Inauguriamo il nuovo menù autunnale di Alessandra con delle chicche di prim'ordine...
Contattatemi in pvt
Wineduck ha scritto:Si sono liberati due posti per sabato 12 ottobre a pranzo
Inauguriamo il nuovo menù autunnale di Alessandra con delle chicche di prim'ordine...![]()
Contattatemi in pvt
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, fabrizio leone, iulo, ProgettoWinWin, Spectator e 97 ospiti