il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 21 apr 2009 09:36

....mi ricordo ancora quando Moratti sdrammatizzava sul caso Zoro.......... :?

Comunque mi sembra il classico caso di abuso di razzismo. Credo che allo stadio volessero colpire Balotelli, al di la del fatto che sia di colore o meno. Se fosse stato giallo, bianco o blu sarebbe cambiato poco. Non so bene il tipo di insulti che ha ricevuto, e nemmeno con che intensità, ma suppongo fossero sul colore della pelle. Hanno insultato allo stesso modo anche Viera e Muntari? Se gli avessero urlato per tutta la partita "figlio di puXXXna" sarebbe cambiato qualcosa?
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 21 apr 2009 09:59

Sydney ha scritto:....mi ricordo ancora quando Moratti sdrammatizzava sul caso Zoro.......... :?

Comunque mi sembra il classico caso di abuso di razzismo. Credo che allo stadio volessero colpire Balotelli, al di la del fatto che sia di colore o meno. Se fosse stato giallo, bianco o blu sarebbe cambiato poco. Non so bene il tipo di insulti che ha ricevuto, e nemmeno con che intensità, ma suppongo fossero sul colore della pelle. Hanno insultato allo stesso modo anche Viera e Muntari? Se gli avessero urlato per tutta la partita "figlio di puXXXna" sarebbe cambiato qualcosa?



Non mi interessa discutere la sentenza contro la Juve (io romanista, figuriamoci!), segno tangibile della nostra ipocrisia di un paese di forte connotato razzista che deve pero' ancora faticosamente scontare le leggi razziali di alcuni decenni fa.
Come giustamente dici tu il punto non e' l'insulto a sfondo razziale, che non e' stato fatto anche ad altri giocatori di pelle "differentemente colorata".
L'insulto e' stato fatto a quel deficente di Balotelli, gia' resosi protagonista contro la Roma dello stesso idiota modo di provocare risse e nervosismo.
Poi che i romanisti e gli juventini ci siano cascati e che quei deficenti di tifosi,a loro volta, hanno utilizzato insulti razzisti e' un altro paio di maniche.
Per cui insulti razzisti ci sono stati e vanno puniti, ma Moratti o vuole dare via Balotelli in fretta e furia o non si rende conto che se non lo inquadra per bene, tra poco avra' un giocatore che passera' molto tempo per la rieducazione...
non voglio augurargli cose brutte; il punto e' che nel gioco del calcio idiozia e violenza vanno di pari passo e questo figuro deficente trovera' un giorno o l'altro di fronte un altro figuro deficente (magari dello stesso colore di pelle, cosi non sara' un attacco razzista) che fara' quello che fece Goigocea (non mi ricordo come si scrive) a Maradona.
Per cui interisti vi chiedo di salvare un 18enne di belle speranze per il calcio italiano prima che sia tardi.
Qualcuno di voi spieghi come ci si deve comportare e non perche' e' bianco o nero; ma perche' e' un deficente...
viva li porci...
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 21 apr 2009 10:03

carlo59 ha scritto:
Sydney ha scritto:....mi ricordo ancora quando Moratti sdrammatizzava sul caso Zoro.......... :?

Comunque mi sembra il classico caso di abuso di razzismo. Credo che allo stadio volessero colpire Balotelli, al di la del fatto che sia di colore o meno. Se fosse stato giallo, bianco o blu sarebbe cambiato poco. Non so bene il tipo di insulti che ha ricevuto, e nemmeno con che intensità, ma suppongo fossero sul colore della pelle. Hanno insultato allo stesso modo anche Viera e Muntari? Se gli avessero urlato per tutta la partita "figlio di puXXXna" sarebbe cambiato qualcosa?



