il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

fabius81

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fabius81 » 31 ago 2009 13:05

arnaldo ha scritto:E' proprio na' Rometta. A Pupo'.......ma vaaaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto Lazio a + 3.

Siamo solo all'inizio quindi mi illudo poco...pero' ad esser precisi +6.... :wink:
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 31 ago 2009 15:23

fabius81 ha scritto:
arnaldo ha scritto:E' proprio na' Rometta. A Pupo'.......ma vaaaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto Lazio a + 3.

Siamo solo all'inizio quindi mi illudo poco...pero' ad esser precisi +6.... :wink:

La Lazio, secondo me, ha trovato un "signor" allenatore, nulla di straordinario, ma di grande razionalità
inoltre ha acquistato Cruz, che per caratteristiche si abbina benissimo con una punta agile, mobile e anarchica come Zarate

quest'anno possono arrivare anche sesti....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 31 ago 2009 16:41

Arturo l'Astice ha scritto:
vignadelmar ha scritto:So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.

Ciao

.

Zenga andrebbe tutelato dall'UNESCO, sia per come ha interpretatop il ruolo del portiere, sia per come svolge il suo ruolo da allenatore; è una mosca bianca, uno al di fuori degli schemi del nostro teatrino calcistico, una persona mai banale ed intelligente
è un grande tecnico che un giorno o l'altro arriverà sulla panchina dell'Inter, e per tutti i veri interisti, quello sarà un giorno bellissimo!

E' lo stesso zenga che ci ha fatto perdere un mondiale gia' vinto ?

si ve lo meritate proprio. zenga for president .
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 31 ago 2009 16:46

ZEL WINE ha scritto:
vignadelmar ha scritto:So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.

Ciao

.

Zenga andrebbe tutelato dall'UNESCO, sia per come ha interpretatop il ruolo del portiere, sia per come svolge il suo ruolo da allenatore; è una mosca bianca, uno al di fuori degli schemi del nostro teatrino calcistico, una persona mai banale ed intelligente
è un grande tecnico che un giorno o l'altro arriverà sulla panchina dell'Inter, e per tutti i veri interisti, quello sarà un giorno bellissimo!

aspettavo prima o poi il solito commento sul solito gol nella solita partita per il solito mondiale
io ricordo a tutti i detrattori di Zenga, che Zenga in quel mondiale ha preso solo un gol, sfortunatamente è stato decisivo; ma la colpa non può essere attribuita solo a lui se il resto della squadra non è riuscita a segnare un successivo gol e se Donadoni e Serena hanno fallito i calci di rigore.....andiamo, non facciamoci sempre riconoscere come tifosi campanilistici anche quando c'è la nazionale....
grazie anche a Zenga l'Italia è arrivata al mondiale ed ha continuato senza problemi fino in semifinale....suvvia...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 31 ago 2009 17:48

ZEL WINE ha scritto:

Ciao

.

aspettavo prima o poi il solito commento sul solito gol nella solita partita per il solito mondiale
io ricordo a tutti i detrattori di Zenga, che Zenga in quel mondiale ha preso solo un gol, sfortunatamente è stato decisivo; ma la colpa non può essere attribuita solo a lui se il resto della squadra non è riuscita a segnare un successivo gol e se Donadoni e Serena hanno fallito i calci di rigore.....andiamo, non facciamoci sempre riconoscere come tifosi campanilistici anche quando c'è la nazionale....
grazie anche a Zenga l'Italia è arrivata al mondiale ed ha continuato senza problemi fino in semifinale....suvvia...

.... suvvia.... mi sembra idoneo .
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2009 18:55

complimenti a Materazzi per la sportivita' e il senso di umorismo

in una delle puntate dell' "Ispettore Coliandro" un personaggio se la prende con il difensore nerazzurro perche' gli fa perdere dei punti al Fantacalcio e esclama: "Anche questa volta si e' fatto espellere!"
'sta bestia ha querelato i produttori dello sceneggiato chiedendo un euro di risarcimento per ogni telespettatore

spero che gli diano tanti calci in culo quanti telespettatori
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 31 ago 2009 19:07

fabius81 ha scritto:Però l'Inter si è indebolita......però zeru tituli dopo la SuperCoppa ed il trofeo TIM....Eto non vale mezzo Ibra.....
Si è ridotto il GAP tra Juve, Milan ed Inter.......
Due mesi a romperci le balle con questa minchiate quando era chiaro ed evidente che vedendo il mercato di questo tre squadre il GAP era aumentato in maniera incredibile.....del resto basta capire "leggermente" di calcio per vederlo....Lucio è veramente un fenomeno un difensore così non lo vedevo da tempo....Thiago Motta e Milito non ne parliamo due grandissimi....poi Eto ragazzi miei...l'Attaccante per eccellenza, non sarà "Eto-Cadabra" ma fa quello che bisogna fare nel calcio moderno senza fronzoli e numeri da giocoliere....poi Sneijder che secondo me è finalmente il giocatore che mancava all'Inter....insomma se vogliamo illuderci che quest'anno l'Inter è più debole facciamolo ma saremmo ridicoli....anche perchè questa squadra può solo migliorare nell'intesa....

senza Ibrahimovic sono indubbiamente piu' deboli perche' non c'e' piu' l'uomo che vinceva le partite da solo
restano comunque i piu' forti e i favoriti

fable_81

Messaggioda fable_81 » 31 ago 2009 19:51

fable_81 ha scritto:
fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.

DIEGO :D :D :D

Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.

Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.

Sul fatto di andiamoci piano, lo si doveva fare anche prima di esprimere la sua opinione una settimana fa'.
Sulla partita Milan - Internazionale Milano, è vero che che il Milna ha preso una bella batosta, però c'è da aggiungere che tutto ciò che poteva andare male al Milan è andato peggio e tutto ciò che poteva andare bene all'Inter è andata più che bene, poi a maggio vedremo e tireremo le somme, io comunque dopo due giornate non darei il Milan da settimo o ottavo posto.

Io ho espresso il mio giudizio per come aveva giocato Diego contro il Chievo, ma anche prima nelle squadre precedenti (Porto e Werder Brema); mentre il suo giudizio esaltante è stato espresso solo dopo una partita contro la Roma, sicchè pur rimanendo relativi entrambi, il mio è basato su uno spazio temporale più ampio, da qui il consiglio di "andarci piano"
detto questo Diego diventerà il capocannoniere e farà vincere il campionato alla Juve, e in quel caso tutti ci toglieremo il cappello....ma dubito che queste due ipotesi si possano realizzare....

Se Lei rilegge i miei post precedenti, vedrà che non definisco MAI Diego un fenomeno o altro (cosa che comunque penso), ma ho semplicemente detto che La sua opinione sul fatto che Diego fosse un giocatore tutto fumo e inutile, fosse quantomeno affrettata.
Dopo queste ultime righe, però mi rendo conto che Lei, Diego non l'ha mai visto giocare, nemmeno contro il Chievo, solo per ricordarle che io, Diego l'ho seguo sin da quanto a 17 anni ha esordito nel Santos (insieme ad un altro ragazzo prodigio Robinho), poi è andato al Porto in cui non brillo a causa della giovane età ed a incomprensioni con il tecnico, al Wender ha fatto vedere cose "roboanti" tanto che ha vinto il premio come migliore giocatore del torneo.
Per cui se non è chiaro il mio giudizio su Diego che fra l'altro non ho mai espresso al contrario suo, non è dovuto solo alla partita con la Roma, ma da ben otto anni che vedo giocare un grandissimo campione.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 08:53

tenente Drogo ha scritto:
fabius81 ha scritto:Però l'Inter si è indebolita......però zeru tituli dopo la SuperCoppa ed il trofeo TIM....Eto non vale mezzo Ibra.....
Due mesi a romperci le balle con questa minchiate quando era chiaro ed evidente che vedendo il mercato di questo tre squadre il GAP era aumentato in maniera incredibile.....del resto basta capire "leggermente" di calcio per vederlo....Lucio è veramente un fenomeno un difensore così non lo vedevo da tempo....Thiago Motta e Milito non ne parliamo due grandissimi....poi Eto ragazzi miei...l'Attaccante per eccellenza, non sarà "Eto-Cadabra" ma fa quello che bisogna fare nel calcio moderno senza fronzoli e numeri da giocoliere....poi Sneijder che secondo me è finalmente il giocatore che mancava all'Inter....insomma se vogliamo illuderci che quest'anno l'Inter è più debole facciamolo ma saremmo ridicoli....anche perchè questa squadra può solo migliorare nell'intesa....

senza Ibrahimovic sono indubbiamente piu' deboli perche' non c'e' piu' l'uomo che vinceva le partite da solo

Non c'è più l'uomo che vinceva la partite da solo, ma ci sono gli uomini che vinceranno le partite non da soli; e dato che il calcio è uno sport collettivo, a differenza del tennis, la nuova prospettiva è alquanto più interessante e avvincente della precedente, non crede?
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 08:58

fable_81 ha scritto:
fable_81 ha scritto:
fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.

DIEGO :D :D :D

Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.

Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.

Sul fatto di andiamoci piano, lo si doveva fare anche prima di esprimere la sua opinione una settimana fa'.
Sulla partita Milan - Internazionale Milano, è vero che che il Milna ha preso una bella batosta, però c'è da aggiungere che tutto ciò che poteva andare male al Milan è andato peggio e tutto ciò che poteva andare bene all'Inter è andata più che bene, poi a maggio vedremo e tireremo le somme, io comunque dopo due giornate non darei il Milan da settimo o ottavo posto.

Io ho espresso il mio giudizio per come aveva giocato Diego contro il Chievo, ma anche prima nelle squadre precedenti (Porto e Werder Brema); mentre il suo giudizio esaltante è stato espresso solo dopo una partita contro la Roma, sicchè pur rimanendo relativi entrambi, il mio è basato su uno spazio temporale più ampio, da qui il consiglio di "andarci piano"
detto questo Diego diventerà il capocannoniere e farà vincere il campionato alla Juve, e in quel caso tutti ci toglieremo il cappello....ma dubito che queste due ipotesi si possano realizzare....

Se Lei rilegge i miei post precedenti, vedrà che non definisco MAI Diego un fenomeno o altro (cosa che comunque penso), ma ho semplicemente detto che La sua opinione sul fatto che Diego fosse un giocatore tutto fumo e inutile, fosse quantomeno affrettata.
Dopo queste ultime righe, però mi rendo conto che Lei, Diego non l'ha mai visto giocare, nemmeno contro il Chievo, solo per ricordarle che io, Diego l'ho seguo sin da quanto a 17 anni ha esordito nel Santos (insieme ad un altro ragazzo prodigio Robinho), poi è andato al Porto in cui non brillo a causa della giovane età ed a incomprensioni con il tecnico, al Wender ha fatto vedere cose "roboanti" tanto che ha vinto il premio come migliore giocatore del torneo.
Per cui se non è chiaro il mio giudizio su Diego che fra l'altro non ho mai espresso al contrario suo, non è dovuto solo alla partita con la Roma, ma da ben otto anni che vedo giocare un grandissimo campione.

Allora, se il suo giudizio è comprensivo degli anni al Porto e al Werder Brema, credo che lei abbia visto un altro giocatore; Diego tecnicamente è forte, anche fisicamente, rapportato alla bassa statura, ma è sempre stato un giocatore scostante; tanto è vero che al Porto ha fallito, al Werder Brema ha fatto diversi gol ma senza portare la squadra al benchè minimo risultato sportivo
inoltre Diego era sul mercato da diverse stagioni, il padre procuratore andava a bussare alla porta di molti clubs europei da anni, e mai nessuno lo comprava....un motivo ci sarà anche stato, suvvia...
balrog

Messaggioda balrog » 01 set 2009 09:50

proviamo a ragionare su questa frase

A) il calcio è un gioco di squadra ....rarissimamente nasce un calciatore capace per il suo talento di vincere influenzando da solo ( ma supportato da una squadra cmq) le partite ....DUE nel corso della mia vita: Pelè e Maradona....non certo Ibra che aveva una squadra di livello dietro che giocava per lui

B)L'Inter ha acquistato, unica squadra che io mi ricordi, CINQUE titolari dopo aver vinto un campionato con SETTE punti di vantaggio , campionato tra l'altro dominato e mai in discussione , nell'ordine: Lucio (centrale, capitano del Brasile), Thiago Motta e Milito ( due tra i migliori dello scorso campionato, Milito con 24 gol) , Eto'o ( uno dei più forti attaccanti del mondo , 30 gol nella Liga e colui che ha segnato in finale Champions) e infine Snejder ( titolare dell'Olanda , ottimo trequartista, visone di gioco e passa bene con tutti e due i piedi, tiro al veleno, ottime punizioni).....MEZZA SQUADRA titolare cambiata

a fronte di questo abbiamo

C) Ibra , ceduto ( su sua espressa richiesta) a una cifra paragonabile a quella di Ronaldo ( Cristiano) , cioè al massimo possibile e forse anche qualcosa di più....mai più avrà questa quotazione

D) ceduti Rivas, Obinna ,Maxwell,Crespo, Cruz,Burdisso....nessuno quindi di prima fascia

