arnaldo ha scritto:E' proprio na' Rometta. A Pupo'.......ma vaaaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto Lazio a + 3.
Siamo solo all'inizio quindi mi illudo poco...pero' ad esser precisi +6....

arnaldo ha scritto:E' proprio na' Rometta. A Pupo'.......ma vaaaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto Lazio a + 3.
fabius81 ha scritto:arnaldo ha scritto:E' proprio na' Rometta. A Pupo'.......ma vaaaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto Lazio a + 3.
Siamo solo all'inizio quindi mi illudo poco...pero' ad esser precisi +6....
Arturo l'Astice ha scritto:vignadelmar ha scritto:So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.
Ciao
.
Zenga andrebbe tutelato dall'UNESCO, sia per come ha interpretatop il ruolo del portiere, sia per come svolge il suo ruolo da allenatore; è una mosca bianca, uno al di fuori degli schemi del nostro teatrino calcistico, una persona mai banale ed intelligente
è un grande tecnico che un giorno o l'altro arriverà sulla panchina dell'Inter, e per tutti i veri interisti, quello sarà un giorno bellissimo!
ZEL WINE ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:vignadelmar ha scritto:So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.
Ciao
.
Zenga andrebbe tutelato dall'UNESCO, sia per come ha interpretatop il ruolo del portiere, sia per come svolge il suo ruolo da allenatore; è una mosca bianca, uno al di fuori degli schemi del nostro teatrino calcistico, una persona mai banale ed intelligente
è un grande tecnico che un giorno o l'altro arriverà sulla panchina dell'Inter, e per tutti i veri interisti, quello sarà un giorno bellissimo!
E' lo stesso zenga che ci ha fatto perdere un mondiale gia' vinto ?
si ve lo meritate proprio. zenga for president .
Arturo l'Astice ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:vignadelmar ha scritto:So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.
Ciao
.
E' lo stesso zenga che ci ha fatto perdere un mondiale gia' vinto ?
si ve lo meritate proprio. zenga for president .
aspettavo prima o poi il solito commento sul solito gol nella solita partita per il solito mondiale
io ricordo a tutti i detrattori di Zenga, che Zenga in quel mondiale ha preso solo un gol, sfortunatamente è stato decisivo; ma la colpa non può essere attribuita solo a lui se il resto della squadra non è riuscita a segnare un successivo gol e se Donadoni e Serena hanno fallito i calci di rigore.....andiamo, non facciamoci sempre riconoscere come tifosi campanilistici anche quando c'è la nazionale....
grazie anche a Zenga l'Italia è arrivata al mondiale ed ha continuato senza problemi fino in semifinale....suvvia...
fabius81 ha scritto:Però l'Inter si è indebolita......però zeru tituli dopo la SuperCoppa ed il trofeo TIM....Eto non vale mezzo Ibra.....
Si è ridotto il GAP tra Juve, Milan ed Inter.......
Due mesi a romperci le balle con questa minchiate quando era chiaro ed evidente che vedendo il mercato di questo tre squadre il GAP era aumentato in maniera incredibile.....del resto basta capire "leggermente" di calcio per vederlo....Lucio è veramente un fenomeno un difensore così non lo vedevo da tempo....Thiago Motta e Milito non ne parliamo due grandissimi....poi Eto ragazzi miei...l'Attaccante per eccellenza, non sarà "Eto-Cadabra" ma fa quello che bisogna fare nel calcio moderno senza fronzoli e numeri da giocoliere....poi Sneijder che secondo me è finalmente il giocatore che mancava all'Inter....insomma se vogliamo illuderci che quest'anno l'Inter è più debole facciamolo ma saremmo ridicoli....anche perchè questa squadra può solo migliorare nell'intesa....
Arturo l'Astice ha scritto:fable_81 ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.
DIEGO![]()
![]()
Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.
Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.
Sul fatto di andiamoci piano, lo si doveva fare anche prima di esprimere la sua opinione una settimana fa'.
Sulla partita Milan - Internazionale Milano, è vero che che il Milna ha preso una bella batosta, però c'è da aggiungere che tutto ciò che poteva andare male al Milan è andato peggio e tutto ciò che poteva andare bene all'Inter è andata più che bene, poi a maggio vedremo e tireremo le somme, io comunque dopo due giornate non darei il Milan da settimo o ottavo posto.
Io ho espresso il mio giudizio per come aveva giocato Diego contro il Chievo, ma anche prima nelle squadre precedenti (Porto e Werder Brema); mentre il suo giudizio esaltante è stato espresso solo dopo una partita contro la Roma, sicchè pur rimanendo relativi entrambi, il mio è basato su uno spazio temporale più ampio, da qui il consiglio di "andarci piano"
detto questo Diego diventerà il capocannoniere e farà vincere il campionato alla Juve, e in quel caso tutti ci toglieremo il cappello....ma dubito che queste due ipotesi si possano realizzare....
tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Però l'Inter si è indebolita......però zeru tituli dopo la SuperCoppa ed il trofeo TIM....Eto non vale mezzo Ibra.....
Due mesi a romperci le balle con questa minchiate quando era chiaro ed evidente che vedendo il mercato di questo tre squadre il GAP era aumentato in maniera incredibile.....del resto basta capire "leggermente" di calcio per vederlo....Lucio è veramente un fenomeno un difensore così non lo vedevo da tempo....Thiago Motta e Milito non ne parliamo due grandissimi....poi Eto ragazzi miei...l'Attaccante per eccellenza, non sarà "Eto-Cadabra" ma fa quello che bisogna fare nel calcio moderno senza fronzoli e numeri da giocoliere....poi Sneijder che secondo me è finalmente il giocatore che mancava all'Inter....insomma se vogliamo illuderci che quest'anno l'Inter è più debole facciamolo ma saremmo ridicoli....anche perchè questa squadra può solo migliorare nell'intesa....
senza Ibrahimovic sono indubbiamente piu' deboli perche' non c'e' piu' l'uomo che vinceva le partite da solo
restano comunque i piu' forti e i favoriti
fable_81 ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:fable_81 ha scritto:Arturo l'Astice ha scritto:fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.
DIEGO![]()
![]()
Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.
Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.
Sul fatto di andiamoci piano, lo si doveva fare anche prima di esprimere la sua opinione una settimana fa'.
Sulla partita Milan - Internazionale Milano, è vero che che il Milna ha preso una bella batosta, però c'è da aggiungere che tutto ciò che poteva andare male al Milan è andato peggio e tutto ciò che poteva andare bene all'Inter è andata più che bene, poi a maggio vedremo e tireremo le somme, io comunque dopo due giornate non darei il Milan da settimo o ottavo posto.
Io ho espresso il mio giudizio per come aveva giocato Diego contro il Chievo, ma anche prima nelle squadre precedenti (Porto e Werder Brema); mentre il suo giudizio esaltante è stato espresso solo dopo una partita contro la Roma, sicchè pur rimanendo relativi entrambi, il mio è basato su uno spazio temporale più ampio, da qui il consiglio di "andarci piano"
detto questo Diego diventerà il capocannoniere e farà vincere il campionato alla Juve, e in quel caso tutti ci toglieremo il cappello....ma dubito che queste due ipotesi si possano realizzare....
Se Lei rilegge i miei post precedenti, vedrà che non definisco MAI Diego un fenomeno o altro (cosa che comunque penso), ma ho semplicemente detto che La sua opinione sul fatto che Diego fosse un giocatore tutto fumo e inutile, fosse quantomeno affrettata.
Dopo queste ultime righe, però mi rendo conto che Lei, Diego non l'ha mai visto giocare, nemmeno contro il Chievo, solo per ricordarle che io, Diego l'ho seguo sin da quanto a 17 anni ha esordito nel Santos (insieme ad un altro ragazzo prodigio Robinho), poi è andato al Porto in cui non brillo a causa della giovane età ed a incomprensioni con il tecnico, al Wender ha fatto vedere cose "roboanti" tanto che ha vinto il premio come migliore giocatore del torneo.
Per cui se non è chiaro il mio giudizio su Diego che fra l'altro non ho mai espresso al contrario suo, non è dovuto solo alla partita con la Roma, ma da ben otto anni che vedo giocare un grandissimo campione.
tenente Drogo ha scritto:fabius81 ha scritto:Però l'Inter si è indebolita......però zeru tituli dopo la SuperCoppa ed il trofeo TIM....Eto non vale mezzo Ibra.....
senza Ibrahimovic sono indubbiamente piu' deboli perche' non c'e' piu' l'uomo che vinceva le partite da solo
restano comunque i piu' forti e i favoriti
Marco ha scritto:Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.
Io penso che l'Inter dell'anno scorso la supercoppa italiana l'avrebbe vinta a spasso con due goal di Ibra,invece ha dominato la partita,ma ha perso.
Marco ha scritto:Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.
Io penso che l'Inter dell'anno scorso la supercoppa italiana l'avrebbe vinta a spasso con due goal di Ibra,invece ha dominato la partita,ma ha perso.
balrog ha scritto:leggo ora....esonerato Spalletti , al suo posto Ranieri......e poi la Roma non giocava "a perdere" ?!
balrog
LibeDeOro ha scritto:balrog ha scritto:leggo ora....esonerato Spalletti , al suo posto Ranieri......e poi la Roma non giocava "a perdere" ?!
balrog
Certo, come no. Si vedeva benissimo che Totti, De Rossi e compagnia giocavano per fare le scarpe a Spalletti.
Viva l'obiettività.
tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.
appunto
quello che volevo dire io
non saranno forse gli interisti che vogliono esorcizzare la paura di aver perso un calciatore che ha vinto sei scudetti di seguito e da solo ne ha fatti vincere due all'Inter?
certo, la squadra e' sempre molto forte e molto probabilmente rivincera' il campionato, ma quello che risolveva le partite da solo se ne e' andato
N.
LibeDeOro ha scritto:Suvvia un par de cojoni.
Ottima la sportività dei due più fulgidi esempi dell'Interismo presente in questo forum.
Sono in totale accordo con voi. Nove su undici della Roma giocavano contro ed è stato anche troppo difficile per la Juve venirne a capo, e l'Inter ha vinto il derby contro uno squadrone che non ha venduto Kakà e ha fatto uno splendido precampionato.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 471 ospiti