Non mi interessa discutere la sentenza contro la Juve (io romanista, figuriamoci!), segno tangibile della nostra ipocrisia di un paese di forte connotato razzista che deve pero' ancora faticosamente scontare le leggi razziali di alcuni decenni fa.
Come giustamente dici tu il punto non e' l'insulto a sfondo razziale, che non e' stato fatto anche ad altri giocatori di pelle "differentemente colorata".
L'insulto e' stato fatto a quel deficente di Balotelli, gia' resosi protagonista contro la Roma dello stesso idiota modo di provocare risse e nervosismo.
Poi che i romanisti e gli juventini ci siano cascati e che quei deficenti di tifosi,a loro volta, hanno utilizzato insulti razzisti e' un altro paio di maniche.
Per cui insulti razzisti ci sono stati e vanno puniti, ma Moratti o vuole dare via Balotelli in fretta e furia o non si rende conto che se non lo inquadra per bene, tra poco avra' un giocatore che passera' molto tempo per la rieducazione...
non voglio augurargli cose brutte; il punto e' che nel gioco del calcio idiozia e violenza vanno di pari passo e questo figuro deficente trovera' un giorno o l'altro di fronte un altro figuro deficente (magari dello stesso colore di pelle, cosi non sara' un attacco razzista) che fara' quello che fece Goigocea (non mi ricordo come si scrive) a Maradona.
Per cui interisti vi chiedo di salvare un 18enne di belle speranze per il calcio italiano prima che sia tardi.
Qualcuno di voi spieghi come ci si deve comportare e non perche' e' bianco o nero; ma perche' e' un deficente...


Non vorrei essere nei tuoi panni...
Ora sentirai Giasone Minchio Barnetta quante te ne dice in inglisce...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
koala-64
Messaggi: 1760
Iscritto il: 30 ago 2007 12:54
Località: friuli

Re: il thread pallonaro

Messaggioda koala-64 » 21 apr 2009 10:23

Sydney ha scritto:....mi ricordo ancora quando Moratti sdrammatizzava sul caso Zoro.......... :?

Comunque mi sembra il classico caso di abuso di razzismo. Credo che allo stadio volessero colpire Balotelli, al di la del fatto che sia di colore o meno. Se fosse stato giallo, bianco o blu sarebbe cambiato poco. Non so bene il tipo di insulti che ha ricevuto, e nemmeno con che intensità, ma suppongo fossero sul colore della pelle. Hanno insultato allo stesso modo anche Viera e Muntari? Se gli avessero urlato per tutta la partita "figlio di puXXXna" sarebbe cambiato qualcosa?



:wink: ....concordo pienamente, a Roma e a Udine il pubblico ha fatto la stessa cosa (deprecabile per l'amor di dio) ma Moratti si è indignato solo a Torino? ....chissà perchè?
"" ...se bevi solo acqua hai qualche cosa da nascondere!!"
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 21 apr 2009 10:45

LibeDeOro ha scritto:
carlo59 ha scritto:
Sydney ha scritto:....mi ricordo ancora quando Moratti sdrammatizzava sul caso Zoro.......... :?

Comunque mi sembra il classico caso di abuso di razzismo. Credo che allo stadio volessero colpire Balotelli, al di la del fatto che sia di colore o meno. Se fosse stato giallo, bianco o blu sarebbe cambiato poco. Non so bene il tipo di insulti che ha ricevuto, e nemmeno con che intensità, ma suppongo fossero sul colore della pelle. Hanno insultato allo stesso modo anche Viera e Muntari? Se gli avessero urlato per tutta la partita "figlio di puXXXna" sarebbe cambiato qualcosa?



