tenente Drogo ha scritto:non di sinistra sulla piazza solo io, Zampa, Wineduck (che non scrive quasi mai), Littlewood e Marco (l'unico di destra)
dimentico qualcuno?
Ne dimentichi piu' di uno

tenente Drogo ha scritto:non di sinistra sulla piazza solo io, Zampa, Wineduck (che non scrive quasi mai), Littlewood e Marco (l'unico di destra)
dimentico qualcuno?
Travolta ha scritto:l'oste ha scritto:Travolta ha scritto:l'oste ha scritto:cut cut
Sarà stalinista, comunista, narcisista e magari gli puzza il fiato, ma non è certo un ignorantone come tanti ben noti conduttori e ospiti che bazzicano le televisioni, i social e internet in generale.
Te la faccio brevee' semplicemente un po' troppo di sinistra per chi bazzica sto forum.
.
Se come riferimenti hai Calenda ,Renzi o Meloni ovvio che non ti piacera'.
Io ad esempio mi ci ritrovo quasi sempre nelle cose che dice.
Ognuno è libero di avere i propri riferimenti, è democrazia. Ad esempio, pur essendo lontano un paio di galassie dalle sue idee, io rispetto Marco che prende una posizione, discutiamo, ci perculiamo anche ma è morta lì, senza astio.
cut cut
Certo ma Marco ( mio omonimo) con ogni probabilita' non ti potra' dire o scrivere bene di Montanari bensi il contrario.
Importante e' non scadere negli insulti o peggio .
Travolta ha scritto:l'oste ha scritto:cut cut
Sarà stalinista, comunista, narcisista e magari gli puzza il fiato, ma non è certo un ignorantone come tanti ben noti conduttori e ospiti che bazzicano le televisioni, i social e internet in generale.
Te la faccio brevee' semplicemente un po' troppo di sinistra per chi bazzica sto forum.
.
ps:tanto tempo fa da ragazzo quando non ero ferratissimo su un certo argomento politico andavo sempre a vedere cosa diceva Confindustria a riguardo e mi schieravo dalla parte opposta cosi facendo raramente sbagliavo ,tu qui sul Forum puoi seguire tranquillamente quel metodo guardi chi ne parla male o bene di un determinato argomento e ne puoi dedurre il contrario cosi facendo difficilmente sbaglierai ...c'est facile![]()
![]()
l'oste ha scritto:Travolta ha scritto:l'oste ha scritto:cut cut
.
Ognuno è libero di avere i propri riferimenti, è democrazia. Ad esempio, pur essendo lontano un paio di galassie dalle sue idee, io apprezzo e rispetto Marco che prende una posizione, discutiamo, ci perculiamo anche ma è morta lì, senza astio.
Purtroppo invece in questo forum vediamo bene che alcuni in particolare sono molto, troppo veementi a fare uscire la bava dalla bile sputandola sulla tastiera per criticare Tizio o Caio (ovviamente quando sono "di sinistra", la loro ossessione) e sono tutti cojoni quelli che non la pensano come loro.
E hanno pure la faccia di palta a menarla sulla antipatica superiorità della sinistra quando, come un'imitazione uscita male, fanno la stessa cosa.
Però, come dei coniglietti mannari (cit.Forlani) attaccano, offendono, usano i soprannomi alla EmilioFede, ma non hanno mai avuto il coraggio di dire chiaramente con chi stanno e chi sono i loro riferimenti.
Troppo comodo, troppo semplice, troppo facile.
...tenente Drogo ha scritto:non di sinistra sulla piazza solo io, Zampa, Wineduck (che non scrive quasi mai), Littlewood e Marco (l'unico di destra)
dimentico qualcuno?
vinogodi ha scritto:...tenente Drogo ha scritto:non di sinistra sulla piazza solo io, Zampa, Wineduck (che non scrive quasi mai), Littlewood e Marco (l'unico di destra)
dimentico qualcuno?... l'unico che ogni tanto accenna alla fica anche in thread politicizzati...
zampaflex ha scritto:vinogodi ha scritto:...tenente Drogo ha scritto:non di sinistra sulla piazza solo io, Zampa, Wineduck (che non scrive quasi mai), Littlewood e Marco (l'unico di destra)
dimentico qualcuno?... l'unico che ogni tanto accenna alla fica anche in thread politicizzati...
Qui l'età aumenta e a pensare al triangolino siamo rimasti in pochi!
littlewood ha scritto:Ieri a bologna c' erano 2 manifestazioni...una di destra e una di sinistra...chi ha attaccato la polizia lanciato bombe carta fatto scappare cittadini che non centravano nulla....chiedo per un' amico...e che cosa ha detto la segretaria del nulla in proposito? O dobbiamo usare il metodo del GV ascoltare una notizia e pensare che il vero sia al contrario?? Un Vannacci prima di Vannacci....
zampaflex ha scritto:littlewood ha scritto:Ieri a bologna c' erano 2 manifestazioni...una di destra e una di sinistra...chi ha attaccato la polizia lanciato bombe carta fatto scappare cittadini che non centravano nulla....chiedo per un' amico...e che cosa ha detto la segretaria del nulla in proposito? O dobbiamo usare il metodo del GV ascoltare una notizia e pensare che il vero sia al contrario?? Un Vannacci prima di Vannacci....
