ORSO85 ha scritto:Ma c’è da portare dei post-it / biro ecc o cosa?
vinogodi ha scritto:...PS: per completare il trittico di confronti Sangiovese - Nebbiolo , per gli indigenti/curiosi/fancazzisti estivi non vacanzieri/ semplici bevitori seriali ... non mi dispiacerebbe farne una in Agosto, con divisione di spesa minima e con le basi dei due vitigni ( Nebbioli di Langa come denominazione oppure qualche fuori zona Nord Piemonte/Valtellina/Valle D'Aosta) vs Sangiovesi base toscani e non ( Rosso di Brunello/ Rosso di Montepulciano /Chianti base, Sangiovesi di grandi maisons , fuori zona , quali Sangiovese di Romagna , Umbria, Puglia) . Divertimento assicurato ... e molto easy ...
...finita questa apro il thread : ho già in pista parecchie idee divertentissime...easy11 ha scritto:vinogodi ha scritto:...PS: per completare il trittico di confronti Sangiovese - Nebbiolo , per gli indigenti/curiosi/fancazzisti estivi non vacanzieri/ semplici bevitori seriali ... non mi dispiacerebbe farne una in Agosto, con divisione di spesa minima e con le basi dei due vitigni ( Nebbioli di Langa come denominazione oppure qualche fuori zona Nord Piemonte/Valtellina/Valle D'Aosta) vs Sangiovesi base toscani e non ( Rosso di Brunello/ Rosso di Montepulciano /Chianti base, Sangiovesi di grandi maisons , fuori zona , quali Sangiovese di Romagna , Umbria, Puglia) . Divertimento assicurato ... e molto easy ...
Interessato +1 se possibile
Trabateo ha scritto:ORSO85 ha scritto:Ma c’è da portare dei post-it / biro ecc o cosa?
Dopo la ceretta al braccio che ho fatto a Marco, mi sa che ha bannato i post-it per almeno tutto il 2024
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: slowshow10 e 26 ospiti