Non mi interessa discutere la sentenza contro la Juve (io romanista, figuriamoci!), segno tangibile della nostra ipocrisia di un paese di forte connotato razzista che deve pero' ancora faticosamente scontare le leggi razziali di alcuni decenni fa.
Come giustamente dici tu il punto non e' l'insulto a sfondo razziale, che non e' stato fatto anche ad altri giocatori di pelle "differentemente colorata".
L'insulto e' stato fatto a quel deficente di Balotelli, gia' resosi protagonista contro la Roma dello stesso idiota modo di provocare risse e nervosismo.
Poi che i romanisti e gli juventini ci siano cascati e che quei deficenti di tifosi,a loro volta, hanno utilizzato insulti razzisti e' un altro paio di maniche.
Per cui insulti razzisti ci sono stati e vanno puniti, ma Moratti o vuole dare via Balotelli in fretta e furia o non si rende conto che se non lo inquadra per bene, tra poco avra' un giocatore che passera' molto tempo per la rieducazione...
non voglio augurargli cose brutte; il punto e' che nel gioco del calcio idiozia e violenza vanno di pari passo e questo figuro deficente trovera' un giorno o l'altro di fronte un altro figuro deficente (magari dello stesso colore di pelle, cosi non sara' un attacco razzista) che fara' quello che fece Goigocea (non mi ricordo come si scrive) a Maradona.
Per cui interisti vi chiedo di salvare un 18enne di belle speranze per il calcio italiano prima che sia tardi.
Qualcuno di voi spieghi come ci si deve comportare e non perche' e' bianco o nero; ma perche' e' un deficente...


Non vorrei essere nei tuoi panni...
Ora sentirai Giasone Minchio Barnetta quante te ne dice in inglisce...


hai presente "Eroe per caso"?... :lol: :lol:
viva li porci...
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 21 apr 2009 10:47

l'ho detto io per primo che una giornata a porte chiuse ci stava
la FIGC mi deve sette euri :)

chissa' se tra gli interisti indignati ci sono anche quelli che quando e' stato ammazzato un ragazzo a sprangate (e gli urlavano "sporco negro") dicevano che sono solo delinquenti e cretini e il razzismo non c'entra

proprio in questi giorni si svolge il processo agli assassini di questo ragazzo e in Italia si parla piu' di Balotelli ....
(non per minimizzare la gravita' dei cori, eh)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
rubino
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 nov 2008 13:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda rubino » 21 apr 2009 11:07

Sydney ha scritto:....mi ricordo ancora quando Moratti sdrammatizzava sul caso Zoro.......... :?

Comunque mi sembra il classico caso di abuso di razzismo. Credo che allo stadio volessero colpire Balotelli, al di la del fatto che sia di colore o meno. Se fosse stato giallo, bianco o blu sarebbe cambiato poco. Non so bene il tipo di insulti che ha ricevuto, e nemmeno con che intensità, ma suppongo fossero sul colore della pelle. Hanno insultato allo stesso modo anche Viera e Muntari? Se gli avessero urlato per tutta la partita "figlio di puXXXna" sarebbe cambiato qualcosa?


...ma l'italia è veramente un paese non razzista? o forse troppo campanilista? fatto sta che dovunque vai c'è qualcuno che dice, per esempio, "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"..e cosi via , personalmente sono contrario a qualsi tipo di insulto, e tendenzialmente a questo tipo di tifo a cui non frega niente del bel gioco, del gesto atletico, della coralità della manovra, basta che si vinca anche segnando di mano...... :evil:
...ma c'è un'altro paese dove ci sono tre (3) quotidiani sportivi, che per forza di cose debbano scrivere solo caxxate e fomentare i deficienti che li leggono tutti i giorni? :evil: ...e poi vanno a nozze se Ballotelli viene insultato e si incaxxano se Totti viene squalificato perchè sputa in faccia ad un avversario durante una competizione Europea..via che figura :evil:
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 21 apr 2009 14:33

Stavolta ci siamo (non che l'altra volta fosse una bufala), ma è praticamente fatta, sono con l'acqua alla gola
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 apr 2009 14:45

alis ha scritto:Stavolta ci siamo (non che l'altra volta fosse una bufala), ma è praticamente fatta, sono con l'acqua alla gola



mmmhhhh, è già uscito il comunicato di smentita....
tu che notizie hai?
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 21 apr 2009 14:56

pasquino ha scritto:
alis ha scritto:Stavolta ci siamo (non che l'altra volta fosse una bufala), ma è praticamente fatta, sono con l'acqua alla gola



mmmhhhh, è già uscito il comunicato di smentita....
tu che notizie hai?

Il comunicato è un atto dovuto, e tra l'altro ha smentito l'eventuale passaggio di proprietà ma non la presunta trattativa. E' in linea con quanto già fatto ai tempi di Soros, che non era assolutamente una bufala. La cosa che mi fa ben sperare è che i Sensi non ne possono più, hanno una voglia matta di vendere, certo che guadagneranno molto ma molto di meno rispetto a quanto promesso da Soros, ma è solo colpa loro.
Comunque un mio insider un mese fa mi aveva accennato ad un gruppo svizzero e tedesco perciò...
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 apr 2009 15:01

alis ha scritto:
pasquino ha scritto:
alis ha scritto:Stavolta ci siamo (non che l'altra volta fosse una bufala), ma è praticamente fatta, sono con l'acqua alla gola



mmmhhhh, è già uscito il comunicato di smentita....
tu che notizie hai?

Il comunicato è un atto dovuto, e tra l'altro ha smentito l'eventuale passaggio di proprietà ma non la presunta trattativa. E' in linea con quanto già fatto ai tempi di Soros, che non era assolutamente una bufala. La cosa che mi fa ben sperare è che i Sensi non ne possono più, hanno una voglia matta di vendere, certo che guadagneranno molto ma molto di meno rispetto a quanto promesso da Soros, ma è solo colpa loro.
Comunque un mio insider un mese fa mi aveva accennato ad un gruppo svizzero e tedesco perciò...


si, oggi lo dice pureTuttosport di questo gruppo svizzero/tedesco....
ma vista la fonte.......
Soros non era una bufala, tutt'altro.
Il problema è che secondo me la Sensi tutta questa voglia di vendere non ce l'ha.....
E' comunque vero che una attenta lettura del comunicato qualche spiraglio aperto lo lascia.
Speriamo solo che se è vero, si faccia presto.
Le strategie per l'anno prossimo si fanno adesso.
Io però, sinceramente, non ci credo.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 21 apr 2009 15:09

pasquino ha scritto:si, oggi lo dice pureTuttosport di questo gruppo svizzero/tedesco....
ma vista la fonte.......
Soros non era una bufala, tutt'altro.
Il problema è che secondo me la Sensi tutta questa voglia di vendere non ce l'ha.....
E' comunque vero che una attenta lettura del comunicato qualche spiraglio aperto lo lascia.
Speriamo solo che se è vero, si faccia presto.
Le strategie per l'anno prossimo si fanno adesso.
Io però, sinceramente, non ci credo.

Ce l'ha ce l'ha, purtroppo Italpetroli ha buffi a non finire e la Sensi non può sperare di riparare il tutto con il progetto dello stadio, che va affidato ad un gruppo con un minimo di solidità
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 21 apr 2009 15:13

jason burnett ha scritto:then ended the times of rolex gifts and false sureties to subscribe to the championship....

From Harry Manback to Jason Burnett the step is brief
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 21 apr 2009 16:01

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:non oso immaginare le puttanate che direbbe il gestore ...


Bono quello!
Ma lo sai che quando è partito per le Maldive all'imbarco Eurofly si è presentato con la polizia di scorta (e perchè mai poi gli italiani gliela devono pagare? Che è, un politico o un magistrato?) e ha fatto bloccare le procedure di routine per non fare la fila creando un mezzo disastro tra gli addetti al check-in?
E' pure lo stesso che, dopo aver detto per tutta la settimana del terremoto che la Lazio avrebbe dovuto dare "il sangue" nel derby, ha avuto il coraggio di dire a partita vinta: "Ai ragazzi ha fatto bene il terremoto che si sentiva pure da Norcia (luogo del ritiro). Per paura di passare lì un'altra settimana hanno dato il massimo contro la Roma!".
Vedi? C'è pure chi è stato contento che ci fosse il terremoto!

Che gran persona!

Ma quand'è che lo prendete a pedate nelle chiappe?


Lascia perdere il trespolo domani sera...ci pensa Rizzoli !
Quello di lazio-milan...quello del goal di pato con doppio fuorigioco...
C.V.D.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 apr 2009 16:06

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:non oso immaginare le puttanate che direbbe il gestore ...


Bono quello!
Ma lo sai che quando è partito per le Maldive all'imbarco Eurofly si è presentato con la polizia di scorta (e perchè mai poi gli italiani gliela devono pagare? Che è, un politico o un magistrato?) e ha fatto bloccare le procedure di routine per non fare la fila creando un mezzo disastro tra gli addetti al check-in?
E' pure lo stesso che, dopo aver detto per tutta la settimana del terremoto che la Lazio avrebbe dovuto dare "il sangue" nel derby, ha avuto il coraggio di dire a partita vinta: "Ai ragazzi ha fatto bene il terremoto che si sentiva pure da Norcia (luogo del ritiro). Per paura di passare lì un'altra settimana hanno dato il massimo contro la Roma!".
Vedi? C'è pure chi è stato contento che ci fosse il terremoto!

Che gran persona!

Ma quand'è che lo prendete a pedate nelle chiappe?


Lascia perdere il trespolo domani sera...ci pensa Rizzoli !
Quello di lazio-milan...quello del goal di pato con doppio fuorigioco...
C.V.D.


Minchia!
Quello pure di Inter-Roma di quest'anno!!!!!
Quello che fino a due anni fa era considerato il miglior giovane arbitro italiano e che ora, caduto in disgrazia, deve cercare in tutti i modi di rientrare nelle grazie di chi conta?
Mi sa che so' cacchi!!!
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 21 apr 2009 17:04

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:Lascia perdere il trespolo domani sera...ci pensa Rizzoli !
Quello di lazio-milan...quello del goal di pato con doppio fuorigioco...
C.V.D.


Minchia!
Quello pure di Inter-Roma di quest'anno!!!!!
Quello che fino a due anni fa era considerato il miglior giovane arbitro italiano e che ora, caduto in disgrazia, deve cercare in tutti i modi di rientrare nelle grazie di chi conta?
Mi sa che so' cacchi!!!


Indipendentemente dagli arbitri, la Roma a Milano ha sempre avuto casini.
Quest'anno in modo particolare: la sudditanza é generalizzata.
Ricordo infatti Inter-Roma 2-1 di Coppa Italia, gol interista in netto fuorigioco (due giocatori se non sbaglio), rigore abbastanza netto non concesso ai giallorossi.
Arbitro: Orsato di Schio.

Indovina che partita arbitra Orsato?


:mrgreen:
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 apr 2009 17:11

Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:Minchia!
Quello pure di Inter-Roma di quest'anno!!!!!
Quello che fino a due anni fa era considerato il miglior giovane arbitro italiano e che ora, caduto in disgrazia, deve cercare in tutti i modi di rientrare nelle grazie di chi conta?
Mi sa che so' cacchi!!!


Indipendentemente dagli arbitri, la Roma a Milano ha sempre avuto casini.
Quest'anno in modo particolare: la sudditanza é generalizzata.
Ricordo infatti Inter-Roma 2-1 di Coppa Italia, gol interista in netto fuorigioco (due giocatori se non sbaglio), rigore abbastanza netto non concesso ai giallorossi.
Arbitro: Orsato di Schio.

Indovina che partita arbitra Orsato?


:mrgreen:



Cavolo, ma avete 3 gol di vantaggio!
Dici che la fanno così sporca?
Una finale Inter-Juve annunciata?

