Dudley ha scritto:pasquino ha scritto:pippuz ha scritto:Aaaaaah ... ma sei romanista. Adesso capisco.![]()
![]()
Aaaaahhh ma sei interista!
Adesso capisco anche io!!!!![]()
![]()
Coppia di bulicci che non siete altro.....
![]()
![]()
E mo' sti bulicci che sarebbero?

Dudley ha scritto:pasquino ha scritto:pippuz ha scritto:Aaaaaah ... ma sei romanista. Adesso capisco.![]()
![]()
Aaaaahhh ma sei interista!
Adesso capisco anche io!!!!![]()
![]()
Coppia di bulicci che non siete altro.....
![]()
![]()
pippuz ha scritto:A Roma li chiamano froci.
pippuz ha scritto:Conceiçao
l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Conceiçao
Quasi non lo ricordavo.
Degno predecessore der Trivela ( e di Mancini).
Certo che con le ali all'Inter han sempre avuto un fiuto...
Vampeta era ala pure lui o solo coscia e chiappe?
Risatina politically uncorrect.
l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Conceiçao
Quasi non lo ricordavo.
pasquino ha scritto:l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Conceiçao
Quasi non lo ricordavo.
Chiappe, soprattutto!
E parecchio chiacchierate
pippuz ha scritto:pasquino ha scritto:vignadelmar ha scritto:Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''
Impossibile,
Moratti ha detto che hanno vinto lo scudetto dell'onestà e quindi queste cose l'Inter non le fa.
Questo Coppola sarà senz'altro un rinnegato, un venduto, un comunista, un magistrato eversivo, un sub di Giannutri insieme a Fini e probabilmente anche un po' ricchione.
Strano che abbiano fatto pressioni sul guardalinee e non sull'arbitro che lo ha espulso.
tasteclimber ha scritto:pippuz ha scritto:pasquino ha scritto:vignadelmar ha scritto:Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba
Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A''
Impossibile,
Moratti ha detto che hanno vinto lo scudetto dell'onestà e quindi queste cose l'Inter non le fa.
Questo Coppola sarà senz'altro un rinnegato, un venduto, un comunista, un magistrato eversivo, un sub di Giannutri insieme a Fini e probabilmente anche un po' ricchione.
Strano che abbiano fatto pressioni sul guardalinee e non sull'arbitro che lo ha espulso.
Coppola. E' il momento dei pentiti Filippo. Dopo Natale si ricomincia con i trans.
pippuz ha scritto: Ho appena cercato l'immagine di Vampeta che ho messo sopra, la metà di quelle che ho trovato sono abbastanza esplicite.
pippuz ha scritto:Trans pentiti, prima ti inculano, poi vanno a confessare.
Sydney ha scritto:Domani sarò a Torino ad insultare Balotelli.....emh.....volevo dire.....a vedere la partita......![]()
Autolesionismo?
patroclo ha scritto:ma che culo di sorteggio!
Kalosartipos ha scritto:patroclo ha scritto:ma che culo di sorteggio!
Diciamo che poteva andare sicuramente peggio. Ma con Paraguay e Slovacchia non sarà una passeggiata. E la Nuova Zelanda ci ha già fatto tribolare, la scorsa estate.
E' la storia di sempre: la Nazionale al suo meglio può fare grandi cose, altrimenti...![]()
Comunque, passato il turno, aspettative molto basse.
tenente Drogo ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:ho visto la sintesi TV e due rigori per parte non dati
la punizione mi sembra ci fosse
polemiche senza senso
rosica, uomo schifoso, rosica
digre67 ha scritto:
"Uomo schifoso"?
Fai sincera pena.
tenente Drogo ha scritto:ribadisco: Mourinho fa schifo
e' il personaggio piu' antisportivo che abbia allenato in Italia
meno male che l'anno prossimo arrivera' Zenga a riportare un po' di serenita'
digre67 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:ribadisco: Mourinho fa schifo
e' il personaggio piu' antisportivo che abbia allenato in Italia
meno male che l'anno prossimo arrivera' Zenga a riportare un po' di serenita'
"Uomo schifoso" è un'espressione che una persona matura dovrebbe utilizzare solo in condizioni di assoluta incapacità di intendere e di volere.
Sincera pena.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 617 ospiti