Ah ma quando invece i fascisti hanno attaccato la sede della CGIL a Roma, cos'ha detto la Meloni?
"..."
Niente.
https://www.ilpost.it/2021/10/11/giorgia-meloni-matrice-assalto-sede-cgil/
zampaflex ha scritto:Ah ma quando invece i fascisti hanno attaccato la sede della CGIL a Roma, cos'ha detto la Meloni?
"..."
Niente.
l'oste ha scritto:zampaflex ha scritto:Ah ma quando invece i fascisti hanno attaccato la sede della CGIL a Roma, cos'ha detto la Meloni?
"..."
Niente.
Basterebbe chiedersi perché esistono ben due associazioni neofasce che dovrebbero essere illegali secondo la costituzione della Repubblica Italiana (sulla quale giurano ministri, presidenti del consiglio, del Senato eccetera), ma si vede che questi "ragazzacci" hanno i santi in alto loco.
Una di queste associazioni occupa addirittura da decenni abusivamente la "propria" sede romana e tutti zitti.
Ma per la Salis o per chi occupa appartamenti spesso degradati, i destri mascherati schiumano e urlano a tutto spiano.
Specifico, per chiarezza, che sono assolutamente contrario a tutte le occupazioni abusive, di ogni provenienza "politica".
tenente Drogo ha scritto:né la Raggi (M5S) né Gualtieri (PD) hanno mai avuto il coraggio di sfruttare Casa Pound
littlewood ha scritto:l'oste ha scritto:zampaflex ha scritto:Ah ma quando invece i fascisti hanno attaccato la sede della CGIL a Roma, cos'ha detto la Meloni?
"..."
Niente.
Basterebbe chiedersi perché esistono ben due associazioni neofasce che dovrebbero essere illegali secondo la costituzione della Repubblica Italiana (sulla quale giurano ministri, presidenti del consiglio, del Senato eccetera), ma si vede che questi "ragazzacci" hanno i santi in alto loco.
Una di queste associazioni occupa addirittura da decenni abusivamente la "propria" sede romana e tutti zitti.
Ma per la Salis o per chi occupa appartamenti spesso degradati, i destri mascherati schiumano e urlano a tutto spiano.
Specifico, per chiarezza, che sono assolutamente contrario a tutte le occupazioni abusive, di ogni provenienza "politica".
Se queste sono illegali( e SONO illegali) allora e' giustificato come ha detto elly il comportamento dei compagnucci a Bologna? O dei fenomeni propal a milano con tanto di foto di shinwar???
l'oste ha scritto:Stanno manomettendo i fatti.
Gli antagonisti anarchici a Bologna e quelli a Milano anti ebrei sono dei coglioni estremisti violenti e lo dicono, lo diciamo tutti ad alta voce.
Ma nessuno sul forum o dal governo, chissà perché, che chieda chi ha permesso (contro il volere di sindaco, prefetto e vicequestore) una manifestazione di una associazione illegale di camicie nere a Bologna a poche decine di metri dalla stazione dove proprio il terrorismo nero ha compiuto una strage. Autorizzarla è stata una provocazione perfetta per fare succedere casini.
... beh ... io lo sono anche per quelle di nessuna provenienza politica ... così , per specificare : la maggior parte delle occupazioni abusive non hanno nessuna matrice politica, il più delle volte approfittando dell'assenza dei legittimi locatari per motivi di salute o esigenze famigliari ...l'oste ha scritto:zampaflex ha scritto:Ah ma quando invece i fascisti hanno attaccato la sede della CGIL a Roma, cos'ha detto la Meloni?
"..."
Niente.
l'oste ha scritto:Gli antagonisti anarchici a Bologna e gli anti ebrei a Milano sono dei coglioni estremisti violenti e lo dicono, lo diciamo tutti ad alta voce.
Marco ha scritto:l'oste ha scritto:Gli antagonisti anarchici a Bologna e gli anti ebrei a Milano sono dei coglioni estremisti violenti e lo dicono, lo diciamo tutti ad alta voce.
Proprio tutti, tutti...non mi sembra.
Neanche qui sul forum.
l'oste ha scritto:tenente Drogo ha scritto:né la Raggi (M5S) né Gualtieri (PD) hanno mai avuto il coraggio di sfruttare Casa Pound
Neanche Alemanno.![]()
![]()
È evidente che abbiano dei santi in altissimo loco.
l'oste ha scritto:Marco ha scritto:Gli antagonisti anarchici a Bologna e gli anti ebrei a Milano sono dei coglioni estremisti violenti e lo dicono, lo diciamo tutti ad alta voce.
Neanche qui sul forum.
l'oste ha scritto:l'oste ha scritto:Marco ha scritto:Gli antagonisti anarchici a Bologna e gli anti ebrei a Milano sono dei coglioni estremisti violenti e lo dicono, lo diciamo tutti ad alta voce.
Neanche qui sul forum.
Di Casapound cosa dici?
Marco ha scritto:Un minuto dopo però, chiudiamo tutti i centri sociali. Ci stai ?
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: l'oste e 177 ospiti