Degustazione champagne vigneron Sassuolo 23 Maggio

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Guido_88
Messaggi: 1194
Iscritto il: 25 nov 2020 08:56

Degustazione champagne vigneron Sassuolo 23 Maggio

Messaggioda Guido_88 » 05 mag 2026 15:53

Ciao
Il 23 Maggio a pranzo a Sassuolo, berremo gli champagne di vigneron del momento

I produttori in lineup:

Gaspard Brochet
Tom Gauditiabois
La Rogerie
Carre Freres
Petit Collino
Lecrere Minard
Agrapart
Chaillon
Maison Raday
Elise Bougy

E qualche altra bella sorpresa come sempre!
Ultimi due posti liberi, costo 140€ più pranzo presso Osteria dei Girasoli!!!
Guido_88
Messaggi: 1194
Iscritto il: 25 nov 2020 08:56

Re: Degustazione champagne vigneron Sassuolo 23 Maggio

Messaggioda Guido_88 » 12 mag 2026 16:31

un posto disponibile!
Avatar utente
mbrown
Messaggi: 4428
Iscritto il: 06 giu 2007 11:01
Località: Modena

Re: Degustazione champagne vigneron Sassuolo 23 Maggio

Messaggioda mbrown » 14 mag 2026 09:44

Mi sarebbe piaciuto, purtroppo ho un impegno inderogabile. Magari alla prossima...
Forse ho sbagliato a giudicare Stromberg. Un uomo che beve Dom Perignon del '52 non può essere cattivo. (Bond)
Io nella guida dell'Emilia a 'sto Masseto gli dò 84!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti