Nestor ha scritto:tenente Drogo ha scritto:digre67 ha scritto:
Il tenente, spesso lucido quando parla di politica anche se un po' troppo astioso imvho, quando parla di calcio perde la trebisonda!
Buonanotte.
Andrea
... e a pensare che c'e' gente che pensa esattamente il contrario

Gli basterebbe leggere il provvedimento di rinvio a giudizio del Tribunale di Napoli riguardante Moggi and co. per ritrovare, forse, la retta via.
1. ancora Moggi?
2. aspettiamo la sentenza
3. contassero solo i rinvii a giudizio, Berlusconi sarebbe gia' in galeraN.
Tenente, senza polemica, giuro.
Però se Berlusconi lo consideriamo colpevole perchè, nonostane l'esito evenescente dei processi a suo carico, chi si informa sa come stanno le cose, possiamo avere la stessa considerazione di Moggi o no?
Te lo dice un napoletano che dai metodi Moggi, a suo tempo, ha anche tratto benefici...

Per il Tenente.
La relazione Borrelli e il provvedimento di rinvio a giudizio, prescindendo dall'eventuale condanna, contengono la descrizione di circostanze di fatto che per la giustizia sportiva di qualsiasi paese civile, Italia compresa, sono quasi ridondanti ai fini sanzionatori.
A questo mi riferivo.
Per Nestor.
Per quanto riguarda il Berlusca...alla faccia degli esiti evanescenti!
Se cerchi bene troverai quante assoluzioni per prescrizione o perché il fatto non costituisce (più) reato, causa abrogazione delle norme sanzionatorie per iniziativa del medesimo imputato, sono state pronunciate.
Cosa significhi, sotto il profilo giuridico, tutto ciò non è difficile da appurare.
Un saluto a tutti.
Andrea
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."
"I'm a man! Well, nobody's perfect!"