cercate di spiegarglielo voi milanisti
bal
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 576 ospiti