Tex Willer ha scritto:Sabato sera ho intravisto prima di uscire il Manchester che perdeva in casa 2-0 contro il Tottenham ed era circa il 10' del secondo tempo. Poi ho saputo che il Manchester ha vinto 5-2 quella partita. Questa è una vera grande squadra. E veniamo alla Roma:Perde 4-1,continua a farsi espellere giocatori per isterismi e non per falli di gioco,ha mezza squadra fuori ed è vero ma i sostituti non esistono. Questa non sarà mai una grande squadra,il suo allenatore è da un anno che pensa ad andarsene,i suoi giocatori più forti non riescono a fare la differenza. Spero che la Sensi venda finalmente e che si rifondi una squadra ormai alla frutta
Dudley ha scritto:brifazio ha scritto:Marco ha scritto:Brifazio...di tutto cuore: scusa.
Penso che tu abbia proprio ragione: con la squalifica di Matuzalem è tutto piu' difficile.
E' vero, l'unico ammonito della Lazio era diffidato.
Si mette male.
Siete in malafede (![]()
).
Il vostro é un ambiente sereno, dove voci come questa (clicca), vi fanno un baffo.
La Lazio é forte, la Lazio é grande e vincerà.
Siete a casa vostra, siete in un gran periodo di forma, avete l'attaccante più in forma del campionato, arriverete sesti e vincerete la coppa Italia.
brifazio ha scritto:Dudley ha scritto:
Siete in malafede (![]()
).
Il vostro é un ambiente sereno, dove voci come questa (clicca), vi fanno un baffo.
La Lazio é forte, la Lazio é grande e vincerà.
Siete a casa vostra, siete in un gran periodo di forma, avete l'attaccante più in forma del campionato, arriverete sesti e vincerete la coppa Italia.
Visto che ha combinato per l'ennesima volta la mia squadra davanti ai propri tifosi?
Il 13 maggio si gioca all'Olimpico, siete incontrovertibilmente favoriti, è così, stacce!
arnaldo ha scritto:Cosa vi avevo detto della Lazio??? Allucinante!! Batte la Juve e vola in finale di coppa Italia....e poi perde incasa dall'atalanta.......allucinante.......
arnaldo ha scritto:E anche la sampd........partitona con l'inter, poi con il cagliari va sopra 2 a 0, va sotto di 3 (allucinante) e per fortuna che Cassano rimette le cose a posto......
arnaldo ha scritto:La Juve l'è sciopa'........non riesce a battere neppure la piu' scarsa del campionato.......
arnaldo ha scritto:Il milan si rimette in carreggiata ora.....che siamo quasi alla fine.......ma chissa'......si accettano le scommesse sulla rimontona.........dai Jose'......sero tituli..........
Tex Willer ha scritto:Sabato sera ho intravisto prima di uscire il Manchester che perdeva in casa 2-0 contro il Tottenham ed era circa il 10' del secondo tempo. Poi ho saputo che il Manchester ha vinto 5-2 quella partita. Questa è una vera grande squadra. E veniamo alla Roma:Perde 4-1,continua a farsi espellere giocatori per isterismi e non per falli di gioco,ha mezza squadra fuori ed è vero ma i sostituti non esistono. Questa non sarà mai una grande squadra,il suo allenatore è da un anno che pensa ad andarsene,i suoi giocatori più forti non riescono a fare la differenza. Spero che la Sensi venda finalmente e che si rifondi una squadra ormai alla frutta
Dudley ha scritto:arnaldo ha scritto:La Juve l'è sciopa'........non riesce a battere neppure la piu' scarsa del campionato.......
Questa invece non me la spiego.
tenente Drogo ha scritto:Dudley ha scritto:arnaldo ha scritto:La Juve l'è sciopa'........non riesce a battere neppure la piu' scarsa del campionato.......
Questa invece non me la spiego.
problemi di spogilatoio
ormai si e' capito che Ranieri se ne va e la squadra non lo segue
in piu' e' un momento "alla van der Sar" di Buffon
Sydney ha scritto:Erano anni che non vedevo una squadra italiana uscire indenne dal Camp Nou.
Grande prestazione del Celsi!!!!!![]()
![]()
Dudley ha scritto:Parlando d'altro.
Barcellona sterile, nonostante le occasioni.
Probabile che a Stamford Bridge ci siano più spazi, ma il Chelsea è davvero un pugile rognoso da affrontare.
Anche se il gol che ha sbagliato Bojan a due metri da Cech lo avremmo segnato tutti.
Hiddink in tre mesi ha rivoltato il Chelsea come un calzino.
arsène guitton ha scritto:Dudley ha scritto:Parlando d'altro.
Barcellona sterile, nonostante le occasioni.
Probabile che a Stamford Bridge ci siano più spazi, ma il Chelsea è davvero un pugile rognoso da affrontare.
Anche se il gol che ha sbagliato Bojan a due metri da Cech lo avremmo segnato tutti.
Hiddink in tre mesi ha rivoltato il Chelsea come un calzino.
mais il n'ya plus l'Oste? .... qui était un fan de la Barca, si je me souviens bien....
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti