...
NOTIZIONA ! ! !
al G7, che inizierà in Puglia domani, per il galà con i leader mondiali saranno serviti i fantastici vini di Bruno Vespa
...
scelti da Lollo in persona e dalla sorella
maxer ha scritto:ALERT ALERT
...
NOTIZIONA ! ! !
al G7, che inizierà in Puglia domani, per il galà con i leader mondiali saranno serviti i fantastici vini di Bruno Vespa![]()
...
scelti da Lollo in persona e dalla sorella![]()
l'oste ha scritto:maxer ha scritto:ALERT ALERT
...
NOTIZIONA ! ! !
al G7, che inizierà in Puglia domani, per il galà con i leader mondiali saranno serviti i fantastici vini di Bruno Vespa![]()
...
scelti da Lollo in persona e dalla sorella![]()
Vini da leccare più che da bere.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Alberto, Ale Lenzi, cascinafrancia71, L_Andrea, littlewood, Ludi e 108 ospiti