Dudley ha scritto:Sartù ha scritto:Dudley ha scritto:Sartù ha scritto:Dudley ha scritto:VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO
VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO
A me Cassano me fa "parià"...

(traduz...crea in me un coacervo di emozioni che vanno dal divertimento puro alla stima immensa...)
E' un grandissimo!!! Non ti scandalizzare Roberto ma è l'unico calciatore in circolazione (compreso Messi, Ronaldinho, Totti etc. etc.) che in alcune giocate e movenze mi ricorda l'extraterrestre...
VOTA ANTONIO!!!
Credo che di Diego ce ne sia stato e ce ne sarà uno solo.
Certo nel breve è molto forte e nella storia della Samp, per quanto ho visto io, per classe pura se la gioca con Gullit: solo l'olandese, pur essendo giocatore differente, aveva fatto vedere cose pari a quelle che sta facendo vedere Cassano.
Tra l'altro, consola i compagni dopo errori gravi (Castellazzi, ieri), torna ad aiutare la difesa quando difensori o centrocampisti non ce la fanno, si complimenta con i compagni anche in caso di passaggi elementari sbagliati.
Non so cosa dire, ora gli daranno quattro/cinque giornate, ma io mi prendo tutto, anche il lato oscuro.
P
Quanto lo vorrei in questo Napoli...

Immagino con il pocho accanto cosa farebbe....
A dire il vero non capisco perchè il Napoli non abbia investito su Cassano...forse pagate il fatto di avere Marino, che è bravo ma non è geniale.
Vediamo come finite il campionato perchè 50 milioni di euro sono un grande investimento....
D'accordo con sartù su cassano che è l'unico che in alcune occasioni mi ha ricordato il pibe, peccato per quella testa di minkia che si ritrova, altrimenti sarebbe grandissimo.
Da questo punto di vista diego non si lamentava mai nè con arbitri nè con avversari (e neanche sputava in faccia nessuno, però questo mi pare che non l'ha fatto cassano...) e per i compagni era il massimo.
A napoli non è come a genova, e anche se mi dispiace, devo riconoscere che cassano a napoli rischiava le brutte frequentazioni.
Marino non è geniale? Bè, dopo hamsik e santacroce non ne sarei così sicuro.
Infine, quei 50 milioni spesi sono tanti, ma sia chiaro che non ce li ha dsovuti mettere ADL, il napoli in sere A si paga da solo.
E forse prorpio il metodo di ripartizione dei diritti tv che si applicherà in futuro potrebbe livellare questo campionato dove le 3 nordiche vincono con la forza dei dindi..