Messaggioda gremul » 10 nov 2009 12:08
enogastronauta ha scritto:gremul ha scritto:enogastronauta ha scritto:p.s e complimenti anche per il dentice di quasi 4 kg cagliaritano

valeva la pena esserci solo per quello !!!! Gregorio ti "lamenti" del dentice accompagnato da quelle Signore Bolle,
ma va ci mancherebbe, anzi ringrazio ancora Francesco per avermi fatto assaggiare, giuro, uno dei pesci più buoni della mia vita!!
e ci credo !!! già un dentice, secondo il mio personalissimo cartellino il miglior pesce del mediterraneo, poi di 4 kg all'amo pescato nel mar di Sardegna ( il top), lo avrei mangiato anche accompaganto da un giacobazzi in lattina.......
riguardo la tua richiesta sul CdG devo dire che è stata una bottiglia strana partita pulitissima, almeno nel mio bicchiere, è virata poi su sensazioni dapprima di "cantina vecchia e umida" e poi sul finale forse addirittura di lieve sughero
la bocca invece era a posto cosiccome il tappo
son quelle bottiglie strane che possono capitare quando si parla di vini di vent'anni fa (sboccatura mi pare 2003 ma non vorrei sbagliare)
La diversità di ognuno di noi non è un'arma per discriminare, etichettare, ma una ricchezza (P.P. Pasolini)
A Broccolino i rom eravamo noi (M. Pannella)
SIAMO TUTTI STRANIERI