littlewood ha scritto:Trabateo ha scritto:littlewood ha scritto:Trabateo ha scritto:In fatto di Propaganda, i canali RAI lottizzati dalla politica e quelli Mediaset in mano a una certa famiglia, non hanno nulla da invidiare alla TV pubblica ungherese.
Io credo Ivan che non sai di cosa stai parlando.....
Preciso: non è un rapporto 1:1 ma di Propaganda, in un senso e nell'altro (a seconda di dove tira il vento) ne abbiamo in abbondanza anche da noi.
Che strano che si ricordi sempre un certo tipo di propaganda .. se esiste poi sta' propaganda...perche' stato delle cose report carta bianca.. io non credo che questa sia propaganda pro meloni...guarda invece la presenza su tutti i canali dei giornalisti di quel giornaletto di merda che ovviamente l ' INNOMINATO non cita per non disturbare il suo caro campo largo....sono presenti in tutti i canali TUTTI I GIORNI! TROVAMI UN' ALTRO GIORNALETTO CHE HA UNA SIMILE POSSIBILITA' DI SPARGERE URBI ET ORBI IL SUO VELENO! E questo PER TE e' un sistema simil ungherese orbaniano? Ahahahah! Mi sa Ivan che hai bevuto male ultimamente!
Ma dai Franco, tu guardi solo da una parte (che c'è) ma ti dimentichi tutto il resto, sei talmente livoroso che ti vai a leggere i commenti dei seguaci dei tuoi "amichetti" nei social, forse sarebbe meglio che ti disintossicassi da certe cose (lo dico perché in qualche modo ti voglio bene e non per prenderti per i fondelli).
Il mio commento è una consecutio al tuo (che giustamente hai fatto notare la tua solita parte) e a quanto successo in Ungheria: l'Italia non è immune alla Propaganda, non lo è mai stata, quindi non facciamo i santarellini, tutti quanti, solo che è sempre stata, diciamo così, più democratica di quella ungherese ma proprio per questo più subdola e strisciante.
Eh, sì, ha ragione pure il Tenente, La7 ne fa eccome di Propaganda.
Sul programma di Diego Bianchi, che guardo per un certo tipo di approfondimento (vedi i servizi della bravissima Mannocchi) e per divertirmi con musica e Social Top Ten, dire che è della di sinistra radicale vuol dire proprio non averci capito una beata fava...con Damilano prima e Ceccarelli ora, di radicale ci sono solo le fette di prosciutto sugli occhi del Tenente.
Ma tant'è che la sua correttezza intellettuale è ormai nota in tutto il globo terracqueo.
E ndemo vanti che ea procession s'ingruma.
Sul bere male, caro Franco, direi di no, bere poco, ecco, su questo ti posso dare pienamente ragione.
Ma del baciapile di Adinolfi nessuno dice nulla?
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, inutile preoccuparsi di quella dopo...