E) e a fronte di tutto questo una campagna acquisti in pareggio , il che non è da disprezzare affatto

il buon DROGO ci viene a dire che ci siamo indeboliti .....alla luce di quanto sopra mi permetto di tenere in non cale tale affermazione, considerando cmq che ognuno ha diritto alle proprie opinioni mi sembra dettata da palese pregiudizio e , il buon DROGO non me ne voglia, dal terrore di finire come l'anno scorso ....del resto a pensarla così c'è rimasto giusto lui in Italia e forse i più irriducibili tifosi juventini .....

ci vorrà forse un po' di tempo per amalgamare i giocatori e cambiare modulo di gioco ma le prospettive sono ottime davvero

balrog
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 10:20

A tal proposito, voglio evidenziare a tutti le trame di giuoco già intraviste nella partita sfortunata contro la Lazio a Pechino e quelle ammirate più nitidamente contro il Milan; pongo l'accento sul movimento collettivo, diverso dall'anno scorso, di tutta la squadra, ma soprattutto su quello degli attaccanti, che non saranno dei fenomeni come Ibrahimovic o Ronaldo, ma che giocano tatticamente in maniera suberba.
Inoltre voglio ricordare che quest'anno, a differenze di quelli precedenti, abbiamo un centrocampo estremamente tecnico....Motta, Stankovic, Cambiasso e Sneijder hanno tutti piedi molto buoni, con punte anche di eccellenza (vedi l'ultimo arrivato)

insomma, ci sono buone probabilità che questa Inter possa finalmente giocare un grande calcio, vincere no, perchè quello lo facevamo anche prima, pur non giocando bene!
Marco

Messaggioda Marco » 01 set 2009 10:24

Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.
Io penso che l'Inter dell'anno scorso la supercoppa italiana l'avrebbe vinta a spasso con due goal di Ibra,invece ha dominato la partita,ma ha perso.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 01 set 2009 10:40

[/quote]
Allora, se il suo giudizio è comprensivo degli anni al Porto e al Werder Brema, credo che lei abbia visto un altro giocatore; Diego tecnicamente è forte, anche fisicamente, rapportato alla bassa statura, ma è sempre stato un giocatore scostante; tanto è vero che al Porto ha fallito, al Werder Brema ha fatto diversi gol ma senza portare la squadra al benchè minimo risultato sportivo
inoltre Diego era sul mercato da diverse stagioni, il padre procuratore andava a bussare alla porta di molti clubs europei da anni, e mai nessuno lo comprava....un motivo ci sarà anche stato, suvvia...[/quote]

Solo un piccolo appunto:
1)Diego nel Porto ha vinto a livello europeo di più che L'inter negli utlimi 10 anni;
2)Diego nel Wender sempre a livello europeo ha fatto fare una finale di coppa Uefa, che se non sbaglio anche qui di finale di europee mi sembra che l'Internazionale Milano sia carente negli utlimi anni.
Poi però si può dire tutto di tutto, anche il padre di Kakà andava a proporre a destra e manca il filgio, solo per avere ogni anno l'aumento da parte del Milan, suvvia .... questo è il gioco dei procuratori.

Il paragone con L'inter nasce solo per confrontare una squadra ed una rosa ed un budjet nettamente più competitivo sia del Porto che del Werder Brema, potevo benissimo inserie anche il Real Madrid.
fable_81

Messaggioda fable_81 » 01 set 2009 10:41

Marco ha scritto:Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.
Io penso che l'Inter dell'anno scorso la supercoppa italiana l'avrebbe vinta a spasso con due goal di Ibra,invece ha dominato la partita,ma ha perso.

Quoto in pieno!
dociamix

Messaggioda dociamix » 01 set 2009 11:08

Marco ha scritto:Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.

squadretta lo dici a un'altra.....(nulla di personale!)
LA BARI è la mia squadra, la squadra ed i colori per cui faccio sacrifici da anni, piango e sudo, sposto turni, prendo ferie e macino km in autobus e in treno!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
quest'anno sarà dura ma sarà comunque un esperienza meravigliosa, in tutti gli stadi d'italia a onorare la città e difenderne i colori!!!
e se poi arriva davvero zio TIM e ci mette un po' di danaro ne vedremo delle belle 8) 8) 8)
comunque seguace sarò sempre al tuo fianco! :wink:
onora la tua città, difendine i colori
Tessera n.21 Lenin Fans Club
Tessera n°3 e medico unico del CircoloConvivialeColonnaPugliese
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 11:11

