Nestor ha scritto:Sartù ha scritto:Qui a Napoli siamo incazzati neri!!!
Nestor ma tu dove diavolo sei ora???
Ma ti rendi conto quanta merda hanno gettato su Napoli dall'inizio??? Ora pare che le colpe siano veramente dell'organizzazione e che nessun napoletano ha minacciato qualcuno su quel treno ma che era quello il treno che dovevano prendere per andare a Roma tutti insieme con gli altri viaggiatori....Le Fs, vedendo la situazione, hanno a quel punto invitato gli altri viaggiatori a scendere dal treno e tutti sono scesi senza incidenti....Il treno poi è stato oggetto di atti vandalici (quelli assolutamente da condannare) dai tifosi perchè inferociti per il ritardo (treno alle 12 e 30 ancora alla stazione dei campi flegrei) e per il caldo infernale (senza aria condizionata)..Tutti avevano il biglietto pari a 36 euro e tutti avevano il biglietto della partita pagato 28 euro....
Alla fine bilancio degli scontri (quali???) nessuno!!! Nessun ferito, nessun accoltellato, nessun arma....solo 2000 persone che arrivate a Roma hanno manifestato la loro ira (becera e stupida) verso Roma ed i romani per dimostrare la loro forza (coglionesca)....
Insomma pare che si stia smontando tutto ma rimane il divieto delle trasferte per tutti noi tifosi....forse le porte chiuse per Napoli Fiorentina (cosa cazzo c'entra poi il San Paolo??? mah...) e la massima allerta nei confronti nostri...
A questo punto voglio la verità!!!
Giornalisti di merda!!!!
Sartù ma che ti devo dire, mi sono stancato di parlare sempre delle stesse cose.
Da domenica il problema della violenza nel calcio si risolve vietando le trasferte PER UN ANNO ai napoletani, dopo che è stata permessa e mal gestita (dalle stesse autorità che l'avevano permessa) l'unica trasferta che invece doveva essere DI SICURO vietata (neanche 4 mesi fa napoletani e romanisti si rincorrevano in autostrada...).
Per i più, pugno duro seppur indiscriminato equivale a fare giustizia.
Posso capirli, di giustizia c'è una tale sete in questo paese che ogni dichiarazione (non manifestazione) di autorità fa contento qualcuno.
Casomai ci chiuderanno anche il san paolo, con qualche motivazione assurda, ed il capolavoro sarà completo.
Ora mi metto in attesa di quelli che mi rimprovereranno perchè non ho preso le distanze troppo chiaramente dai facinorosi, come ha fatto quel pezzo di m... di cruciani a radio 24 ieri sera nei confronti di De Laurentis, come se la responsabilità della gestione della trasferta, sul treno o all'olimpico, spettasse al napoli.
Davvero, mi ricordo anch'io i gemellaggi con i romani, quando tornavi a casa contento anche se perdevi (....bè quasi, non esageriamo), mi ricordo 5000 napoletani in ogni trasferta negli anni di Diego, sono stato abbonato in serie C, se si va aventi così mi disinteresserò anch'io dal calcio come hanno fatto in tanti.
Sono stanco di vederlo messo in mezzo tra tifosi arroganti, dirigenti imbroglioni e incapaci, giocatori/veline e autorità che non sanno che cazzo fare...