Discorso Borgogna e Champagne , groupage di Maggio.
Vi darò a breve la lista dei vini e dei produttori per il groupage di maggiocon tutti gli aggiornamenti.
Sto aspettando le disponibilità del Domaine Sirugue annate 21 e 22, ultime prima del cambio di proprietà a favore di Arnaud Sirugue e Sophie Noellat.
È un domaine cui sono molto affezionato, uno dei miei primi produttori ed anche se ovviamente Arnaud ora li vende un po più cari, ho deciso fi fare questo sacrificio.
Tra l'altro non credo che averne in cantina sia un cattivo investimento...
Per i vecchi millesimi di Michel Gaunoux a Pommard, dovrete invece aspettare lunedì 11 maggio.
ricordo che quello di Alexandre e Anne, figli di Michel Gaunoux a Pommard è uno dei domaines più fuori dagli schermi ma piu reputati dell'intera Cote d'Or.
Meadows ha una vastissma lista di notazioni dei loro Rugiens e Epenots dal 1933.
Il fatto che poi ormai la gente preferisca leggere Bontempi o Ferdi il selvaggio a Meadows è un problema che mi riguarda pochissimo ma rende tutti sorridenti e pieni di sano stupore.
Comunque Anne e Alexandre Prima non danno liste e aspettano di parlare personalmente dei vecchi millesimi disponibili.
Ci potrebbe essere qualche cosa di clamoroso ma aspettiamo il rdv il lunedi 11 maggio.
Di sicuro anche Sigaut a Chambolle con altri chambolle 2021 e 2022 village e 1er cru.
E poi tutti i produttori del listino pro Borgogna Champagne e Rodano.
Ovviamente per chi ha voglia di spendere di più ma sempre con ragionevolezza, ho già mandato nel broadcast Clavelier e Lignier.
In arrivo i Cdlr di Ponsot e aspetto Lecheneaut.
Ci dovrebbe ancora essere qualche 2019/20/21/22 Nsg e 21 21 Vr di Fabrice Vigot.
etcetc
A proposito di Vigot family, ho visto in giro Natalhie ,con cui ho avuto piacere di lavorare per qualche anno, a prezzi demenziali.
Non so grazie a quale delirante influencer, ma il petits monts 2017, ultima annata che comprai, credo costasse 40 euro...
Nat ora va in pensione, utlime pieces e immagino andrà a prezzi deliranti.
C'è un limite alla demenza eh
potete chiedere tutto al 3313255712, nn scrivetemi qui e comunque piano piano butto fuori tutti produttori e vini
Luca acdc fwd Montepulciano e Enoteca Avize, arezzo
- Indice COMPRO&VENDO VINO Le offerte
- Cerca
-
- Oggi è 05 giu 2026 18:12
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Maggio, Groupage Borgogna, Champagne e Rodano
Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.