Marco ha scritto:pippuz ha scritto:Adesso basta ... cinque post consecutivi sulle squadre minori sono sufficienti.![]()
![]()
Pippuz...mi potreste fare il favore di spezzarne altri cinque o sei durante il match di giovedi ?
Ci terrei a perdere con la primavera della Juve domenica sera...
balrog ha scritto:DROGO (o dovrei forse dire DRUGO come capotifoseria juventina)....ma non hai detto nulla sul mio pezzo del TRAGHETTATORE.....e io che faccio tanta fatica per consolarti almeno un pochino , perchè appaia sul tuo volto " un ghigno un po' men che sinistro" ( cit.)......muaaaaahhhahahahahahahahhah.......
bal
Marco ha scritto:pasquino ha scritto:Marco ha scritto:tasteclimber ha scritto:
lo stesso vale per me per i romani (pure i laziali!).
Non accumunare mai Laziali e riommanisti ti prego....
Non c'è pericolo, tra poco non staremo più neanche nello stesso campionato![]()
![]()
Sono sicuro che passata l'euforia iniziale, vi mancheremo da morire...
balrog ha scritto:DROGO (o dovrei forse dire DRUGO come capotifoseria juventina)....ma non hai detto nulla sul mio pezzo del TRAGHETTATORE.....e io che faccio tanta fatica per consolarti almeno un pochino , perchè appaia sul tuo volto " un ghigno un po' men che sinistro" ( cit.)......muaaaaahhhahahahahahahahhah.......
bal
pippuz ha scritto:balrog ha scritto:DROGO (o dovrei forse dire DRUGO come capotifoseria juventina)....ma non hai detto nulla sul mio pezzo del TRAGHETTATORE.....e io che faccio tanta fatica per consolarti almeno un pochino , perchè appaia sul tuo volto " un ghigno un po' men che sinistro" ( cit.)......muaaaaahhhahahahahahahahhah.......
bal
Dai ... sii Gentile con i gobbi.
balrog ha scritto:pippuz ha scritto:balrog ha scritto:DROGO (o dovrei forse dire DRUGO come capotifoseria juventina)....ma non hai detto nulla sul mio pezzo del TRAGHETTATORE.....e io che faccio tanta fatica per consolarti almeno un pochino , perchè appaia sul tuo volto " un ghigno un po' men che sinistro" ( cit.)......muaaaaahhhahahahahahahahhah.......
bal
Dai ... sii Gentile con i gobbi.
per un Ciro che va un Gentile che viene ......del resto . parlando di Drogo , avere dei gentili intorno è cosa di tutti i giorni
bal
pippuz ha scritto:Ciro Ferrara: "questi 6 mesi di Juventus valgono 10 anni da un'altra parte".
A Ci' ... anche ai i tifosi è sembrata un'eternità.
alexer3b ha scritto:pippuz ha scritto:Ciro Ferrara: "questi 6 mesi di Juventus valgono 10 anni da un'altra parte".
A Ci' ... anche ai i tifosi è sembrata un'eternità.
Un altro Ciro che stanno per bannare ... che tristezza !
Alex
albi ha scritto:tasteclimber ha scritto:Mi sa che non abbiamo fatto poi tutto questo miracolo nel derby: c'è l' Udinese che lo sta facendo nero il Milan!!![]()
cambia poco, da Inter a Inler le beccano comunque.
arnaldo ha scritto:Bene. Ma......e Rocchi ??? Spero lo fermino almeno per un mesetto. Oppure che lo mandino in qualche campetto tipo
Marcianise,Lumezzane,Pescina. Cosi',tanto per riflettere un'attimino sulle differenze.
balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??
no...perchè il caro Jankuloski ha "vaffanculoski" più volte in maniera plateale l'arbitro che si è comportato tale e a quale a Rocchi con Borriello.....buffetto sulle gote e alla via così....dov'era finito ieri il regolamento così "pedestremente" applicato ???
....che tutte le squadre siano "regolamentate " ma alcune lo siano più di altre ???
bal
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...
....che tutte le squadre siano "regolamentate " ma alcune lo siano più di altre ???
bal
credevate che il problema fosse Moggi?
ih ih
mi auguro che il Milan vi rubi lo scudetto nello stesso modo con cui l'avete rubato alla Roma nel 2008
N.
tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??
no...perchè il caro Jankuloski ha "vaffanculoski" più volte in maniera plateale l'arbitro che si è comportato tale e a quale a Rocchi con Borriello.....buffetto sulle gote e alla via così....dov'era finito ieri il regolamento così "pedestremente" applicato ???
bal
ih ih
mi auguro che il Milan vi rubi lo scudetto nello stesso modo con cui l'avete rubato alla Roma nel 2008
N.
pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??
bal
ih ih
N.
Interessante 'sta tesi che lo scudetto 2008 lo abbiamo rubato. Te lo ha detto "straccio" Liguori ?![]()
carlo59 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...
bal
ih ih
N.
tasteclimber ha scritto:pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:...hey ragazzuoli....l'avete vista la partita del Milan ieri ??
bal
ih ih
N.
Interessante 'sta tesi che lo scudetto 2008 lo abbiamo rubato. Te lo ha detto "straccio" Liguori ?![]()
Ma quanti chili ha messo su quel maiale? 50?
vignadelmar ha scritto:Intanto Mutu è positivo al antidoping !!!
Ciao
.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 406 ospiti