Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
zampaflex ha scritto:Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
Al pensiero che lo vorremmo salvare anche per i coglioni che negano che il clima stia peggiorando, quasi quasi mi passa la voglia.
zampaflex ha scritto:Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
Al pensiero che lo vorremmo salvare anche per i coglioni che negano che il clima stia peggiorando, quasi quasi mi passa la voglia.
Tex Willer ha scritto:zampaflex ha scritto:Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
Approccio un bel pò arrogante il tuo,non trovi?
Perchè dovresti citare gli studi che parlano di cambiamenti climatici nel corso di miliardi di storia del pianeta. Tracce se ne trovano e qualche milione di anni fa le industrie stavano a 0.
Cerca di comprendere le ragioni di chi ha,almeno,dei dubbi di fronte alle tue granitiche certezze.
Tex Willer ha scritto:zampaflex ha scritto:Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
Perchè dovresti citare gli studi che parlano di cambiamenti climatici nel corso di miliardi di storia del pianeta. Tracce se ne trovano e qualche milione di anni fa le industrie stavano a 0.
Cerca di comprendere le ragioni di chi ha,almeno,dei dubbi di fronte alle tue granitiche certezze.
LibeDeOro ha scritto:Tex Willer ha scritto:zampaflex ha scritto:Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
Ciao Gianni...
Magari il clima sta cambiando realmente realmente per una sua fase "endogena".
O magari no.
Però, nella mia ignoranza, vedendo che dagli anni '80 in qua ogni decennio ha temperature medie più altre del precedente...una idea me la faccio.
Comunque, nel dubbio, credo che provare a contrastare la cosa con accorgimenti virtuosi...male probabilmente non fa in ogni caso.
Dubbi o meno.
Tex Willer ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Tex Willer ha scritto:zampaflex ha scritto:Marco ha scritto:...fortuna che ci siete voi sinistri...che salverete il mondo...
Ciao Gianni...
Magari il clima sta cambiando realmente realmente per una sua fase "endogena".
O magari no.
Però, nella mia ignoranza, vedendo che dagli anni '80 in qua ogni decennio ha temperature medie più altre del precedente...una idea me la faccio.
Comunque, nel dubbio, credo che provare a contrastare la cosa con accorgimenti virtuosi...male probabilmente non fa in ogni caso.
Dubbi o meno.
Ciao Tiziano.
Sai com'è: quando leggo granitiche certezze mi salta sempre la mosca al naso. Per cui,dare del cretino o del fanatico,o del coglione, a chi esprime opinioni valide altrettanto quanto la tua,fino a prova contraria, mi pare un tantino eccessivo.
Il limite della ricerca storica attuale è proprio nella impossibilità di prendere dati CERTI ,cosa su cui si basa la ricerca.
Siccome al massimo andiamo ad un centinaio di anni,per avere dati attendibili sul clima,restano 4,5 miliardi di anni prima di cui non si hanno certezze.
Sono d'accordo con te che non è mai tardi fare il massimo possibile per rallentare questo processo: che si possa ottenere qualche risultato rilevante,ho i miei dubbi: ad oggi l'unico risultato tangibile è che l'industria europea dell'auto sta andando a picco mentre gli Stati danno incentivi per l'auto elettrica ai cinesi,che sono gli unici a venderle anche perchè le loro aziende non devono essere vincolate da niente se non dalla ricerca del profitto.
l'oste ha scritto:Ho chiesto ad IA il nome dei personaggi pubblici più noti come negazionisti climatici nel mondo e in Italia.
Risposta : Trump, Matteo Salvini, Marco Rizzo.
Tre indizi(ati) fanno una prova?
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti