daddoroma ha scritto:fabius81 ha scritto:che signore sir alex ha messo le riserve per non umiliare i giallorossi...
scherzi a parte sono daccordo con daddo la telecronaca di caressa è stata pietosa,al rigore urlava peggio di zampa.nessuno poi che facesse notare a spalletti la mancanza di ronaldo e co.
Comunque grazie Daniele
Tu sei d'accordo solo se si parla di qualcosa che va contro la Roma.
A me non da fastidio assolutamente che il telecronista faccia il tifo per la squara italiana e che urli a squarciagola per un goal di questa.
Semplicemente ieri sera stavano dicendo delle stupidate pro Roma che non avevano senso.
Al rigore non puoi non dire che il difenosre ha toccato prima la palla.
Poi sentendo i vostri commenti come al solito faziosi e poco oggettivi preferisco quasi quasi la telecronaca di ieri sera. Mancini per esempio non si è buttato è stato preso dal difensore in corsa ceh prima però ha toccato la palla.
Comunque onore al Manchester che si è dimostrato più forte...
E un applauso al pubblico romanista (escluso il minuto di silenzio interrotto) che andata e ritorno ha incitato la squadra in maniera incredibile facendo sentire quasi solo esclusivamente la sua voce anche all'Old Trafford... fantastici.
Mancini nella seconda parte dell'intervento ha effettuato un carpiato cerca di essere onesto....nella prima parte come dici tu mancini viene toccato dopo che Brown ha preso la palla....però una volta che si sente toccato si lancia....
Non capisco come si possa applaudire dei tifosi che hanno commesso quello scempio nel minuto di silenzio....sensibilità diverse per carità...