CATALANESCA84 ha scritto:Sartù ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Sartù ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Sartù ha scritto:A Giugno abbiamo acquistato Maggio...![]()
Aspetto ancora il ciclista per qualche info più dettagliata su questo "magnagatti"![]()
Secondo me l'affare lo ha fatto Marotta...8 milioni mi sembrano un pò tantini...
In ogni caso De La...ten 'e sord per cui...no problem!!!
Sta di fatto che il napoli chiude i bilanci in utile di 10 milioni di euro nel primo semestre!
sta di fatto che tu è meglio che cambi squadra perchè l'immenso Reja è stato confermato alla faccia di voi tutti denigratori e l'anno prossimo si giocherà di nuovo con il 3 5 2...
ciao ciao denigratori sapientoni!!!!
Sta di fatto che il mondo è bello perchè è vario...e fortunatamente non la pensiamo tutti come te!![]()
Ognuno ha la propria visione...è questo col vino,con il calcio,con le donne...a me Reja non piace come allenatore,non posso farci niente...ma anche Marcello Lippi nonostante abbia vinto un mondiale non piaceva a tutti...eppure in quel caso non si trattava di sapientoni!
Poi pensala come vuoi...fortunatamente siamo in democrazia!
Il problema non è che uno non possa avere preferenze...ci mancherebbe..ma una cosa è dire non mi piace, un'altra è sparare sentenze o anche offese, il più delle volte ingiustificate da un punto di vista sportivo.
Seguire le trasmissioni locali napoletane e prendere come oro colato quello che dicono è indice di superficialità!!!!
Sta di fatto...che continua a non piacermi...ma mi rendo conto che di Mazzarri,Berretta,Prandelli e Spalletti ne esiste uno solo!![]()
Cmq bell'acquisto Christian Maggio,ora spero in un grande bomber...anche se il mio sogno era sempre Marco Borriello...
Borriello, secondo il mio modestissimo parere, il prossimo anno cagherà alla grande...al Genoa un'intera squadra giocava per lui...un pò come Bucchi nel Modena...vedremo al Milan cosa farà e se giocherà...
Mi spieghi un attimo in modo chiaro e non solo per sentito dire i vari Berretta, Mazzarri cosa hanno fatto di così tanto eclatante per meritare tanta considerazione????
Hai dimenticato Somma che tutti volevano al posto di Reja oppure Campilongo o ancora Rossi... M A P E R F A V O R E!!!!!!
Su Prandelli e Spalletti posso anche essere d'accordo!