Messaggioda nanenane » 06 set 2008 23:13
Vorrei fare i complimenti alla nazionale italiana per la grande prova di stasera contro il CIPRO, nazionale con grande tradizione che tra le proprie fila annovera fior fior di campioni...una prova di carattere e sopratutto con molta GRINTA, proprio come i ciprioti...
Un plauso va anche al grande ritorno del grande mister Marcello Lippi, uomo di testardaggine e (ormai) di incompetenza totali...ricordiamo che con lui abbiamo vinto un mondiale "impossibile", come quando la Grecia 4 anni fa vinse l'Europeo...ma si sa il calcio è uno sport strano...
Questa sera meritavamo di perdere 4\5 a 1 invece abbiamo vinto...contro il Cipro, che c'ha messo l'anima... sport strano il calcio...
Strano vedere giocare in difesa Zambrotta ormai finito da 2 anni! Cannavaro poverino ha 40 anni... Cassetti!! chi è costui?? Molto sveglio e pronto durante la partita! Ma il migliore rimane sempre il mitico BARZAGLI, giocatore di una mediocrità e insicurezza che dovrebbe a malapena giocare in una suqadra di mezza classifica di serie B.
MARCELLO, MA COME CAZZO SI FA A FAR GIOCARE QUEST'IMBECILLE?
Ma in difesa va bene uno qualunque al posto di questo deficente! Legrottaglie, Gamberini, Santacroce, Bocchetti, Paolo Cannavaro...chiunque è meglio di questo!! Basta!! adesso chiama anche Zaccardo, mi raccomando!!
Centrocampo abulico come il solito...almeno Camoranesi questa sera si è impegnato...
Davanti il GRANDE LUCA TONI che con la nazionale avrà fatto 5 partite degne di nota... Gilardino che grazie a nn so quale santo ha almeno fatto quel colpo di tacco alla fine!!
Bene Totò... biaogna vedere se anche contro le SQUADRE vere riesce a combinare qualcosa...
Grazie a dio SAN LUIGI è sempre un fenomeno e ci evita molte figuracce!!
...Lippi ha detto che bisogna ringiovanire la rosa!! D.C. sono 6 anni che si gioca sempre con gli stessi!!!
Proviamo ad inserire Santacroce,Marchisio,Chiellini, Montolivo, Giuseppe Rossi, Balotelli (anche tra 1 anno), De Silvestri, Dessena, De Ceglie e chi più ne ha più ne metta... tanto è impossibile fare peggio di questi!!
cazzo Lippi il mondiale è fra due anni e fra due anni Cannavaro , Zambrotta e compagnia saranno vecchi decrepiti!! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. (V)