P.S. Qualcuno dice Mazzarri alla Roma.... giurami che ve lo tenete! :twisted:
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 21 apr 2009 17:23

pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:Minchia!
Quello pure di Inter-Roma di quest'anno!!!!!
Quello che fino a due anni fa era considerato il miglior giovane arbitro italiano e che ora, caduto in disgrazia, deve cercare in tutti i modi di rientrare nelle grazie di chi conta?
Mi sa che so' cacchi!!!


Indipendentemente dagli arbitri, la Roma a Milano ha sempre avuto casini.
Quest'anno in modo particolare: la sudditanza é generalizzata.
Ricordo infatti Inter-Roma 2-1 di Coppa Italia, gol interista in netto fuorigioco (due giocatori se non sbaglio), rigore abbastanza netto non concesso ai giallorossi.
Arbitro: Orsato di Schio.

Indovina che partita arbitra Orsato?


:mrgreen:



Cavolo, ma avete 3 gol di vantaggio!
Dici che la fanno così sporca?
Una finale Inter-Juve annunciata?

P.S. Qualcuno dice Mazzarri alla Roma.... giurami che ve lo tenete! :twisted:


L'Inter 3 gol ce li può fare anche senza l'aiuto di Orsato.
Orsato é un ottimo arbitro, però credo che difficilmente arbitrerà in modo equo, soprattutto sui falli.
Vedremo.

Su Mazzarri, clicca e tranquillizzati: se va, va alla Lazio.
Se Dio vuole......
Roberto Dal Ponte
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 21 apr 2009 17:24

Piuttosto, Pasquino, cosa ne dici della fantastica stagione di Ferrari al c1enua?
Io credo che quello sia uno degli errori più gravi che la Roma ha fatto in sede di campagna acquisti.....
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 apr 2009 17:36

Dudley ha scritto:Piuttosto, Pasquino, cosa ne dici della fantastica stagione di Ferrari al c1enua?
Io credo che quello sia uno degli errori più gravi che la Roma ha fatto in sede di campagna acquisti.....


Su Mazzarri: se va alla Lazio allora mi torna.
Io sapevo questo: Zenga alla Samp, Del Neri a Udine e Delio Rossi all'Atalanta.

Su Ferrari: hai ragione, sta facendo una buona stagione (fantastica mi pare eccessivo) ma il problema è stato lui.
Prendeva 1,8 netti (retaggio di tempi e ingaggi antichi) e per rinnovare chiedeva un quadriennale da 2 a salire fino a 2,5.
Sinceramente troppo, anche in virtù del fatto che a Roma Vucinic prende 900 mila, Aquilani 800, Perrota 1,2 e Taddei 1,5.
La Roma gli aveva offerto un quadriennale a circa 1,5 a stagione, ma lui ha rifiutato, salvo poi accettare 1 dal Genoa quando il Milan, con il quale aveva una mezza intesa sulla parola, si è tirato indietro.
Sinceramente non mi sento di dire che la dirigenza ha sbagliato, anche se visto il flop di Loria sicuramente dal punto di vista tecnico ci abbiamo rimesso.
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 21 apr 2009 17:47

pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:Piuttosto, Pasquino, cosa ne dici della fantastica stagione di Ferrari al c1enua?
Io credo che quello sia uno degli errori più gravi che la Roma ha fatto in sede di campagna acquisti.....


Su Mazzarri: se va alla Lazio allora mi torna.
Io sapevo questo: Zenga alla Samp, Del Neri a Udine e Delio Rossi all'Atalanta.


Musica per me.

pasquino ha scritto:Su Ferrari: hai ragione, sta facendo una buona stagione (fantastica mi pare eccessivo) ma il problema è stato lui.
Prendeva 1,8 netti (retaggio di tempi e ingaggi antichi) e per rinnovare chiedeva un quadriennale da 2 a salire fino a 2,5.
Sinceramente troppo, anche in virtù del fatto che a Roma Vucinic prende 900 mila, Aquilani 800, Perrota 1,2 e Taddei 1,5.
La Roma gli aveva offerto un quadriennale a circa 1,5 a stagione, ma lui ha rifiutato, salvo poi accettare 1 dal Genoa quando il Milan, con il quale aveva una mezza intesa sulla parola, si è tirato indietro.
Sinceramente non mi sento di dire che la dirigenza ha sbagliato, anche se visto il flop di Loria sicuramente dal punto di vista tecnico ci abbiamo rimesso.


