Deruj ha scritto:io ho fichi fioroni bianchi, se interessa.
Sono già maturi? Nel caso come entrèe con un salamino affettato il fico non dovrebe andar male.
Se poi potessi portarci della figassa originale...
Deruj ha scritto:io ho fichi fioroni bianchi, se interessa.
pippuz ha scritto:l'oste ha scritto:Piccola comunicazione di servizio, tempo previsto soleggiato, agnellino sacrificale arrivato.
Unico dubbio come abbinare la grande bolla...cestini di tartare tiepida di triglia? gamberi in vol au vent con salsa di senape?
Maledetti !!! E maledetti pure 'sti cazzo di matrimoni.
Il Comandante ha scritto:Tra patata negra e figasse bianche, ho capito che siete i soliti porci. Dev'essere per questo che vi adoro...
l'oste ha scritto:Il Comandante ha scritto:Tra patata negra e figasse bianche, ho capito che siete i soliti porci. Dev'essere per questo che vi adoro...
Se l'agnellino è femmina, potremmo anche chiamarlo pecorina, giusto per restare, appunto, nel pecoreccio.
Come entrèe dimenticavo la tua passione per l'aringa, ora penso a come declinarla...
l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:l'oste ha scritto:Piccola comunicazione di servizio, tempo previsto soleggiato, agnellino sacrificale arrivato.
Unico dubbio come abbinare la grande bolla...cestini di tartare tiepida di triglia? gamberi in vol au vent con salsa di senape?
Maledetti !!! E maledetti pure 'sti cazzo di matrimoni.
Tranquillo, il pata negra arriva a fine giugno, anzi mi piacerebbe proprio organizzare una "seduta" di solo bolle e jabugo. Ormai il signore delle Bolle mi ha contagiato.
Comunque se vuoi, domenica ti chiamiamo per fare il brindisi insieme, qualche nesso per l'occasione lo si trova...
pippuz ha scritto:Giusto per i miei 40 anni (5 luglio) ... vedrò di venire "accompagnato" da qualche bolla decente.![]()
l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Giusto per i miei 40 anni (5 luglio) ... vedrò di venire "accompagnato" da qualche bolla decente.![]()
Mi sembra davvero perfetto, si potrebbe fare un jabugo party con le bolle e perchè no, una paella de mariscos...
Il Comandante ha scritto:l'oste ha scritto:Il Comandante ha scritto:Tra patata negra e figasse bianche, ho capito che siete i soliti porci. Dev'essere per questo che vi adoro...
Se l'agnellino è femmina, potremmo anche chiamarlo pecorina, giusto per restare, appunto, nel pecoreccio.
Come entrèe dimenticavo la tua passione per l'aringa, ora penso a come declinarla...
Bravo, aringa uber alles!
gremul ha scritto:l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Giusto per i miei 40 anni (5 luglio) ... vedrò di venire "accompagnato" da qualche bolla decente.![]()
Mi sembra davvero perfetto, si potrebbe fare un jabugo party con le bolle e perchè no, una paella de mariscos...
arrivo da Shanghai il 5 mattina alle 8.30 direi che sarò in discreta astinenza da bolle quindi si potrebbe fare subito uno Champagne Party...così ammazzo immediatamente il fuso....![]()
andrea ha scritto:gremul ha scritto:arrivo da Shanghai il 5 mattina alle 8.30 direi che sarò in discreta astinenza da bolle quindi si potrebbe fare subito uno Champagne Party...così ammazzo immediatamente il fuso....![]()
toc toc![]()
![]()
l'oste ha scritto:andrea ha scritto:gremul ha scritto:arrivo da Shanghai il 5 mattina alle 8.30 direi che sarò in discreta astinenza da bolle quindi si potrebbe fare subito uno Champagne Party...così ammazzo immediatamente il fuso....![]()
toc toc![]()
![]()
Avanti, con piacere.
Io torno il 2 dalla Spagna con patanegra, allora per ora fisserei "ufficiosa" domenica 5 a pranzo.
E' sempre un piacere vedere facce nuove in osteria e allargare la Gang del Bosco, chissà se si può avere anche una visitina della Compagnia del buon Gesù (ciii fuuurmiini).
Certo che con tutte 'ste sigle sembriamo Howard Cunningham e la Loggia del Leopardo.
Sorrisone.
l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Giusto per i miei 40 anni (5 luglio) ... vedrò di venire "accompagnato" da qualche bolla decente.![]()
marwine ha scritto:l'oste ha scritto:pippuz ha scritto:Giusto per i miei 40 anni (5 luglio) ... vedrò di venire "accompagnato" da qualche bolla decente.![]()
Non ho nessuna invidia...sto così bene qui in studio,mangiando una Kinder Ferrero e bevendo il caffè della macchinetta...
Nutro solo un leggero,sincero,disinteressato sentimento che potrei assimilare all'odio![]()
![]()
gremul ha scritto:preparatevi allora che verrò con una bolla cinese fresca fresca di stiva...![]()
pippuz ha scritto:gremul ha scritto:preparatevi allora che verrò con una bolla cinese fresca fresca di stiva...![]()
Andrea, si fa il 4.
gremul ha scritto:ah non volete proprio assaggiare il celeberrimo Clos de la Grande Muraille??![]()
marwine ha scritto:Non ho nessuna invidia...sto così bene qui in studio,mangiando una Kinder Ferrero e bevendo il caffè della macchinetta...Nutro solo un leggero,sincero,disinteressato sentimento che potrei assimilare all'odio
pippuz ha scritto:gremul ha scritto:preparatevi allora che verrò con una bolla cinese fresca fresca di stiva...![]()
Andrea, si fa il 4.
gremul ha scritto:uehi non fate scherzi eh!!!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Sotto02 e 759 ospiti