l'oste ha scritto:Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Guardando invece la classifica della Lazio, sotto di un punto dai cugini, immagino la tensione di un forumista biancazzurrissimo per la partita con il Toro, ma può stare super tranquillo, i granata perdono tre a uno.
Ho come la sensazione che Marco si stia toccando gli "scongiuri"

Stai sereno.

Il Barcellona per ora è ancora primo, tranquillo, io sono serenissimo, come Tajani con Salvini

La grande differenza tra noi è che io la Lazio la nomino sempre, tu il Barca' lo nomini solo quando il vento è di bolina...
Da stasera capiremo che cosa la Lazio ha deciso: campionato o coppa ?
Le riunioni svolte nella scorsa settimana a formello secondo me hanno dettato la linea.
Il sogno C.L. in campionato è tramontato, non certo perchè la riommaè avanti, ma perchè sono oggettivamente molte le squadre con cui competere, quasi tutte senza impegni europei.
Non dimentichiamo che quest'anno il 5° posto al 99% non darà il posto in piu'.
Quindi l'ultimo treno per la C.L. sarà una battaglia tra Juve (favoritissima) Bologna, Fiorentina, Roma, Milan (oggettivamente in ritardo) e Lazio.
Ora...la vedo sportivamente molto difficile per la mia Lazio.
Vedremo.
Certo è che se stecchi stasera, non si mette bene proprio per qualsiasi "posto europeo", anche per i trofei minori...la concorrenza è così alta che rischi di fare un anno senza coppe.