Io capisco che chi va via, lascia sempre quella sorta di mancanza, sempre buona da utilizzare ad ogni uso; però ricordo che l'Inter ha perso finali di Coppa Italia e di Supercoppa anche quando c'era lo svedese, no perchè sembra che Ibrahimovic era sempre decisivo in ogni partita.
Inoltre credo che l'Inter avrà meno difficoltà con le piccole, perchè quando si gioca in casa, e gli avversari si chiudono nella propria area di rigore, serve un grande gioco di squadra per trovare gli spazi; infatti l'anno scorso abbiamo avute diverse difficoltà con certe squadre proprio in casa.
balrog

Messaggioda balrog » 01 set 2009 12:01

leggo ora....esonerato Spalletti , al suo posto Ranieri......e poi la Roma non giocava "a perdere" ?!

balrog
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 12:12

Se non ci è riuscito Spalletti a far giocare decentemente questa squadra, non vedo come possa riuscirci Ranieri.
Detto questo, quello che trovo indecente in questa vicenda, è l'assenza totale della società, a discapito dell'allenatore; pare quasi che sia colpa di Spalletti, se la Roma è una squadra modesta.
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 01 set 2009 12:13

balrog ha scritto:leggo ora....esonerato Spalletti , al suo posto Ranieri......e poi la Roma non giocava "a perdere" ?!

balrog

Certo, come no. Si vedeva benissimo che Totti, De Rossi e compagnia giocavano per fare le scarpe a Spalletti.
Viva l'obiettività.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 12:22

LibeDeOro ha scritto:
balrog ha scritto:leggo ora....esonerato Spalletti , al suo posto Ranieri......e poi la Roma non giocava "a perdere" ?!

balrog

Certo, come no. Si vedeva benissimo che Totti, De Rossi e compagnia giocavano per fare le scarpe a Spalletti.
Viva l'obiettività.

Sicuramente i giocatori citati da lei, hanno giocato per maglia, come fanno sempre (soprattuto De Rossi), ma non possiamo dire la stessa cosa per altri della formazione; certe "passeggiate" le abbiamo viste tutti, suvvia
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 01 set 2009 12:28

appunto
quello che volevo dire io

non saranno forse gli interisti che vogliono esorcizzare la paura di aver perso un calciatore che ha vinto sei scudetti di seguito e da solo ne ha fatti vincere due all'Inter?

certo, la squadra e' sempre molto forte e molto probabilmente rivincera' il campionato, ma quello che risolveva le partite da solo se ne e' andato

N.

LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 01 set 2009 12:32

Suvvia un par de cojoni.
Ottima la sportività dei due più fulgidi esempi dell'Interismo presente in questo forum.
Sono in totale accordo con voi. Nove su undici della Roma giocavano contro ed è stato anche troppo difficile per la Juve venirne a capo, e l'Inter ha vinto il derby contro uno squadrone che non ha venduto Kakà e ha fatto uno splendido precampionato.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 12:44

appunto
quello che volevo dire io

non saranno forse gli interisti che vogliono esorcizzare la paura di aver perso un calciatore che ha vinto sei scudetti di seguito e da solo ne ha fatti vincere due all'Inter?

certo, la squadra e' sempre molto forte e molto probabilmente rivincera' il campionato, ma quello che risolveva le partite da solo se ne e' andato

N.

dopo il gioco che abbiamo visto contro il Milan, che alla fine, nonostante il brutto momento, è sempre una delle squadre più forti del campionato e d'europa, noi interisti siamo tutto, fuorchè preoccupati di aver perso un solista, adesso l'Inter sta diventando un'orchestra....e in Europa si vince solo se c'è un gioco, almeno così dicono gli esperti del settore....
Arturo l'Astice

Messaggioda Arturo l'Astice » 01 set 2009 12:47

LibeDeOro ha scritto:Suvvia un par de cojoni.
Ottima la sportività dei due più fulgidi esempi dell'Interismo presente in questo forum.
Sono in totale accordo con voi. Nove su undici della Roma giocavano contro ed è stato anche troppo difficile per la Juve venirne a capo, e l'Inter ha vinto il derby contro uno squadrone che non ha venduto Kakà e ha fatto uno splendido precampionato.

Capisco lo scoramento del momento, però la sua risposta non ha senso e non fa nemmeno ridere.
La Roma ha giocato in maniera superficiale con una Juve non irrisistibile, a parte i gol di Diego, ho visto la stessa squadra dell'anno scorso....difesa compresa!

Torna a “La piazza dei forumisti”