PRIMI...anche se per una sera...

...gualiò che NAPOLI!!!

fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:dice Radio-Radio che il gol di Ibra e' in fuorigioco netto
Non scherziamo...
tenente Drogo ha scritto:Buffon Thuram Cannavaro
Manninger Grygera Knezevic
no comment
complimenti ai guaglioni!
e stasera FORZA ROMA
N.
LibeDeOro ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Buffon Thuram Cannavaro
no comment
e stasera FORZA ROMA
N.
Troppe assenze per una partita e per un momento del genere.
Complimenti al Napoli, ottimo calcio e fantastico Lavezzi.
Maggio non si prende mai, e nettamente da preferire per il momento Mannini al comunque positivo Vitale.
Hamsik fino al gol impalpabile e in rete grazie ad una difesa "Madonnina, San Giuseppe, Bambinello, Bue e Asinello" Style.
Ma di Manninger, non era meglio Zio Fester Chimenti?
Molinaro? Lassamo perde.
Se nn ci pensa il Milan, anche quest'anno lo vincono i piangina...
andrea ha scritto:LibeDeOro ha scritto:tenente Drogo ha scritto:Buffon Thuram Cannavaro
no comment
e stasera FORZA ROMA
N.
Troppe assenze per una partita e per un momento del genere.
Complimenti al Napoli, ottimo calcio e fantastico Lavezzi.
Maggio non si prende mai, e nettamente da preferire per il momento Mannini al comunque positivo Vitale.
Hamsik fino al gol impalpabile e in rete grazie ad una difesa "Madonnina, San Giuseppe, Bambinello, Bue e Asinello" Style.
Ma di Manninger, non era meglio Zio Fester Chimenti?
Molinaro? Lassamo perde.
Se nn ci pensa il Milan, anche quest'anno lo vincono i piangina...
SGRUNT!!!!![]()
![]()
Marco ha scritto:Giornata da incubo per le romane...mamma mia che botte !
Comincio a pensare che Zarate sia davvero molto forte, quando lui non "gioca" la Lazio non vince.
fabius81 ha scritto:Marco ha scritto:Giornata da incubo per le romane...mamma mia che botte !
Comincio a pensare che Zarate sia davvero molto forte, quando lui non "gioca" la Lazio non vince.
Più che altro Delio Rossi la smettesse di fare ***.....non riesco a capire per quale motivo Zarate debba giocare sulla fascia....bah!
Comunque meno male che c'è la Broma....
Marco ha scritto:fabius81 ha scritto:Marco ha scritto:Giornata da incubo per le romane...mamma mia che botte !
Più che altro Delio Rossi la smettesse di fare ***.....non riesco a capire per quale motivo Zarate debba giocare sulla fascia....bah!
Comunque meno male che c'è la Broma....
Delio ha fatto due errori madornali ieri: Dabo per Mauri dall'inizio(il francese non sta ancora al passo...)e Zarate per Rocchi nel secondo tempo(o esce pandev o continui così perchè Zarate con Foggia è l'unico a saltare l'uomo...)
Poi non ho capito:Roz sta male ?
E' infortunato ?
Ma perchè giocano sempre Siviglia e Cribari?
Io vorrei vedere una volta centrali Roz e Radu...una volta sola.
tasteclimber ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
....e stasera FORZA ROMA
Tanto per non farti mancare niente eh Tenè?![]()
![]()
Tra Almeria e Siviglia per chi tifi?
fabius81 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:dice Radio-Radio che il gol di Ibra e' in fuorigioco netto
Non scherziamo...
LibeDeOro ha scritto:(Torna Lucià, sta casa aspetta a te...![]()
)
Seguo sempre con interesse il dibattito dottrinario in seno alla Chiesa e quindi non potevo perdermi la prima intervista del nuovo arcivescovo di Firenze, monsignor Giovanni Betori, rilasciata a Radio Toscana e al settimanale Toscana Oggi. In essa l’augusto prelato annuncia una conversione importante, la sua: dalla Juventus alla Fiorentina. Qualcuno, anche fra i lettori di questo giornale, scomoderà la figura del figliol prodigo. Qualcun altro, specie fra i lettori di questo giornale, quella dell’Iscariota. Quantomeno di san Pietro: prima che il gallo canti (e il giglio fiorisca), rinnegherai Del Piero tre volte.
Betori è il secondo juventino dopo Fede a cambiare bandiera per opportunismo. A proposito del cognome di Emilio: nemmeno un ateo, o forse solo un ateo ultrà, metterebbe sullo stesso piano la fede divina e quella calcistica. Ma il ripudio pubblico di un’emozione coltivata tutta la vita, al solo scopo di compiacere la curva dei nuovi fedeli, è proprio un esempio di quel relativismo culturale contro cui tanto strilla la Chiesa. In un mondo dove, dal lavoro all’amore, tutto diventa rapidamente precario, la fedeltà alla squadra del cuore resta un minuscolo esercizio di coerenza quotidiana, capace di sopportare le delusioni, le tentazioni, le ingiustizie, i sogni trafitti (e qui mi fermo perché, da granata, sto pericolosamente pencolando verso l'autobiografico). Chi considera il tifo un sentimento modificabile al pari di ogni altro, come sostiene Betori nella sua abiura bianconera, o conosce poco i sentimenti autentici o non è mai stato tifoso, se non di se stesso.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti