...PS: ho fatto un intervento sull'argomento (opportunita' di un articolo su tale tanghero) molto delicato, ma ironico, e me l'hanno bannato. Bene ...vinogodi ha scritto:...concordo . Faccio parte degli "attivi" su Intravino da decenni, ma una sbrodolata così per un delinquente, drogato, puttaniere ed evasore non mi era mai capitato di leggerla ( con la scusa di informare della sua storytelling , un vero spot pubblicitario, spero involontario) . Inoltre , passa sempre il messaggio del "poeta maledetto" che tanto affascina la gioventu' , con grande spirito di emulazione , anche nel linguaggio ( con quella cassa di risonanza ulteriore dei debosciati della "Zanzara" , Cruciani su tutti) . MI astengo dall'intervenire perchè non è uno spaccato della cultura odierna come si vuole far credere , seppur discutibile, quanto una inutile legittimazione di personaggi che stanno al mondo solo per inculare ...gli imbecilli, come li definiscono loro ... o , forse, hanno davvero capito tutto e i coglioni siamo noi...alexcera ha scritto:Su Intravino han pubblicato stamani un articolo di 10k di righe per raccontare l'ascesa e il declino.. l'articolo è più verboso del tomo di Castagno sulla Borgogna.. pensa te quanto fa successo un delinquente..
Non commento sul loro portale tanto mi bannano...
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 12 giu 2026 09:29
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
DAVIDE LACERENZA E I NUOVI FENOMENI DEI SOCIAL MEDIA
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...