Diamo un'occhiata alla lezione di stile che ci dà il nostro caro grifone.
Ecco la festa per l'annata.
http://it.youtube.com/watch?v=J0AEu6DHhRk

digre67 ha scritto:gatto ha scritto:Sydney ha scritto:daddoroma ha scritto:alexer3b ha scritto:Sydney ha scritto:Sul fatto che posso tranquillamente giocare assieme, sono d'accordo. Ma non sono così convinto che il centrocampo sarà De Rossi-Pirlo-Gattuso.
Così c'hanno giocato un mondiale fino alla squalifica di De Rossi ....
Alex
Non scherziamo ragazzi De Rossi è titolare inamovibile.
Beh, se fosse per me:
zambrotta chiellini cannavaro grosso
de rossi pirlo gattuso
camoranesi toni di natale
Fosse per me
Materazzi Barzagli Cannavaro
Zambrotta De Rossi Pirlo Aquilani (Gattuso) Grosso (Chiellini)
Cassano (Del Piero) Toni (Borriello)
...ah, gatto, non hai messo il portiere: scelta difficile?
l'oste ha scritto:Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
E poi Chelsea è uno dei quartieri più eleganti di Londra, shopping, locali, ma anche architettura impeccabile, King's Road, Kensington Garden proprio lì vicini...
daddoroma ha scritto:l'oste ha scritto:Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
E poi Chelsea è uno dei quartieri più eleganti di Londra, shopping, locali, ma anche architettura impeccabile, King's Road, Kensington Garden proprio lì vicini...
Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!
daddoroma ha scritto:l'oste ha scritto:Visto che i Red Devils hanno eliminto il Barça e un italiana, la Roma, staserà tifo Chelsea. Anche se a parte Drogba, Lampard, Essien e Terry, quelli che mi piacciono di più giocano nel Manchester, Tevez, Rooney, Scholes, Ferdinand, Giggs (Cristiano è fortissimo, segna molto ma supponente, presuntuoso e un po' antipatico).
Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!
Marco ha scritto:daddoroma ha scritto:Ho gufato come pochi al rigore di Cristiano Ronaldo... poi però mi sono deconcentrato pensando fosse finita... mi dovevo far consigliare meglio da Marco come si gufa fino all'ultimo secondo ma capisco che ci vogliono anni e anni di esperienza!
Questa è un'entrata a gamba tesa...
![]()
![]()
![]()
![]()
corrado ha scritto:bella finale comunque!
l'immagine di Terry in lacrime davvero commovente, penso rimarrà una di quelle icone della crudeltà dello sport
vignadelmar ha scritto:corrado ha scritto:bella finale comunque!
l'immagine di Terry in lacrime davvero commovente, penso rimarrà una di quelle icone della crudeltà dello sport
Mai come quella di Ronaldo piangente per aver perso lo scudetto all'ultima giornata con l'Inter
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.
.
tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.
.
quoto
5 maggio for ever
daddoroma ha scritto:
Non abbiamo mai vinto tanto, questo è vero,ma sono personalmente orgolgioso di quello che la Roma è diventata, di come è cresciuta anche e soprattuto grazie al presidente e sua figlia Rosella.
benedetta21 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.
.
quoto
5 maggio for ever
quoto anche io (ci vorrebbe la faccina col ghigno!)
vignadelmar ha scritto:daddoroma ha scritto:
Non abbiamo mai vinto tanto, questo è vero,ma sono personalmente orgolgioso di quello che la Roma è diventata, di come è cresciuta anche e soprattuto grazie al presidente e sua figlia Rosella.
Io direi che non avete vinto quasi niente........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
benedetta21 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.
.
quoto
5 maggio for ever
Palma ha scritto:benedetta21 ha scritto:tenente Drogo ha scritto:vignadelmar ha scritto:Vecchia sicuramente, ma sono quei godimenti che ti porti dietro per una vita.
.
quoto
5 maggio for ever
Io invece trovo molto bello vedere voi, privati delle ruberie, costretti a vivere di ricordi e sperare nelle disgrazie altrui, dopo aver deriso per anni per gli stessi motivi gli interisti.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti