Il declino dei costumi TV

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Ludi

Il declino dei costumi TV

Messaggioda Ludi » 22 nov 2025 16:04

Tanti anni, ahimé, di esperienza, mi hanno insegnato a non stupirmi più di nulla. Eppure, leggendo un titolone del "giornale" La Verità, mi sono stupito. Si, perché il quotidiano di Belpietro afferma che la colpa del declino dei costumi TV è...delle gemelle Kessler. Non di Berlusconi, delle sue becere trasmissioni, dell'ammiccamento infinito e ripetuto alla volgarità pecoreccia e di bassissima lega, del disprezzo per tutto ciò che è cultura.
NO. La colpa è delle gambe delle Kessler.
Eh...
Niente, basta anche così.
vinogodi

Re: Il declino dei costumi TV

Messaggioda vinogodi » 22 nov 2025 18:00

...beh...Il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi, Temptation Island ecc io li guardo da trent'anni e ne ho tratto grande beneficio... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
littlewood

Messaggioda littlewood » 22 nov 2025 18:07

Ludi ha scritto:Tanti anni, ahimé, di esperienza, mi hanno insegnato a non stupirmi più di nulla. Eppure, leggendo un titolone del "giornale" La Verità, mi sono stupito. Si, perché il quotidiano di Belpietro afferma che la colpa del declino dei costumi TV è...delle gemelle Kessler. Non di Berlusconi, delle sue becere trasmissioni, dell'ammiccamento infinito e ripetuto alla volgarità pecoreccia e di bassissima lega, del disprezzo per tutto ciò che è cultura.
Eh...

Giuliano....non devi leggere la carta straccia...quella e' destinata solo al macero.....
zampaflex

Messaggioda zampaflex » 22 nov 2025 22:25

littlewood ha scritto:
Ludi ha scritto:Tanti anni, ahimé, di esperienza, mi hanno insegnato a non stupirmi più di nulla. Eppure, leggendo un titolone del "giornale" La Verità, mi sono stupito. Si, perché il quotidiano di Belpietro afferma che la colpa del declino dei costumi TV è...delle gemelle Kessler. Non di Berlusconi, delle sue becere trasmissioni, dell'ammiccamento infinito e ripetuto alla volgarità pecoreccia e di bassissima lega, del disprezzo per tutto ciò che è cultura.
Eh...

Giuliano....non devi leggere la carta straccia...quella e' destinata solo al macero.....

Quello schifo di giornale diretto da quello schifo d'uomo, purtroppo, viene letto e rappresenta le opinioni di una fetta non minima, ma sicuramente miserevole d'animo, dei nostri connazionali mio malgrado.
Non progredi est regredi
Ludi

Messaggioda Ludi » 23 nov 2025 09:21

littlewood ha scritto:
Eh...

lo so Franco, ma a volte è istruttivo vedere quanto in basso può scendere un "giornalista"

Torna a “La piazza dei forumisti”