balrog ha scritto:....sbaglio LIBE o l'anno scorso il torneo di viareggio l'ha vinto la primavera dell'Inter ??.....magari ho sognato.....abbiamo lanciato un giovane della primavera in prima squadra e non vi sta bene manco questo ?....
balrog
Un vivaio, per sua natura, è un posto dove le cose crescono praticamente da zero.
Khrin, a mio avviso, è un giocatore quasi fatto e finito che avete acquistato dall'estero.
Non capisco quel "non vi sta bene", soprattutto perchè, primo, grazie ma non mi merito del "Voi", secondo, mi sta più che bene ma tra il vincere il Viareggio e portare giocatori in prima squadra ce ne corre.
Magari tutti i fenomeni che hanno vinto il Viareggio lo scorso anno, tra qualche mese saranno titolare nell'Inter, ma ora come ora e da qualche buon lustro a questa parte, non credo che la politica vivaio sia stata la carta vincente dell'Inter.
Ripeto, a mio avviso, vivaio vuol dire portare in prima squadra e far giocare elementi che sono cresciuti sin da tenera età nelle formazioni giovanili.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.