Sartù ha scritto:pasquino ha scritto:Sartù ha scritto:pasquino ha scritto:Sartù ha scritto:Qui a Napoli siamo
E poi...molti di noi napoletani (quelli della vecchia guardia per intenderci) con i romani non abbiamo proprio nulla contro...Sono le nuove generazioni che si odiano...Fanculo a tutti!! Viminale, Osservatorio e Lega....e pure pseudo tifosi!!!!
e non sanno che si perdono queste nuove generazioni....
ho vissuto allo stadio (sia a Roma che al S.Paolo) certi gemellaggi fantastici...giornate di vera festa, bellissime e irripetibili.
Mi sono rimaste talmente nel cuore che non riuscirò mai a non volere un po' di bene al Napoli calcio
pasquino credimi...non ho mai pianto di gioia o di dolore per un'altra squadra che non fosse il Napoli..Una sola volta l'ho fatto...davanti alla tv ....per la Roma...quando perse la finale ai rigori contro il Liverpool...Ero distrutto come se l'avesse persa il Napoli..
e ti parlo da vecchio CUCB militante....
ti credo, altrochè!
io quella maledetta sera ero allo stadio in curva sud e c'era anche una delegazione del CUCB con tanto di bandierone giallorosso/azzurro a tifare insieme a noi.
Io invece, con alcuni amici e come fecero tanti altri tifosi della Roma, scesi a Napoli a festeggiare con voi il vostro primo scudetto, fu bellissimo!
C'era l'orgoglio di questa alleanza tutta meridionale e la convinzione che unendo le forze contro lo strapotere delle squadre del nord si sarebbe potuto creare un polo importante nel calcio anche dalle nostre parti.
Questi giovani di oggi che si odiano per quattro ripicche stupide (accuse e controaccuse di infamia) non capiscono un cavolo!