ZEL WINE ha scritto:A memoria in Italia Conterno non usa distribuzioni, ma agenti/agenzie storiche con mandato.
dc87 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:A memoria in Italia Conterno non usa distribuzioni, ma agenti/agenzie storiche con mandato.
Confermo.
E che Conterno abbia i vini fermi credo sia praticamente impossibile, ogni anno riduce/dimezza il quantitativo richiesto.
pstrada75 ha scritto:E comunque Nervi e Conterno in Svizzera al momento si trovano un po' ovunque.....boh non so che dire.....
dc87 ha scritto:E che Conterno abbia i vini fermi credo sia praticamente impossibile, ogni anno riduce/dimezza il quantitativo richiesto.
ioenontu ha scritto:dc87 ha scritto:E che Conterno abbia i vini fermi credo sia praticamente impossibile, ogni anno riduce/dimezza il quantitativo richiesto.
sono stupito anch'io, però se uno arriva in Svizzera per cercare di vendere vini a prezzi del genere vuol dire evidentemente che perlomeno in Italia non si vendono più.
Più che per il marchio Conterno immagino che il problema ci possa essere per Nervi
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, fabrizio leone, iulo, ProgettoWinWin, Spectator e 97 ospiti