littlewood ha scritto:bobbisolo ha scritto:non c'è nulla di fantastico in tutto ciò ed è disgustoso il tuo commento su un'azione tremendamente spericolata
dal gravissimo attacco del 7 ottobre, vorrei capire fin quando è lecito che israele massacri la popolazione di gaza, compia omicidi in altri paesi, usi metodi terroristici per colpire i propri avversari, invada altri paesi, senza che almeno il nostro governo dica basta e con ciò non passi per antisemita.
Ma secondo te a ezbollah frega qualcosa dei palestinesi? O fa quello che gli dice l' iran?? Ora un conto e' gaza un conto e' ezbollah gli huti e tutti i proxy di quel crogiolo di canaglie che e' la repubblica islamica...
ripeto (occhi verso il cielo), non c'è nulla di fantastico in questo attacco ed è rivoltante sentire una persona che col culo al caldo dietro uno schermo sembri gioire dell'accaduto.
Se tu sai che a hezbollah non gli interessa nulla dei palestinesi e sostieni che faccia ciò che gli dice l'iran, chi sono io per negarlo?
Hai ragione tu, ma non vedo cosa c'entri con l'osservazione che ho fatto.
con l'attacco del 7 ottobre si è scatenata una rappresaglia che ricorda nei fatti le pratiche naziste e, a ben vedere, oltre