Alla fine, molto probabilmente, ha avuto una gran botta di culo lui.
A ritrovarsi un contratto decente e una squadra che gli desse fiducia, quando oramai nessuno se lo cagava più.
Però, davvero, il suo rendimento é stato costante e il c1enua é lì anche grazie a un'asse centrale che ha in Ferrari il perno della difesa, Thiago Motta quello di centrocampo e Milito quello d'attacco.

Roma sfortunata per gli acciacchi da record dei suoi giocatori, Ferrari probabilmente lì non avrebbe mai reso come a Genova.
Comunque, visto che la Fiorentina senza Melo e Mutu non credo possa dare fastidio al Campobasso made in Liguria, la Roma é la mia ultima speranza.
A Firenze sarà difficile, però....
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 21 apr 2009 17:52

Voi vedete cosa potete fare nel derby!

Io però ci credo poco...ho visto una Roma a pezzi ultimamente e in grande confusione tattica.
Mi sa proprio che i grifoni quest'anno ce la faranno.
E, ma tu tappati le orecchie :lol: , bisogna pure ammettere che se lo sono meritato!
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 21 apr 2009 17:58

pasquino ha scritto:Voi vedete cosa potete fare nel derby!

Io però ci credo poco...ho visto una Roma a pezzi ultimamente e in grande confusione tattica.
Mi sa proprio che i grifoni quest'anno ce la faranno.
E, ma tu tappati le orecchie :lol: , bisogna pure ammettere che se lo sono meritato!


Lo so, lo so.
Tutto sembra andare male, la sconfitta della Fiorentina ad Udine mi ha ammazzato il morale.
Mai perdere la speranza, però. :mrgreen:
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 21 apr 2009 21:42

pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:Piuttosto, Pasquino, cosa ne dici della fantastica stagione di Ferrari al c1enua?
Io credo che quello sia uno degli errori più gravi che la Roma ha fatto in sede di campagna acquisti.....


Su Mazzarri: se va alla Lazio allora mi torna.
Io sapevo questo: Zenga alla Samp, Del Neri a Udine e Delio Rossi all'Atalanta.

Su Ferrari: hai ragione, sta facendo una buona stagione (fantastica mi pare eccessivo) ma il problema è stato lui.
Prendeva 1,8 netti (retaggio di tempi e ingaggi antichi) e per rinnovare chiedeva un quadriennale da 2 a salire fino a 2,5.
Sinceramente troppo, anche in virtù del fatto che a Roma Vucinic prende 900 mila, Aquilani 800, Perrota 1,2 e Taddei 1,5.
La Roma gli aveva offerto un quadriennale a circa 1,5 a stagione, ma lui ha rifiutato, salvo poi accettare 1 dal Genoa quando il Milan, con il quale aveva una mezza intesa sulla parola, si è tirato indietro.
Sinceramente non mi sento di dire che la dirigenza ha sbagliato, anche se visto il flop di Loria sicuramente dal punto di vista tecnico ci abbiamo rimesso.


Me pare che ve state a cojona' da soli... :lol: :lol:
C'è una fonte,per me molto affidabile, che mi ha detto che,in questo momento, il piu' accreditato per la panca della Lazio del prossimo anno è Giampaolo.
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 21 apr 2009 22:25

Marco ha scritto:C'è una fonte,per me molto affidabile, che mi ha detto che,in questo momento, il piu' accreditato per la panca della Lazio del prossimo anno è Giampaolo.

Non mi dispiacerebbe. A me hanno dato in pole Mazzarri ma io preferirei su tutti Marino dell'Udinese visto che a quanto pare in Friuli se vonno prende Del Neri ...

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti